Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Scommetto che sono anche peccatrici...:044:
Ok, vado via.:069:
@Something Strange, dopo questa perla, penso che verrò a fari compagnia..
-
Quote:
Something Strange
Io non ci sarò solo perché domani mi sparo un colpo in testa, mica per ragioni futili u.u
Se poi volete spostare il raduno al cimitero, allora prometto di esserci!
Paccatrice paccatrice paccatrice paccatrice paccatrice paccatrice u.u
-
siete proprio chiacchieroni
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Something Strange
Io non ci sarò solo perché domani mi sparo un colpo in testa, mica per ragioni futili u.u
Se poi volete spostare il raduno al cimitero, allora prometto di esserci!
Bella scusa del caspio...
-
Mi sa che vi do buca pure io, la settimana successiva ho lo prove di ammissione per il master, e se potrò parteciparvi sarò in ansia da far schifo e dovrò prepararmi, e se non sarò tra i 100 che possono farlo sarà ancora peggio, probabilmente sarò in carcere per aver ucciso qualcuno.
-
Allora a questo punto salta tutto. Perchè saro da solo...per me potete anche chiudere. @Red Viper @Jean Grey il mio invito rimane valido(quando vi pare).
-
Quote:
Dade
Allora a questo punto salta tutto. Perchè saro da solo...per me potete anche chiudere. @Red Viper @Jean Grey il mio invito rimane valido(quando vi pare).
Perchè dovrebbe saltare tutto? Some e Arte non vengono, punto. Loller, Elaine, Il Papero ecc. ci sono ugualmente. Imok poi l'aveva già detto che probabilmente non ci sarebbe stato. Insomma, i numeri per farlo ci sono ugualmente.
Artemisia se volevi stare con Some ti organizzavi privatamente solo con lei, il raduno è fatto per conoscersi e divertirsi insieme.
-
Quote:
Jean Grey
Perchè dovrebbe saltare tutto? Some e Arte non vengono, punto. Loller, Elaine, Il Papero ecc. ci sono ugualmente. Imok poi l'aveva già detto che probabilmente non ci sarebbe stato. Insomma, i numeri per farlo ci sono ugualmente.
Artemisia se volevi stare con Some ti organizzavi privatamente solo con lei, il raduno è fatto per conoscersi e divertirsi insieme.
Appunto, non è carino dire si dai dai ci sono e poi no ho un impegno...chi non può o non vuole lo dica e basta... per me va bene anche se siamo in tre...;)
-
Quote:
Jean Grey
@Jean Grey io spero che non salti tutto qui....perchè ogni volta c'è qualche cazzata. Posso capire Temperance e Imok che erano in forse dall'inizo, ma il resto no.
Poi non voglio rimanerci male xD
-
Quote:
Dade
@Jean Grey io spero che non salti tutto qui....perchè ogni volta c'è qualche cazzata. Posso capire Temperance e Imok che erano in forse dall'inizo, ma il resto no.
Poi non voglio rimanerci male xD
C'è sempre la possibilità che salti, alla fine ognuno è libero di fare quel che crede, poi può sempre capitare qualche imprevisto.
Ma imprevisti a parte, credo proprio che nel gruppo ci siano oltre a me e te altre persone che non sono parolaie, che quando dicono ci sono! effettivamente ci saranno.
-
Mannaggia ora che ero riuscito a organizzarmi salta tutto...
-
Quote:
rebel86
Appunto, non è carino dire si dai dai ci sono e poi no ho un impegno...chi non può o non vuole lo dica e basta... per me va bene anche se siamo in tre...;)
Perché gli impegni imprevisti, si sa, non esistono. Ora dico all' università di spostare gli esami di ammissione per venire al raduno.
-
Io ci sono, e dovremmo essere circa in 5/6 sicuri. Non vedo perché farlo saltare..
Quote:
Temperance
Perché gli impegni imprevisti, si sa, non esistono. Ora dico all' università di spostare gli esami di ammissione per venire al raduno.
Te ne saremmo grati, grazie.
-
Ma perché deve saltare?
Quote:
Temperance
ma no figurati, tu eri in forse dall'inizio, altri avevano detto si... e poi invece...
