Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
A parte il fatto che di solito per partecipare ai raduni è buona norma aver scritto almeno un centinaio di messaggi... Ma poi la tua ultima frase? Sarebbe forse una minaccia (bieca ed infantile, peraltro)? Sei tornato dal ban da 10 minuti, forse è meglio darsi una letta al regolamento e usare un po' più la testa, visto che sei da voti massimi.
non è una minaccia, è una battuta infantile sul raduno del tipo "ti sporco col pennarello la gonna", il topic ne è pieno
non sapevo la regola del centinaio di messaggi per partecipare a un raduno, la terrò presente
-
Quote:
Sousuke
cosa c'è di serio o reale nelle tue repliche sul raduno? tu vieni per conoscere le persone al raduno o per stare con le tue amiche e andare in discoteca a milano?
Vengo per stare con le mie amiche e andare in discoteca a Milano.
Problemi?
Quote:
è improbabile che io venga a prescindere, ma se tu davvero ti presentassi a quell'ora solo per andare in discoteca ignorando quelli al raduno io farò in modo che tu non vada al tocqueville, rovinandoti il vestito se necessario (poi te lo pago tranquilla, i soldi non sono un grosso problema)
Wow.
Scazzula2 e un altro idiota suo pari ai tempi mi minacciavano di sporcarmi i vestiti col pomodoro.
Ai tempi delle elementari :181:
Quote:
imok
A parte il fatto che di solito per partecipare ai raduni è buona norma aver scritto almeno un centinaio di messaggi...
Ma ne avrà scritti a trilioni di messaggi :181:
Che ti sei rincoglionito anche tu? xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma ne avrà scritti a trilioni di messaggi :181:
Che ti sei rincoglionito anche tu? xD
Parlava delle amiche dark che sasuke avrebbe fatto iscrivere all'ultimo per farle partecipare al raduno.
Vorrei precisare che la cosa dei 100 post è una stronzata, se sono fregne non c'è problema.
-
Quote:
Jo Constantine
Parlava delle amiche dark che sasuke avrebbe fatto iscrivere all'ultimo per farle partecipare al raduno.
Vorrei precisare che la cosa dei 100 post è una stronzata, se sono fregne non c'è problema.
Grazie Jo.U.U
Si, non è che è un obbligo, è giusto per non trovarsi li tra perfetti estranei, ecco.
Comunque si, se son fregne sono bene accette.XD
-
Cioè se son fregne si possono iscrivere pure adesso.
-
Quote:
Jo Constantine
Ah scusate allora, mi ero persa :) D'altronde quando leggi post "solo per voti supersupermassimi" può capitare xD
Se la linea è quella del "se son fregne son bene accette" :181: allora, nel caso in cui dovessi venire, potrei portare anch'io due mie amiche (quelle che dovrebbero ospitarmi).
Non ve la daranno mai :182: ma sono carine, simpatiche, e adorabili. Come la sottoscritta del resto :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ah scusate allora, mi ero persa :) D'altronde quando leggi post "solo per voti supersupermassimi" può capitare xD
Se la linea è quella del "se son fregne son bene accette" :181: allora nel caso in cui dovessi venire, potrei portare anch'io due mie amiche (quelle che dovrebbero ospitarmi).
Non ve la daranno mai :182: ma sono carine, simpatiche, e adorabili. Come la sottoscritta del resto :lol:
Nel senso che non ce la darai mai o che sei carina e simpatica?:roll:
-
Quote:
imok
Nel senso che so' tre pali al culo.
Sì, so' francese u.u
-
Quote:
imok
Entrambe xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Sì, so' francese u.u
Allora siamo connazionali :lol:
Ma chi accidenti mi ha cambiato l'avatar????
Il dubbio è tra @imok o @scazzula2, chi devo ammazzare? :x
-
Non so di cosa tu stia parlando.:080: Non andare OT.:lol:
-
La Something! E' stata lei!
-
Quote:
imok
Non so di cosa tu stia parlando, non andare OT.:lol:
E invece lo sai di cosa sto parlando :093:
Quote:
Jo Constantine
La Something! E' stata lei!
