Visualizzazione stampabile
-
Se Se, tutte scuse per non portare la birra!:lol:
Sei fortunato che sono troppo vecchia e non posso venire, altrimenti una cassa ti costringevo a portarla (eccomunque esiste sempre l' executive:P)
E poi, oh, ma cosa credete, che mi metta ad adescare uomini in rete per poi concupirli alla prima occasione?
Son mica ancora così disperata eh! Cessa si, ma disperata ancora no:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
@Sedna e @Paperoga conto su di voi u.u per me è come se foste già confermati XD
- - - Aggiornamento - - -
Rossa?
Yes, se riesco becco 19 euro come prezzo :D dipende quando si fa
-
Quote:
Artemisia
Yes, se riesco becco 19 euro come prezzo :D dipende quando si fa
Allora porta garibaldi è meglio fermano piu frecce rosse. E sto a 15 minuti a piedi u.u
Cmq ho chiesto al mio compagno di stanza...lui va in sicilia dal 19 al 22 mattina di marzo. Potrebbero essere delle date buone?
-
Quote:
Dade
Iniziano le prime storielle :lol:
Totti Satriani e morrigan! :050:
su su ragazzi :112:
-
-
Io pensavo che si potrebbe fare in primavera, quindi marzo/aprile!
Quote:
Artemisia
@Artemisia no, non sono di Milano, ma ci arrivo in un'oretta di treno u.u
Se no ti avrei ospitata io!
-
Se quei giorni che ho proposto sono fattibili sono più tranquillo...
-
Salvo imprevisti, per me è fattibile praticamente ogni giorno XD
Ho editato il primo messaggio per stilare una lista dei presenti/forse, se ho sbagliato qualcosa ditemelo u.u
@Jo Constantine io in realtà ti voglio più di qualsiasi altro utente, quindi inizia ad organizzarti!
-
-
Quote:
Dade
Yvette cerca un volo *_*
no money, dade :087:
-
Quote:
yvette
no money, dade :087:
:cry:
-
Dipende se è in settimana non riesco perché lavoro, se fosse nel week end non ci sono problemi. Verro' senz'altro;)...
-
Nei weekend io sono occupato per tutto febbraio.. Si potrebbe fare Marzo (ne ho solo due occupati) oppure tutto il resto dell'anno xD
In settimana son messo decisamente meglio, come possibilità.. praticamente sempre.
-
Quote:
Loller156
Nei weekend io sono occupato per tutto febbraio.. Si potrebbe fare Marzo (ne ho solo due occupati) oppure tutto il resto dell'anno xD
In settimana son messo decisamente meglio, come possibilità.. praticamente sempre.
In settimana io lavoro xD Quei week end di marzo occupati quali sono?u.u
-
Quote:
Something Strange
Io pensavo che si potrebbe fare in primavera, quindi marzo/aprile!
@Artemisia no, non sono di Milano, ma ci arrivo in un'oretta di treno u.u
Se no ti avrei ospitata io!
Ahhh ecco, peccato T_T avremmo fatto pigiama party @Something Strange!
Io ho un amica vicino Milano, sempre di fdt, ma è sempre occupata quindi non me la sento di chiedere a lei!
-
Quote:
morrigan
Se Se, tutte scuse per non portare la birra!:lol:
Sei fortunato che sono troppo vecchia e non posso venire, altrimenti una cassa ti costringevo a portarla (eccomunque esiste sempre l' executive:P)
E poi, oh, ma cosa credete, che mi metta ad adescare uomini in rete per poi concupirli alla prima occasione?
Son mica ancora così disperata eh! Cessa si, ma disperata ancora no:lol:
ahahah ma quali scuse,però di certo non vado in giro con casse di birra:lol: e cmq noi non abbiamo detto mica niente, vero Dade?:lol:
Quote:
yvette
Totti Satriani e morrigan! :050:
su su ragazzi :112:
solo Satriani please:lol:
-
-
Ragazzi dovete sparare mesi e date possibili, poi fare il sondaggio con la data migliore e vedere cosa passa!
-
Quote:
Mephist
Ehm... io avrei qualcosa da ridire u.u
Se c'è @Kakihara ci sono anche io! xD In ogni caso quando avete intenzione di farlo?
Ehm lontanuccio direi che la vedo dura xD
-
Quote:
Artemisia
Ragazzi dovete sparare mesi e date possibili, poi fare il sondaggio con la data migliore e vedere cosa passa!
Vi ho dato delle date papabili u.u some apri il sondaggio :0
-
Quote:
Mephist
Ehm... io avrei qualcosa da ridire u.u
@Mephist ma siamo una coppia aperta io e te, non puoi negarmi una notte di passione u.u
Comunque, nel week end dovrebbe andarmi, quindi tipo il 21 marzo, ma per ora parlo in linea teorica, diciamo che è un sì al 70%
-
Se si fa non la domenica ci sono sicuramente. Se si fa la domenica devo valutarne la convenienza.
E per convenienza...
-
quando si farà a bologna, volentieri!
-
Quote:
Artemisia
Ahhh ecco, peccato T_T avremmo fatto pigiama party @
Something Strange!
Io ho un amica vicino Milano, sempre di fdt, ma è sempre occupata quindi non me la sento di chiedere a lei!
@Artemisia ma un posto a poco dove dormire secondo me riusciamo a trovarlo (tipo un ostello o roba del genere), e nel caso mi fermerei anche io così possiamo fare lo stesso il pigiama party *-*
Quote:
Dade
Vi ho dato delle date papabili u.u some apri il sondaggio :0
@Dade il sondaggio lo facciamo quando ci sono più date tra cui scegliere XD
Quote:
Kovacic
quando si farà a bologna, volentieri!
@Kovacic puoi sempre venire con Loller e Jean Grey, daidaidai!
-
Quote:
Something Strange
@Artemisia ma un posto a poco dove dormire secondo me riusciamo a trovarlo (tipo un ostello o roba del genere), e nel caso mi fermerei anche io così possiamo fare lo stesso il pigiama party *-*
@Dade il sondaggio lo facciamo quando ci sono più date tra cui scegliere XD
Appena so una data approssimativa inizio a informarmi negli ostelli e arlbeghi della mia zona. Secondo me trovate a poco perchè sto lontano dal centro. Ma in metro e in tram si raggiunge facilmente senza problemi. C'è da mettere in conto solo il biglietto per i mezzi...
-
Non so se può esservi utile, io di solito vado su booking, ma ho trovato anche hostelbookers.com che mi pare valido, più economico. Ci sono i dormitori, ma anche stanze private con bagno a 20/25 euro a persona.
-
Decidete una data così mi organizzo e vengo u.u
@Paperoga non rompere, ti voglio vedere! :P
-
Quote:
Something Strange
Esatto @Kovacic io e Loller veniamo da Bologna.
-
@imok è vero che porti il teppista pelato?quello che ha il nick simile al mio?mi hai messo la curiosità ora u.u
-
Oh se vi servono posti per dormire cercate su Airbnb.
E' davvero una svolta quel sito.