Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel86
Be ma se ti giri con questo atteggiamento gia mi stai in cul. perchè uno scherza e tu prendi tutto sul serio... allora fanculizzati...
perchè sono su cose serie per me
-
Scommetto le mutande che entro 2 pagine questo topic verrà susughizzato :lol:
-
Se evitaste di istigarlo, magari non andrebbe a puttane ogni singolo topic.
-
Guarda che non ce ne neanche bisogno si intromette già da solo ad ogni singolo post in questo forum... poi è possibile anche rispondere in maniera diversa non come lui... se ha problemi gli consiglio vivamente di curarsi...e questo te lo direi anche in faccia senza problemi... io non sono uno che si fa problemi...
-
se tu volessi trasformare il raduno in una rissa trash alla sgarbi, poi per carità sono certo che qualcuno potrebbe anche divertirsi http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
ho solo detto che non mi ritengo adatto a un raduno, non c'entra niente con l'essere malati
-
Ma dovete mettervi a rompere i coglioni anche qui?!
Dio, mi fate passare la voglia di partecipare a 'sto cazzo di raduno.
-
Vedete di tornare in topic o vi ficco un palo nella luce nel culo intesi?
Some tranquilla non verrà sputtanato u.u Cmq io immagino le scene comiche che ci potrebbero essere :lol:
-
@Sousoke se non la pianti di rispondere all'infinito ti banno. Non me ne frega niente chi ha iniziato, banno te. E ti banno anche se replichi a questo mio messaggio, ora torniamo in topic.
-
@Dade in che zona di Milano abiti?!
@Artemisia ho appena saputo che mia sorella (che abita a Mi) quel weekend non ci sarà, quindi forse riesco ad ospitarti io :049:
-
Quote:
Something Strange
@Artemisia ho appena saputo che mia sorella (che abita a Mi) quel weekend non ci sarà, quindi forse riesco ad ospitarti io :049:
Precisamente Dergano. Zona bovisa
@Something Strange ti ho scritto su fb u,u
-
Quote:
Something Strange
Oddiooo @Something Strange speriamo di si *_* pigiama party cazzo!
-
Quote:
Dade
non lontano dall'Alcatraz......se abitavo io li,andavo in bancarotta a forza di andare a vedere concerti:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
non lontano dall'Alcatraz......se abitavo io li,andavo in bancarotta a forza di andare a vedere concerti:lol:
5 minuti a piedi forse meno sto appena sopra viale jenner
-
Quote:
Dade
5 minuti a piedi forse meno sto appena sopra viale jenner
Che invidia Dade!!
Posso chiederti se è una zona tranquilla, soprattutto di sera e quanto ci metti ad andare in centro? (recupero informazioni per eventuale soggiorno, spero :evil:)
Poi mi levo dalle balle, prometto! :nice:
-
io abito vicino al pepenero, vado in baccarotta a forza di mignotte
-
Quote:
morrigan
Che invidia Dade!!
Posso chiederti se è una zona tranquilla, soprattutto di sera e quanto ci metti ad andare in centro? (recupero informazioni per eventuale soggiorno, spero :evil:)
Poi mi levo dalle balle, prometto! :nice:
La zona è tranquilla ma ci sono molte famiglie straniere, per la maggioranza sudamericani e cinesi. Ci sono scuole, supermercati, metro e tram. Per arrivare in centro c'è la gialla, il 4 e il 2. Dista 15 a piedi a Porta Garibaldi e 5 minuti da Lancetti e a 3 fermate dalla Centrale.
-
Grazie Dade, gentilissimo! L'importante è che non ci siano delinquenti seriali in giro di sera, per il resto mi va bene tutto ;)
-
Quote:
morrigan
Grazie Dade, gentilissimo! L'importante è che non ci siano delinquenti seriali in giro di sera, per il resto mi va bene tutto ;)
il problema è che c'è dade :o
-
:lol: Non so se avrei più paura io di lui o lui di me :lol:
-
Quote:
morrigan
Io esco pochissimo la sera però non ho sentito di cose strane e anche il mio compagno di stanza me lo ha assicurato...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
:lol: Non so se avrei più paura io di lui o lui di me :lol:
Non potrei mai, sei una metallara :0
-
Io confermo che il 21 marzo ci sarò...mi sembra che sia la data con più votazioni...;)
-
Quote:
Paperoga
io abito vicino al pepenero, vado in baccarotta a forza di mignotte
ahahah beh ci sono tanti modi di spendere soldi:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
ma quelli purtroppo ci stanno da tutte le parti,pure nelle zone piu tranquille:(
-
@MaRcOsAtRy grazie, meno male che ci sei tu dare sicurezza alle povere vecchiette indifese :lol:. L'avatar giusto ti sei messo! :lol:
E poi, non mi portare sfiga, lo devo trovare proprio io il delinquente che rapina vecchiette di notte? :098:
-
tra vecchietti ci si aiuta ahahah,cmq prego non c'è di che:lol::lol:
ma certo che no,non lo devi trovare te,io volevo solo farti tenere la guardia sempre alta:098:
-
Quote:
Something Strange
Facciamo il raduno a casa tua, noi 3! da soli! fruste alla mano! senza dimenticare un computer con world of warcraft per artemisia :disp::079:
-
Quote:
Elefantino Blu
Facciamo il raduno a casa tua, noi 3! da soli! fruste alla mano! senza dimenticare un computer con world of warcraft per artemisia :disp::079:
Wow *_* se c'è wow c'è casa!
-
Quote:
Artemisia
Wow *_* se c'è wow c'è casa!
Prima raduno poi il resto u.u
-
si pero è un po difficile fare il raduno se vi fate solo i cavoli vostri...io ti ho mandato un mp dade e non mi hai risposto...
-
Quote:
rebel86
si pero è un po difficile fare il raduno se vi fate solo i cavoli vostri...io ti ho mandato un mp dade e non mi hai risposto...
Se non ti rispondo non è per cattiveria ma non rispondo mai a chi non conosco. Se verrai al raduno se ci sara avrai il mio contatto.
-
Quindi come è andata?!
Ci sono le foto?
Dai un po' di figa qua?!