Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
una è rintronata più degli altri (CiKay)
Rintronata a me non me l'ha mai detto nessuno!
Guardarti le spalle :x
Quote:
Tranquilla CiKay era una battuta, io non ci sarò se è quello il problema. Se invece è la rosa puoi scegliere un altro fiore, a tua scelta :)
Un crisantemo, che poi mi tornerà utile anche al tuo funerale.
Così prendo due piccioni con una fava :182:
-
io lavoro purtroppo!! divertitevi!
-
Io onestamente sono d'accordo con Rebel. Almeno un contatto bisogna darsi, specialmente in una città che non si conosce, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ho visto altri raduni e non mi è mai capitato che non ci si scambiasse i numeri e poi se fosse uno stalker, potete comunque bloccarlo eh XD
-
Quote:
Artemisia
Io onestamente sono d'accordo con Rebel. Almeno un contatto bisogna darsi, specialmente in una città che non si conosce, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ho visto altri raduni e non mi è mai capitato che non ci si scambiasse i numeri e poi se fosse uno stalker, potete comunque bloccarlo eh XD
Ma mesi prima che senso ha?i contatti verranno dati qualche settimana prima poi si vede. E per te non c'è problema non ti lascio mica da sola per milano u.u
-
Quote:
Artemisia
Ma alla fine io dicevo più che altro per il modo in cui chiedeva il numero, e per la "polemica" che non stava ne in cielo e ne in terra xD
E poi io la conosco bene Milano, e ho anche delle amiche che mi ospiterebbero lì :182:
-
io leggo questo 3D solo per leggere i post di @rebel86 xD ...è carino a tenerci tanto :)
-
Quote:
Dade
Ma mesi prima che senso ha?i contatti verranno dati qualche settimana prima poi si vede. E per te non c'è problema non ti lascio mica da sola per milano u.u
Mi avresti sulla coscienza U_U
-
Quote:
Artemisia
Mi avresti sulla coscienza U_U
Stai calam allora niente allarmismi e cerca di venire!!!!!!
-
bo...rimango sempre piu perplesso...:lol:...tra un po passo per serial killer...oh mio dio!
-
Quote:
Dade
Ti trovo un hostello dietro casa mia e paghi pochissimo...
- - - Aggiornamento - - -
Pronto xD
se c'è satry tu devi venire devo fare cupido u-u
Ok cupido:lol: allora se posso venire,mi rivolgo a te x la sistemazione:D
-
Io non so voi ma se mi tirate in un gruppo di WhatsApp con più di una persona io vi segnalo a Satana.
Io il 21 ci sono, ho il treno ad un certo orario del pomeriggio per il ritorno, ma forse anche no. Però ci sono.
-
Non per dire, ma i numeri potete anche scambiarveli 1 o 2 giorni prima, così sapete esattamente chi siete...
-
Quote:
imok
Non per dire, ma i numeri potete anche scambiarveli 1 o 2 giorni prima, così sapete esattamente chi siete...
anche la mattina stessa se può servire a placare la paranoia...:lol:
-
Ho cambiato un attimino canale ed è successo il mondo.
2 gol in quanto? 5 minuti?
-
Quote:
Jo Constantine
Ho cambiato un attimino canale ed è successo il mondo.
2 gol in quanto? 5 minuti?
In un minuto :x
Ma mi sa che siamo un pò off topic :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In un minuto :x
Ma mi sa che siamo un pò off topic :lol:
Ma porca... O.O
Come cazzo ci sono finito qui xD?!?? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma porca... O.O
Come cazzo ci sono finito qui xD?!?? :lol:
Perchè hai annusato il mio ormone
-
Quote:
Paperoga
Perchè hai annusato il mio ormone
http://memecrunch.com/meme/222W3/sat....png?w=400&c=1
-
Sento odor di off topic, sento odor di cartellino! SNIF SNIF
-
Ragazzi anche io saprò se riesco a scendere solo qualche giorno prima, ad ogni modo mi fermerei solo il sabato.
-
Quote:
Paperoga
Io non so voi ma se mi tirate in un gruppo di WhatsApp con più di una persona io vi segnalo a Satana.
Io il 21 ci sono, ho il treno ad un certo orario del pomeriggio per il ritorno, ma forse anche no. Però ci sono.
Papero!papero!papero!
Quote:
MaRcOsAtRy
Ok cupido:lol: allora se posso venire,mi rivolgo a te x la sistemazione:D
Dimmelo un pochetto prima :-)
-
-
Quote:
Dade
Papero!papero!papero!
Dimmelo un pochetto prima :-)
ovviamente,appena so se riesco o meno,ti avverto:D
-
-
:roll:alura... mi sento come la particella di sodio nell'acqua lete... omg, pensaci tu!:?
-
Allora per sabato, lo si fa il raduno o no?
-
Io e Loller ci siamo.
Chi altro ci sarebbe?
-
io ho aspettato fino all'ultimo,ma purtroppo non posso,troppe spese ultimamente:(
mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona,sarà per la prossima volta....magari a Roma no?:D
-
Quote:
Jean Grey
Io e Loller ci siamo.
Chi altro ci sarebbe?
Io ci sono
@Echoes tu sali con loro?
-
Quote:
Jean Grey