Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A casa tua.
Può dormire con le beduine in effetti :0
-
Io lo saprò solo all'ultimo..
-
In realtà no, ma come funziona la faccenda? Ci si trova di giorno o di sera? Perché io avevo capito che si tornava a casa la sera/notte ^^
-
Quote:
Loller156
In realtà no, ma come funziona la faccenda? Ci si trova di giorno o di sera? Perché io avevo capito che si tornava a casa la sera/notte ^^
Doveva essere Sabato tutto il giorno...venrdi si viene e domenica si torna
-
Beh, chi vuole può fermarsi la notte e continuare il raduno anche il giorno dopo, e chi non vuole/può torna a casa... penso e spero non ci siano obblighi particolari XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Doveva essere Sabato tutto il giorno...venrdi si viene e domenica si torna
Vabè, ma chi non abita troppo lontano può anche fare tutto in giornata..
-
Quote:
Something Strange
Beh, chi vuole può fermarsi la notte e continuare il raduno anche il giorno dopo, e chi non vuole/può torna a casa... penso e spero non ci siano obblighi particolari XD
Infatti...e per chi come loller si deve spostare.
Vabè, ma chi non abita troppo lontano può anche fare tutto in giornata..
-
Purtroppo venerdì sera lavoro, e il 22 lavoro, quindi non posso fermarmi su. Potrei fermarmi solo se ripartissi alle 7.30 di domenica mattina, ma mi sembra un po' una sbatta.. xD
Avendo solo due ore di macchina, preferisco farmela tutta in giornata. Se chi è in macchina con me è d'accordo, io farei così.
-
Quote:
Loller156
Purtroppo venerdì sera lavoro, e il 22 lavoro, quindi non posso fermarmi su. Potrei fermarmi solo se ripartissi alle 7.30 di domenica mattina, ma mi sembra un po' una sbatta.. xD
Avendo solo due ore di macchina, preferisco farmela tutta in giornata. Se chi è in macchina con me è d'accordo, io farei così.
Si non c'è problema. E' cmq sabato vieni la matrina e te ne vai di sera non troppo tardi!
-
@Loller156 quindi andiamo su in macchina? Non col treno?
Comunque io mi fermo la notte.. Quindi non torno con te :)
@Dade per il posto letto ti do conferma fra qualche giorno, perchè forse mi ospita un mio amico, così tu hai un posto libero in più.
Facciamo il gruppo su wapp?
Comunque hai dimenticato di taggare anche
@Jack Daniels e consorte
@Kathryn Merteuil
-
Quote:
Jean Grey
@
Loller156 quindi andiamo su in macchina? Non col treno?
@
Dade per il posto letto ti do conferma fra qualche giorno, perchè forse mi ospita un mio amico, così tu hai un posto libero in più.
@
Jack Daniels e consorte
@
Kathryn Merteuil
Vedete voi se usare treno o auto.. io devo andare per forza in auto, quindi vi do un passaggio volentieri a salire. Vi costa sicuramente meno del treno, se dividiamo un po' di benzina/casello. Comunque decidete voi :D
-
Quote:
Jean Grey
@
@
Dade per il posto letto ti do conferma fra qualche giorno, perchè forse mi ospita un mio amico, così tu hai un posto libero in più.
@
Jack Daniels e consorte
@
Kathryn Merteuil
ReL non ha più intenzione di venire e io di farmi il viaggio da solo fino a Milano non ne ho proprio voglia u.u
Quindi a meno che lei non cambi idea (ma dubito) non veniamo.
Vi auguro di divertirvi :178:
-
Quote:
Jean Grey
@
@
@
Jack Daniels e consorte
@
Kathryn Merteuil
Tranquilla!
Per il gruppo si può fare l'impo che non diventi un puttanaio. Perchè non ho voglia di star dietro al telefono....
