Visualizzazione stampabile
-
Cmq ho dimenticato @margot!
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Di solito ai raduni non si fa un mazza se non bere e fumare...:lol:
kaiser..ma allora non posso mancare Xd
-
Quote:
Jo Constantine
I più fortunati riescono a sditalinare nei bagni u.u
ahaah mi fai morire...
-
Quote:
Dade
Sai già dove dormire?
tutti a casa di Dade!!!!!!!
-
-
Io sono in forse, è probabile ma vedrò come sono organizzata! comunque nel caso io arrivo sabato, non venerdì, ho tirocinio tutta settimana!
-
Quote:
imok
esatto XD
-
direi che l'ultima foto è fantastica e rende bene il concetto :D
-
Comunque vada, spero di passare una bella giornata divertente... i presupposti ci sono tutti :D
-
Non avete capito un cazzo XD io non ho una reggia :lol: E ci sono le beduine xD
-
Quote:
Dade
Non avete capito un cazzo XD io non ho una reggia :lol: E ci sono le beduine xD
Si, sono quelle che ti sei limonato mentre eri ubriaco...
-
Quote:
imok
Si, sono quelle che ti sei limonato mentre eri ubriaco...
Manco morto :lol: Se vuoi conoscerle fai pure...una è anche figa!
-
complimenti Dade,che bella casa grande che hai:lol:
cmq io come già detto in precedenza,non lo so fino a qualche giorno prima,purtroppo.
per dove dormire eventualmente ancora non saprei,anche se volendo c'è l'albergo dove sono stato a novembre,in zona moscova:roll:
staremo a vedere:D
-
Ah ma si fa di sabato??! Non avevo capito molto allora xD cmq.. visto che io non devo trovare nessun albergo o similar, deciderò pochi giorni prima. Mi spiace fare la merda e rimanere in forse ma non posso esserne sicura per ora!
-
@Dade, figooo si fa festa da te! Vengo anch'io!!! Ti aiuto a pulire poi.....:roll:.....Nah...:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
complimenti Dade,che bella casa grande che hai:lol:
cmq io come già detto in precedenza,non lo so fino a qualche giorno prima,purtroppo.
per dove dormire eventualmente ancora non saprei,anche se volendo c'è l'albergo dove sono stato a novembre,in zona moscova:roll:
staremo a vedere:D
Ti trovo un hostello dietro casa mia e paghi pochissimo...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Folletta
Ah ma si fa di sabato??! Non avevo capito molto allora xD cmq.. visto che io non devo trovare nessun albergo o similar, deciderò pochi giorni prima. Mi spiace fare la merda e rimanere in forse ma non posso esserne sicura per ora!
Pronto xD
Quote:
morrigan
@
Dade, figooo si fa festa da te! Vengo anch'io!!! Ti aiuto a pulire poi.....:roll:.....Nah...:lol:
se c'è satry tu devi venire devo fare cupido u-u
-
@Dade, credo di parlare anche a nome di Satry dicendoti, dal profondo della mia anima.....Fanculizzati :D
:056: Cupido vuole fare lui....:lol:
-
Quote:
morrigan
@
Dade, credo di parlare anche a nome di Satry dicendoti, dal profondo della mia anima.....Fanculizzati :D
:056: Cupido vuole fare lui....:lol:
Cmq a parte gli scherzi vieni u.u
-
No, non vengo Dade, non sono mai stata neanche nella lista dei provvisori ;) Verrò quando ci sarà meno gente :lol:
-
Quote:
morrigan
No, non vengo Dade, non sono mai stata neanche nella lista dei provvisori ;) Verrò quando ci sarà meno gente :lol:
Ma smettila xD
-
quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b...
-
Quote:
rebel86
quanto scetticismo... ci aggiorniamo al 19 marzo va è meglio che qua si cambia idea continuamente...in alternativa se salta sto raduno per qualche stupido motivo, io ho gia l opzione b... fuck!
Guarda che se non ti sta bene puoi stare a casa e stop eh...
