Visualizzazione stampabile
-
Povera Arte sul divano!
Facessimo il raduno a zena vi ospiterei tutti da me! Casa è fin troppo vuota xD
Paperooooo ma allora sei vivo!! Ogni tanto fa piacere leggere le tue cazzate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
No affatto Jean e Pada mio letto Arte sul divano e io a terra xd
Anche Joy brava *.*
...:D...si e rocco siffredi in soggiorno... aahah scusate l'off ma mi è uscita così... dai vado a far riposare la mia mente malata...;)
-
Quote:
Folletta
Povera Arte sul divano!
Lei dorme ovunque xd
Tu sappi che noi probabilmente lo facciamo se hai un attimo libero se ti va vieni.....
-
Io di sabato e domenica sono quasi sempre libera! Quindi voi organizzate quando vi capita, io se riesco vi raggiungo volentieri!
-
Quote:
Folletta
Povera Arte sul divano!
@Folletta mi odiano tutti e nemmeno li ho bannati <.<
-
@Jamila, ci facciamo il viaggio assieme da Padova se andiamo entrambe! :D
@Folletta dai vieni anche tu!! :3
-
Quote:
Something Strange
Per favore, non mandatemi in vacca il topic, che già non ci sto capendo un cazzo XD
@MaRcOsAtRy scusa, non avevo capito che fossi anche tu in "forse"! Non era mia intenzione escluderti :lol:
ma figurati,io dicevo per fare 2 risate:lol: cmq se riesco vengo più che volentieri:D
-
Io sono a meno di un'ora da Milano, se si organizza potrei esserci volentieri :D Per la data va bene quasi sempre, tanto sono spesso su per l'Università.
-
Quote:
Folletta
Io di sabato e domenica sono quasi sempre libera! Quindi voi organizzate quando vi capita, io se riesco vi raggiungo volentieri!
*.*
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Red Viper
@
Jamila, ci facciamo il viaggio assieme da Padova se andiamo entrambe! :D
@
Folletta dai vieni anche tu!! :3
@Red Viper Senti kiara io sento gixxer xd
Quote:
Artemisia
@Folletta mi odiano tutti e nemmeno li ho bannati <.<
Ma se mi hai detto che dormiresti per terra xd
-
-
Quote:
Paperoga
obo lo sentiamo tranquillo u.u
-
Quote:
Dade
obo lo sentiamo tranquillo u.u
<3
-
Questo è l'ostello vicino casa mia:
Hostel 3 - prenotazione online
-
Quote:
Artemisia
:lol: che cattivo, ospiterai Sousuke per punizione!
essendo vicino a milano quando ci vado per più giorni rientro sempre, non servirebbe
poi anche per me sarebbe una sofferenza, con qualunque persona non rigida
Quote:
rebel86
Ma non fare l'associale vieni cazzo te ne frega, vengo io che non conosco nessuno e son qui da un mese...
ma si cazzo centra ognuno ha il suo carattere, ma ti imbarazza fare due chiacchiere con persone nuove? Poi abitiamo tutti in posti diversi...
ma tu non sei me, non si tratta di un carattere normale diciamo (non c'entra l'imbarazzo), ho già sperimentato situazioni simili, non sono adatto a queste cose
Quote:
Jean Grey
Ci stai provando con me?
no, come sei vanitosa, pensi subito a spasimanti, parlavo in generale su cosa potrei guadagnarci visto che tu avevi detto che dovevo essere presente
ho detto di no sull'invito spiegando il perchè
-
-
Quote:
Joy Turner
Ma stiamo scherzando?
Vieni u.u
-
Quote:
Joy Turner
Ma stiamo scherzando?
:lol:
Comunque non vorrei dire ma se ci fosse sou io non vengo :lol:
Già non reggo leggerlo, figuriamoci ascoltarlo!