No. E' stato il rincobabbo.
Il mio intuito non sbaglia mai :182:
-
Ormai preparati a rimanere con Hello Kitty.
Io con le Skitties c'ho perso le speranze.
-
voi siete completamente fusi :lol:
(ed è scazzula2 a dirlo... quindi immaginatevi :lol:)
-
katrin mi sembri un misto fra la tipa di cruel intentions e la bastarda tagliagole di house...:lol:...ps: be almeno presentacele ste tue amiche gia che le porti o sono come le veline non possono parlare...:disp:
-
Quote:
rebel86
katrin mi sembri un misto fra la tipa di cruel intentions e la bastarda tagliagole di house...:lol:...ps: be almeno presentacele ste tue amiche gia che le porti o sono come le veline non possono parlare...:disp:
no... questo va oltre all'essere completamente fusi :lol::lol::lol:
-
si sta facendo il passo più lungo della gamba, nemmeno si sa se lei verrà al raduno
-
E chissà che in questo raduno non nascano anche delle storie d'amore.
-
Quote:
Andrea1995
O semplici tet a tet :lol:
-
Quote:
Dade
O semplici tet a tet :lol:
già
-
Quote:
Andrea1995
prrrrrrrr figurati...spero di farmi due sane risate;) ,in compagnia
-
Io non posso venire, non ho raggiunto i 100 messaggi. :'( Almeno credo. xD
Però un tempo ero registrata e scrivevo un sacco di messaggi, soprattutto nella sezione "figuracce", ma ero piccola. u.u
Inoltre anche il mio ragazzo è un vecchio utente, ci siamo conosciuti qui nel 2011 e ci siamo messi insieme un anno fa.
Devo ringraziare fdt se ora stiamo insieme *-*
Ok, non ve ne frega niente, ma avevo voglia di raccontarlo. u.u
-
ora che si decide la data,avoja se sei arrivata a 100 messaggi:D
-
Quote:
Felicity00
Io non posso venire, non ho raggiunto i 100 messaggi. :'( Almeno credo. xD
Però un tempo ero registrata e scrivevo un sacco di messaggi, soprattutto nella sezione "figuracce", ma ero piccola. u.u
Inoltre anche il mio ragazzo è un vecchio utente, ci siamo conosciuti qui nel 2011 e ci siamo messi insieme un anno fa.
Devo ringraziare fdt se ora stiamo insieme *-*
Ok, non ve ne frega niente, ma avevo voglia di raccontarlo. u.u
Viene pure xD
-
Quote:
Jack Daniels
E' una trollata, cosa volete che sia :lol:
non lo puoi dire, non sai nemmeno chi sono
Quote:
imok
Si, non è che è un obbligo, è giusto per non trovarsi li tra perfetti estranei, ecco.
Comunque si, se son fregne sono bene accette.XD
anch'io sono un estraneo eh, non è che bastano 1/2 incontri a raduni o dei messaggi su un forum per conoscere una persona
comunque una si è già registrata mesi fa, ma poi ha lasciato perdere, queste amano il flame insulti e casini altrimenti si annoiano, non le biasimo
-
Quote:
Sousuke
anch'io sono un estraneo eh, non è che bastano 1/2 incontri a raduni o dei messaggi su un forum per conoscere una persona
comunque una si è già registrata mesi fa, ma poi ha lasciato perdere, queste amano il flame insulti e casini altrimenti si annoiano, non le biasimo
Quindi?
Come ho gia specificato, ogniuno è libero di fare come meglio crede, massima libertà.
-
si è parlato di estranei al raduno e partecipazione preventiva, ho fatto il mio commento
-
Ma se non hai intenzione di partecipare, cosa commenti a fare?!
Lascia spazio a chi è davvero interessato al raduno.
-
sono in forse rispetto al raduno
-
io il 21 marzo sono a Milano, salvo imprevisti... se ci sono imprevisti avviso...ricordiamoci solo la chat su whatapp senno e un problema io non conosco nessuno...