Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
verrei giusto per farmi 4 risate e vedere certi elementi di persona....sarebbe il massimo paracularli anche dal LIVE dove non possono nasconndersi dietro ad una tastiera e uno schermo :lol:
Certo che una città meno fetida e più allegra la potevate trovare....mi avrebbe fatto davvero piacere incontrare Imok però e con sta scusa anche Morrigan, Lunetta e Masq...
cercate di divertirvi
Se ci fossi anche tu e non fosse il 21, prenderei subito i biglietti del treno:cry:
Se poteste organizzarvi io sarei a Milano il 25 e 26 aprile, ma ci sono anche le mie capre con me.
Comunque prima o poi lo dobbiamo fare, vero?!
-
Quote:
morrigan
Se ci fossi anche tu e non fosse il 21, prenderei subito i biglietti del treno:cry:
Se poteste organizzarvi io sarei a Milano il 25 e 26 aprile, ma ci sono anche le mie capre con me.
Comunque prima o poi lo dobbiamo fare, vero?!
Lo fanno il 21 febbraruz ?
Ci organizzeremo sicuramente in primavera quando ci saranno anche giornate migliori, se ci riusciamo facciamo un raduno a 5 e chi ha tempo e voglia si aggrega ;)
aprile cred sarebbe fantastik per molti di quelli he reputo essenziali, ma intanto devo pensare alla trasferta di marzo Roma + Modena
-
Quote:
Ace of spades
Lo fanno il 21 febbraruz ?
Ci organizzeremo sicuramente in primavera quando ci saranno anche giornate migliori, se ci riusciamo facciamo un raduno a 5 e chi ha tempo e voglia si aggrega ;)
aprile cred sarebbe fantastik per molti di quelli he reputo essenziali, ma intanto devo pensare alla trasferta di marzo Roma + Modena
Modena? Mi vieni a trovare @Ace of spades ? :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Si sto salendo apposta per cercarti, il mio inflitrato sul luogo ti ha gia scovato e pian piano mi sta passando tutte le info del caso mentre continua a stalkerarti. ho già trovato un locale in affito quasi di fronte casa tua...se vedrai riflessi di luce strani non temere..sono io che ti spio con il binocolo ;)
ma stai a modena ? :lol:
Casomai prima di partire ti avviso che arrivo e così potrai scappare, anche se visto che puzzo di merluzzo a 2 km di distanza e somiglio a freddy Krugher, credo che capirai comunque quando arriverò in città :lol:
Però se sai cucinare bene alla romagnola puoi sempre lasciarmi un cestino in albergo con robe tipiche...e non scordarti una bella forma di parmiggiano reggiano.
Se riesco anche se ho il tempo contato spero di riuscire a passare da Novi.....ma i sismi hanno fatto danni nche li vero ?
FINE OT
-
Quote:
Jean Grey
Tu non mi vuoi?:roll:
-
Se modificate la data dell'incontro specificatelo perché potrei avere dei impegni e non esserci, io ora sono rimasto per il 21 marzo...
;)
-
Quote:
rebel86
Se modificate la data dell'incontro specificatelo perché potrei avere dei impegni e non esserci, io ora sono rimasto per il 21 marzo...
;)
Rebel, povero, non ti si fila nessuno :lol:. Non credo cambino data, per questo raduno. Scusa, ma per un paio di messaggio abbiamo parlato di un altro eventuale ritrovo, ti abbiamo confuso forse, perdono!:)
-
Nel weekend verrà chiuso il sondaggio e decisa la data definitiva, non verrà cambiata
-
Quote:
morrigan
Rebel, povero, non ti si fila nessuno :lol:. Non credo cambino data, per questo raduno. Scusa, ma per un paio di messaggio abbiamo parlato di un altro eventuale ritrovo, ti abbiamo confuso forse, perdono!:)
Me ne ero accorto ehehhe, be avremo modo di conoscerci ;)
-
Forse veniamo io e ReL Mayer, ma non garantisco niente (anzi ho molti dubbi) :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Forse veniamo io e ReL Mayer, ma non garantisco niente (anzi ho molti dubbi) :lol:
I love you <3
-
Dai venite!!mi piacerebbe capire quanto ci sei e conoscere la dark.