-
Quote:
Folletta
:lol:
Basta non fare il raduno in una catacomba o in una caverna sotterranea, verrebbe solo in questi due casi u.u
-
Quote:
Folletta
tranquilla, tu parti dal presupposto che io sia presente, comunque difficilmente mi dovresti ascoltare
Quote:
Temperance
Basta non fare il raduno in una catacomba o in una caverna sotterranea, verrebbe solo in questi due casi u.u
non verrei comunque perchè è un raduno di persone, quando capitano aggregazioni di soggetti ci vado per altri motivi
-
Quote:
Sousuke
tranquilla, tu parti dal presupposto che io sia presente, comunque difficilmente mi dovresti ascoltare
non verrei comunque perchè è un raduno di persone, quando capitano aggregazioni di soggetti ci vado per altri motivi
Tu non vieni per non essere smascherato. Sei un senza palle fattelo dire :lol:
-
Quote:
Dade
*.*
@Red Viper Senti kiara io sento gixxer xd
Ma se mi hai detto che dormiresti per terra xd
Era per dire, almeno 20 coperte devo esserci prima del pavimento :lol:
-
Quote:
Sousuke
Mizzica stai messo proprio male... e io che volevo farti ubriacare...no ma se dai di matto e meglio che non vieni senno ti ricoverano in psichiatria...
Comunque chi dice che viene e poi tira pacco è solo un chiacchierone...fate prima a dire non vengo da subito se non ve ne frega nulla...per me il 21 è perfetto, ho anche votato... poi fate voi, al massimo chi c'è ben venga, mi fa piacere conoscere nuove persone, mi passo una giornata diversa nella bella Milano visto che è da un po che non ci vado...;)
-
Quote:
Artemisia
Era per dire, almeno 20 coperte devo esserci prima del pavimento :lol:
Ho un tappeto u.u
-
Quote:
Dade
Ho un tappeto u.u
Tu dormi sul tappeto allora *_*
-
Quote:
rebel86
Mizzica stai messo proprio male... e io che volevo farti ubriacare...no ma se dai di matto e meglio che non vieni senno ti ricoverano in psichiatria...
sì certo, far bere o far mangiare schifezze uno come me, nemmeno ci sono mai riuscite ragazze mezze nude nei locali pieni di alcolizzate e ci riesci tu
se tutto questo significa essere un malato di mente sono contento di esserlo
-
Quote:
Sousuke
sì certo, far bere o far mangiare schifezze uno come me, nemmeno ci sono mai riuscite ragazze mezze nude nei locali pieni di alcolizzate e ci riesci tu
se tutto questo significa essere un malato di mente sono contento di esserlo
E tutta questa presunzione? Dovresti farlo ogni tanto almeno ti sciogli un po e capisci che ridere ogni tanto fa bene... anche se uno è incazzato con la vita...
-
Quote:
Dade
Tu non vieni per non essere smascherato. Sei un senza palle fattelo dire :lol:
smascherato da cosa? mica fingo, più probabile che sia senza palle chi fa battutine in rete
nessun problema a conoscere in rete, già incontrato diverse volte, conosco di persona qualcuna registrata su questo forum, semplicemente non è una situazione adatta a me
Quote:
rebel86
E tutta questa presunzione? Dovresti farlo ogni tanto almeno ti sciogli un po e capisci che ridere ogni tanto fa bene... anche se uno è incazzato con la vita...
che io non rida, non mi sciolga e sia incazzato etc... lo dici tu, come la storia della presunzione, dipende dai contesti
-
Quote:
Sousuke
mascherato da cosa? mica fingo, più probabile che sia senza palle chi fa battutine in rete
nessun problema a conoscere in rete, conosco di persona qualcuna registrata su questo forum, semplicemente non è una situazione adatta a me
che io non rida, non mi sciolga e sia incazzato etc... lo dici tu, come la storia della presunzione, dipende dai contesti
Be ma se ti giri con questo atteggiamento gia mi stai in cul. perchè uno scherza e tu prendi tutto sul serio... allora fanculizzati...
-
Cmq torniamo il topic. Non sputtaniamolo.
-
Ma giusto per informazione chi è che verrebbe si fermerebbe due notti?