Poi se vai dal tuo amico devi dirmi in che zona sei u.u
Quote:
Jack Daniels
ReL non ha più intenzione di venire e io di farmi il viaggio da solo fino a Milano non ne ho proprio voglia u.u
Ci sono @Jamila e @Red Viper che forse vengono da PD non devi rompere la minkia u.u
-
[FONT="Tahoma"]
Quote:
Dade
[COLOR="Navy"][SIZE="4"]
Ci sono @Jamila e @Red Viper che forse vengono da PD non devi rompere la minkia u.u
Sono in forse anche loro però.... in ogni caso non ve lo saprei dire adesso, manca un mese, che cacchio ne so se quel sabato lì avrò impegni? :lol:
-
Quote:
Loller156
Vedete voi se usare treno o auto.. io devo andare per forza in auto, quindi vi do un passaggio volentieri a salire. Vi costa sicuramente meno del treno, se dividiamo un po' di benzina/casello. Comunque decidete voi :D
Va benissimo l'auto allora. Certo che dividiamo casello + benzina ^^
Quote:
Jack Daniels
Ok
Quote:
Dade
Tranquilla!
Per il gruppo si può fare l'impo che non diventi un puttanaio. Perchè non ho voglia di star dietro al telefono....
Poi se vai dal tuo amico devi dirmi in che zona sei u.u
Ti faccio sapere appena so, devo sistemare alcune cose prima... Quindi ci riaggiorniamo ^^
-
Quote:
Jean Grey
Consorte di chi???? :|
:lol:
Non lo so, diciamo che al momento le probabilità sono del 20% :182:
Mi piacerebbe esserci, ma è difficile, e se si lo saprò solo pochi giorni prima.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mi piacerebbe esserci, ma è difficile, e se si lo saprò solo pochi giorni prima.
Tranqui, intendevo Rel XD
-
Jean diamo a te i num per il gruppo?
-
Quote:
Dade
Jean diamo a te i num per il gruppo?
Secondo me adesso non ce n'è bisogno. Magari ce li scambiamo qualche giorno prima
-
Quote:
Jean Grey
Secondo me adesso non ce n'è bisogno. Magari ce li scambiamo qualche giorno prima
Sono perfettamente d'accordo. Così mi piace di più!
-
@Jean Grey @Loller156 ma voi da dov'è che partite esattamente? Chiedo perchè c'è una piccolissima possibilità che io mi trovi a bologna in quel weekend da un'amica e potrei conciliare le due cose :D
-
Quote:
Jean Grey
Tranqui, intendevo Rel XD
Ah ecco xD
Comunque se dovessi venire tieniti pronta per una bella serata milanese come si deve ;)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ah ecco xD
Comunque se dovessi venire tieniti pronta per una bella serata milanese come si deve ;)
Io al tocqueville non ci metto piede xD Non ho soldi da spendere per corso como xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ha scritto Jack e consorte
poi a capo Kathryn Merteuil, pirla u.u
-
Quote:
Echoes
@Jean Grey @Loller156 ma voi da dov'è che partite esattamente? Chiedo perchè c'è una piccolissima possibilità che io mi trovi a bologna in quel weekend da un'amica e potrei conciliare le due cose :D
*_* La mia giornata è diventata improvvisamente felice *_* Partiamo proprio da Bologna cara! Facci sapere ^^
Quote:
Kathryn Merteuil
Ah ecco xD
Prontissima! Te l'ho detto, per quel genere di cose potrai sempre contare su di me :D
-
Quote:
Jean Grey
*_* La mia giornata è diventata improvvisamente felice *_* Partiamo proprio da Bologna cara! Facci sapere ^^
Non ci credo, che combinazione assurda di eventi:lolll: Ho la risposta certa entro il 27, ma a questo punto se vado da lei cerco di venire a tutti i costi :D
-
Quote:
Jack Daniels
Ha scritto Jack e consorte
poi a capo Kathryn Merteuil, pirla u.u
Col cellulare quel "poi a capo" non si nota. Altrimenti avrei capito, idiota :182:
-
Io vengo ma non ho ben chiaro cosa si vuol fare a questo raduno
-
Quote:
rebel86
Girolonzolare, cazzeggiare, mangiare, bere e conoscerci!
-
Quote:
rebel86
Di solito ai raduni non si fa un mazza se non bere e fumare...:lol:
-
I più fortunati riescono a sditalinare nei bagni u.u