-
Rebel ma che cagacazzo che sei.
Purtroppo esistono imprevisti e/o problemi personali e non penso che nessuna debba renderne conto a te.
Se non me ne fosse fregato un cazzo, non avrei nemmeno aperto il topic.
Se non verrò al raduno è a causa di alcuni problemi che non penso si risolveranno per quella data.
-
Innanzitutto non ti rivolgere cosi da cafona, poi non capisco il motivo che il raduno debba saltare solo perché qualcuno ha impedimenti o problemi...
Ragazzi è un sabato... a me sembra tanto che si stia trovando il modo per evitare la cosa...
Quote:
Jo Constantine
Mannaggia ora che ero riuscito a organizzarmi salta tutto...
Non salta un bel niente, adesso mi impongo io...perchè non vengono due tipe deve saltare il raduno di un forum...
-
Quote:
rebel86
Ragazzi è un sabato... a me sembra tanto che si stia trovando il modo per evitare la cosa...
Francamente non lo trovo sensato fare il processo alle intenzioni di persone che neanche conosci.
-
Ho deciso. Non si fa più.
#tuttiaccasa
-
Ma poi, evitare cosa? Ci si "conosce" da anni, ormai, figurati se non fa piacere vedersi, un volta ogni tanto. Capita che poi una persona non riesca più a venire, anche perchè la data non è stata fissata - giustamente - per la settimana prossima, e tante cose possono cambiare, in due mesi o giù di lì. Magari uno da l'okay perchè pensa di poter venire, poi saltano fuori imprevisti, problemi o altro e non può più. Non è di certo perchè uno si rimangia la parola data, o perchè dice una cosa tanto per.
-
Voi vi conoscete da anni, io non conosco nessuno...
Quote:
lunantica
Francamente non lo trovo sensato fare il processo alle intenzioni di persone che neanche conosci.
Nessun processo! Va bene fatevelo per cavoli vostri il raduno tanto mi sa che io non sono gradito! Mi avete stancato! Contenti? E da quando sono iscritto a questo forum che non fate altro che attaccarmi e neanche mi conoscete, sinceramente trovo pessimo il vostro comportamento! Sono iscritto anche ad altri forum ma non ho trovato persone antipatiche come qui dentro, uno cerca di aprirsi e fare amicizia e non viene cagato minimamente...poi se sto sui co... a qualcuno ha solo da dirlo, io non ne ho problemi con nessuno...
-
Quote:
rebel86
Innanzitutto non ti rivolgere cosi da cafona, poi non capisco il motivo che il raduno debba saltare solo perché qualcuno ha impedimenti o problemi...
Non salta un bel niente, adesso mi impongo io...perchè non vengono due tipe deve saltare il raduno di un forum...
@rebel86 prima cosa io ero in forse, seconda cosa nessuno vi ha detto che il raduno è annullato, quindi non ti agitare troppo.
-
Quote:
rebel86
Nessun processo! Va bene fatevelo per cavoli vostri il raduno tanto mi sa che io non sono gradito! Mi avete stancato! Contenti? E da quando sono iscritto a questo forum che non fate altro che attaccarmi e neanche mi conoscete, sinceramente trovo pessimo il vostro comportamento! Sono iscritto anche ad altri forum ma non ho trovato persone antipatiche come qui dentro, uno cerca di aprirsi e fare amicizia e non viene cagato minimamente...poi se sto sui co... a qualcuno avete solo da dirlo, io non ne ho problemi con nessuno...
Ma guarda che poi si organizza sempre un raduno per la plebe. Ci pensa scazzula :045:
-
Quote:
Artemisia
@
rebel86 prima cosa io ero in forse, seconda cosa nessuno vi ha detto che il raduno è annullato, quindi non ti agitare troppo.
Mi irrito a leggere certi discorsi antipatici...
Quote:
Jo Constantine
Ma guarda che poi si organizza sempre un raduno per la plebe. Ci pensa scazzula :045:
Chi è Scazzula?
-
Quote:
rebel86
Mi irrito a leggere certi discorsi antipatici...