-
Quote:
Dade
mi piacerebbe capire quanto ci sei
Te lo dico già, le mie facoltà mentali oscillano tra l'eccellenza e il nulla cosmico :185:
-
Quote:
Jack Daniels
Te lo dico già, le mie facoltà mentali oscillano tra l'eccellenza e il nulla cosmico :185:
Ancora piu interessante allora u.u
-
Per ora non so ancora si riuscirò a venire oppure no, se potrò vi darò il mio numero!
Ps: non avevo visto il quote, me ne sono accorta solo ora leggendo le pagine precedenti!
-
Quote:
Temperance
Per ora non so ancora si riuscirò a venire oppure no, se potrò vi darò il mio numero!
Ps: non avevo visto il quote, me ne sono accorta solo ora leggendo le pagine precedenti!
@Temperance sabato se riesco vado ad informarmi su gli ostelli della mia zona e alberghi, perchè me lo ha chiesto @Artemisa, se ne hai bisogno ti mando un MP
-
Quote:
Temperance
idem
-
Quote:
Jack Daniels
come hai dubbi ? Pensi che non riuscirestii a VENIRE con lei ? male ragazzo mio...male
dai va cercate di concepirci un pargolo durante il viaggio...quindi non ti consiglio due biglietti aerei..prendetevela comoda in treno che magari ci esce pure un parto plurigemellare
-
Evitiamoci queste battute squallide, dai.
-
Quote:
Something Strange
Evitiamoci queste battute squallide, dai.
Qua di squallido c'è solo @Artemisia
-
Quote:
Ace of spades
come hai dubbi ? Pensi che non riuscirestii a VENIRE con lei ? male ragazzo mio...male
dai va cercate di concepirci un pargolo durante il viaggio...quindi non ti consiglio due biglietti aerei..prendetevela comoda in treno che magari ci esce pure un parto plurigemellare
Guarda, prima dei 30 anni io alla paternità non ci penso neanche :lol:
-
Ragazzi, io me ne tiro fuori.
Quasi sicuramente non parteciperò al raduno, quindi pensate voi a tutto, compresa la chat su whatsapp ^^
-
Quote:
Something Strange
Quasi sicuramente non parteciperò al raduno, quindi pensate voi a tutto, compresa la chat su whatsapp ^^
@Something Strange -.- ma perchè voglio una spiegazione.
-
Quote:
Something Strange
@Something Strange whattttttttttttttttt????????? se non vieni tu non vengo nemmeno io -.- ma dai!!!!
-
M@Artemisia fai la brava e vacci, se no Dade mi perseguita fino alla fine dei miei giorni!
-
Non è perchè una persona non viene le altre dicono no, eh cazzo...
-
Quote:
Something Strange
M@Artemisia fai la brava e vacci, se no Dade mi perseguita fino alla fine dei miei giorni!
@Something Strange senza di te non ha senso, poi onestamente nel forum non sono molto legata quasi con nessuno a parte te, Dade e imok con cui ogni tanto parlo, scherzo ecc. E imok pure da buca XD
-
Quote:
Artemisia
@Something Strange senza di te non ha senso, poi onestamente nel forum non sono molto legata quasi con nessuno a parte te, Dade e imok con cui ogni tanto parlo, scherzo ecc. E imok pure da buca XD
Si ma siete delle paccatrici del cazzo.
-
Quote:
Dade
Scommetto che sono anche peccatrici...:044:
Ok, vado via.:069:
-
Quote:
Dade
Io non ci sarò solo perché domani mi sparo un colpo in testa, mica per ragioni futili u.u
Se poi volete spostare il raduno al cimitero, allora prometto di esserci!