-
Quote:
Dade
Guarda che se non ti sta bene puoi stare a casa e stop eh...
eh ma va... se vengo è perchè mi fa piacere... sei un tipo sveglio eh! Poi avevo chiesto il contatto di qualcuno e nessuno m ha cacato...grazie!
-
Quote:
rebel86
eh ma va... se vengo è perchè mi fa piacere... sei un tipo sveglio eh! Poi avevo chiesto il contatto di qualcuno e nessuno m ha cacato...grazie!
Ok che ti fa piacere, ma è pur sempre il raduno di un forum. La gente può avere cazzi più importanti da fare quel giorno rispetto al raduno di un forum.
E poi, secondo me, nessuna persona sana di mente darebbe il proprio numero di telefono ad uno sconosciuto che glielo chiede su un forum :182:
P.s. ma forse sono io ad essere "antica" o troppo fissata con la privacy eh xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ok che ti fa piacere, ma è pur sempre il raduno di un forum. La gente può avere cazzi più importanti da fare quel giorno rispetto al raduno di un forum.
E poi, secondo me, nessuna persona sana di mente darebbe il proprio numero di telefono ad uno sconosciuto che glielo chiede su un forum :182:
P.s. ma forse sono io ad essere "antica" o troppo fissata con la privacy eh xD
Il fatto che non si conosca una persona non preclude che si debba pensar male di lui...se non c'è un riferimento come fai ad andare in un posto? Io onestamente di venire a Milano e girare alla cieca come un deficiente non ne ho voglia, scusami eh kathryn!
-
Quote:
rebel86
Il fatto che non si conosca una persona non preclude che si debba pensar male di lui...se non c'è un riferimento come fai ad andare in un posto? Io onestamente di venire a Milano e girare alla cieca come un deficiente non ne ho voglia, scusami eh kathryn!
Un modo di organizzarsi alla fine si trova. Ma tu non puoi incacchiarti o metterti a fare polemica solo perchè una persona dice che non può venire, che è in forse, o che non vuole dare il suo numero ad uno sconosciuto.
-
Una volta fissato il posto vi trovate li e stop.
Magari vi mettete tutti una rosa in bocca per riconoscervi. :lol:
Io sicuramente ci sarò, in incognita ovviamente, sono curioso di vedere come sta CiKay con la rosa in bocca :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Un modo di organizzarsi alla fine si trova. Ma tu non puoi incacchiarti o metterti a fare polemica solo perchè una persona dice che non può venire, che è in forse, o che non vuole dare il suo numero ad uno sconosciuto.
Si be tu qualcuno conosci... se dovresti partire alla cieca vorrei vedere se non ti viene qualche dubbio...leggero piu avanti come ci si è organizzati, tanto ora manca ancora un mese... mi dispiace fare la parte di quello noioso e che rompe ma al momento non riesco a sciogliermi...:roll:...saluti
-
Quote:
MagicCarpet
Io sicuramente ci sarò, in incognita ovviamente, sono curioso di vedere come sta CiKay con la rosa in bocca :)
Dopo 'sta minchiata le possibilità che io ci sia scendono di un ulteriore 5% :182:
-
Tornando serio, rebel non credo sia difficile identificare una comunitiva di amici che organizza un raduno in un posto.
Se il posto è un ristorante/pizzeria ci sarà una prenotazione, se è un locale basta individuare un gruppo di scalmanati dove uno è più pazzo degli altri (JO), una è vestita benissimo (Temperance), una è rintronata più degli altri (CiKay), uno ha il fisico gagliardo come nessuno (susughi) ed il gioco è fatto....
Animo ragazzo, animo, vedrai che chi organizza alla fine troverà il modo per non far perdere nessuno.
Quote:
Kathryn Merteuil
Dopo 'sta minchiata le possibilità che io ci sia scendono di un ulteriore 5% :182:
Tranquilla CiKay era una battuta, io non ci sarò se è quello il problema. Se invece è la rosa puoi scegliere un altro fiore, a tua scelta :)