Guarda che sei tu che stai facendo l'antipatico. Ti offendi perchè alcune persone non hanno modo di andarci, quindi lo trovo abbastanza assurdo, visto che le altre non mi pare che abbiano dato buca.
-
Quote:
rebel86
Chi è Scazzula?
Quello con l'avatar da superman. Si chiama scazzula2, parla con lui e organizzate.
-
Quote:
Artemisia
Guarda che sei tu che stai facendo l'antipatico. Ti offendi perchè alcune persone non hanno modo di andarci, quindi lo trovo abbastanza assurdo, visto che le altre non mi pare che abbiano dato buca.
No aspetta non farmi passare per quello assurdo, qui non si sta parlando di persone che non hanno modo di andarci, qui si sta parlando di persone a cui è preso lo schizzo di fare un raduno e poi ci hanno ripensato dopo che un sondaggio ha detto che una data andava bene anche per loro...quindi che mi vieni a dire, io c ho l'università e gli esami e devo studiare,l' altra c ha i cavoli suoi e altri non so che problemi hanno, allora diciamolo subito...e gli altri che dicono allora il raduno non si fa piu...che senso ha?
Comunque io ho dato la mia disponibilità poi fate voi, tanto so già che nessuno mi farà sapere nulla. Ho lasciato persino il mio num in buona fede e non so a chi è finito, non credo di essere io quello che si fa problemi...c'è gente qui dentro che risponde proprio in maniera antipatica...poi ripeto se qualcuno ha problemi con me ha solo da dirlo, io sono qua!
-
Quote:
rebel86
No aspetta non farmi passare per quello assurdo, qui non si sta parlando di persone che non hanno modo di andarci, qui si sta parlando di persone a cui è preso lo schizzo di fare un raduno e poi ci hanno ripensato dopo che un sondaggio ha detto che una data andava bene anche per loro...quindi che mi vieni a dire, io c ho l'università e gli esami e devo studiare,l' altra c ha i cavoli suoi e altri non so che problemi hanno, allora diciamolo subito...e gli altri che dicono allora il raduno non si fa piu...che senso ha?
Comunque io ho dato la mia disponibilità poi fate voi, tanto so già che nessuno mi farà sapere nulla. Ho lasciato persino il mio num in buona fede e non so a chi è finito, non credo di essere io quello fa problemi...c'è gente qui dentro che risponde proprio in maniera antipatica...
Ma ti rendi conto Rebel che dici una sacco di cavolate? guarda che può succedere di tutto. Non è detto che non possano venire fuori degli impegni o delle problematiche che non avevamo previsto. E' normale che può succedere qualcosa d'inatteso, quindi non puoi prendertela per simili cose, anzi bisogna sempre aspettarsele quando si organizza un raduno.
-
E sta tranquillo, il tuo numero non è finito proprio in mano a nessuno.
-
per dire....se ipoteticamente fosse tra una decina di giorni il raduno,già non so se potrei venire,figurarsi tra un paio di mesi,questo solo x dire che è una cosa normale,non c'è bisogno di incazzarsi,anche perchè mi pare di capire che almeno 5/6 persone ci saranno.
-
Quote:
Artemisia
Ma ti rendi conto Rebel che dici una sacco di cavolate? guarda che può succedere di tutto. Non è detto che non possano venire fuori degli impegni o delle problematiche che non avevamo previsto. E' normale che può succedere qualcosa d'inatteso, quindi non puoi prendertela per simili cose, anzi bisogna sempre aspettarsele quando si organizza un raduno.
Un impegno imprevisto? Ma se mancano due mesi...e si è deciso 15 gg fa circa...bo...
Quote:
MaRcOsAtRy
per dire....se ipoteticamente fosse tra una decina di giorni il raduno,già non so se potrei venire,figurarsi tra un paio di mesi,questo solo x dire che è una cosa normale,non c'è bisogno di incazzarsi,anche perchè mi pare di capire che almeno 5/6 persone ci saranno.
Ma io non sto dicendo questo, un impegno o un imprevisto puo capitare a chiunque, qui si cambia idea dall'oggi al domani...
-
Ce l'ho io il suo numero!