Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma anche no :evil:
P.s. se non vi piacciono le discoteche house/commerciali potete sempre andare con Sou nei locali dark industrial devastanti :182:
Pizza, pub, birra a profusione e ubriachezza molesta, no?!
-
Quote:
Jo Constantine
no
lei sta su altri standard :lol::lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma anche no :evil:
P.s. se non vi piacciono le discoteche house/commerciali potete sempre andare con Sou nei locali dark industrial devastanti :182:
Se industrial metal tutta la vita...e adoro le dark. Ci andrò a una serata dark prima o poi e a alcuni utenti non farebbe schifo. Black Hole u
- - - Aggiornamento - - -
-
Quote:
scazzula2
no
Io l'ho detto. Organizza un raduno per la plebe, ci metti tua cugina e rebel.
Altri standard... 'sta rimastina.
-
Quote:
Jo Constantine
E va bene dai.
Pizza e pub sia xD
Quote:
scazzula2
no
Ma taci idiota!
Quote:
Jo Constantine
Io l'ho detto. Organizza un raduno per la plebe, ci metti tua cugina e rebel.
Altri standard... 'sta rimastina.
Rimastina? Plebea? Bada a come parli scoreggia di topo che non sei altro! :evil:
-
Kathryn *_*
Pizza e pub vanno benissimo. Ma come pre-serata! Se poi si va in un bel locale, con bella musica e bella gente ancora meglio! Se vuoi andare a ballare sappi che potrai sempre contare su di me cara :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Rimastina? Plebea? Bada a come parli scoreggia di topo che non sei altro! :evil:
https://www.youtube.com/watch?v=5UgEy9ljiRw
E daje daje daje!
-
già qua si parla di fare serata ahahaha... poveri fidanzati:lol:
-
mamma mia...l'ultima volta che ho preso una pizza a milano...è stao un incubo....chiedo una bufala con uovo....e mi fanno una bufala...arriva il cameriere del bangladesh (ma ormai da roma in su lavorano solo stranieri nei locali ?) e alle spalle mi fa "chicchirichi!!!"
e mi serve sul piatto la pizza con l'uovo liquido spalmato sulla pizza....ma dico...è un usanza di li o l'uovo sodo nella pizza è solo per gli eretici ?
occhio se ordinate pizza con salsiccia..non oso immaginare
-
Quote:
rebel86
già qua si parla di fare serata ahahaha... poveri fidanzati:lol:
Tutta invidia...
-
Quote:
Jean Grey
Kathryn *_*
Pizza e pub vanno benissimo. Ma come pre-serata! Se poi si va in un bel locale, con bella musica e bella gente ancora meglio! Se vuoi andare a ballare sappi che potrai sempre contare su di me cara :lol:
Questo si che è parlare ;)
Serata a Milano senza andare a ballare non esiste!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Questo si che è parlare ;)
Serata a Milano senza andare a ballare non esiste!
Il programmino perfetto sarebbe: prima pizza e pub tutti insieme, poi verso l'una quando gli altri vogliono andare verso la nanna, noi ce ne scappiamo al Tocqueville.. E chi ci ama ci segua! :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Il programmino perfetto sarebbe: prima pizza e pub tutti insieme, poi verso l'una quando gli altri vogliono andare verso la nanna, noi ce ne scappiamo al Tocqueville.. E chi ci ama ci segua! :lol:
All'una?!? Il pub chiude alle 2... 2:30!!
-
Quote:
Jo Constantine
All'una?!? Il pub chiude alle 2... 2:30!!
Preferisco stare seduta al pub un'ora in meno e ballare un'ora in più al Tocqueville :D
-
Quote:
Jean Grey
Piano piano mi stai invogliando davvero a venire xD
È difficile e non prometto niente, però se il programmino è questo farò il possibile per esserci :lol:
-
Quote:
Jean Grey
E chi ci ama ci segua! :lol:
http://m.memegen.com/mio82e.jpg
-
Quote:
Kathryn Merteuil
No. Credo che in passato abbia fatto di meglio :182:
Comunque in linea teorica se capitasse in uno di quei week end in cui il mio ragazzo non torna dall'uni io potrei anche venire.
Ho un paio di amiche a Milano che mi hanno già ospitato in passato.
Sabato verrei al raduno, la sera una bella uscita come si deve, magari al Tocqueville, e la domenica partita dell'Inter a San Siro con @
Jack Daniels :lol:
P.s. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Ma te non eri quella che ''io non mi sognerei mai di incontrare uno conosciuto in un forum'' ? :lol:
E se fossi un killer spietato?? :027:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma te non eri quella che ''io non mi sognerei mai di incontrare uno conosciuto in un forum'' ? :lol:
E se fossi un killer spietato?? :027:
Ecco, mi hai fatto passare tutta la voglia :182:
-
Quote:
Jean Grey
Preferisco stare seduta al pub un'ora in meno e ballare un'ora in più al Tocqueville :D
Eccheccazzo si beve lì?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Eccheccazzo si beve lì?!?
Jo smettila di fare il noiosetto e vieni a ballare con me e Kathryn. Sì, è una proposta indecente :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Jo smettila di fare il noiosetto e vieni a ballare con me e Kathryn. Sì, è una proposta indecente :lol:
Perderei quel poco di sex appeal che mi rimane :045:
-
Marco (Jack) mi ha riferito del raduno oggi, mi piacerebbe esserci! Però non sono sicura perchè manca molto tempo e non escludo di avere impegni per quella data. Comunque se verrò, viene anche Marco, metteteci in forse. U_U
Mi piacerebbe se ci fossero pure imok e yvette!
-
Quote:
Jean Grey
Sarà impegnato a fare il giro del mondo:
-
Quote:
ReL Mayer
Marco (Jack) mi ha riferito del raduno oggi, mi piacerebbe esserci! Però non sono sicura perchè manca molto tempo e non escludo di avere impegni per quella data. Comunque se verrò, viene anche Marco, metteteci in forse. U_U
Mi piacerebbe se ci fossero pure imok e yvette!
Chissà che felice che sarà cikay :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Chissà che felice che sarà cikay :lol:
Ma quanto sei idiota da uno a dieci? :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma quanto sei idiota da uno a dieci? :182:
Over 9000 :185:
Dai potrebbe essere l'occasione in cui fare finalmente la pace :lol:
-
Se promettete lotta lesbo a suon di vaffanculo e tirate di capelli, io i soldi li trovo.
-
Quote:
Jo Constantine
Se promettete lotta lesbo a suon di vaffanculo e tirate di capelli, io i soldi li trovo.
Ho già organizzato una cosa lesbo con @Jean Grey e @Red Viper. Le filmerò e diventerò ricco...se porti con te @yvette potrebbe essere un trio lesbo, e dividerei il fatturato con te. Pensaci :0
-
Quote:
Jack Daniels
Over 9000 :185:
Dai potrebbe essere l'occasione in cui fare finalmente la pace :lol:
Io non devo far pace proprio con nessuno, perchè non ho litigato proprio con nessuno :182:
P.s. se portassi rancore a tutti quelli con cui ho battibeccato qui dentro dovrei venire armata fino ai denti, e con uno squadrone di albanesi o rumeni al seguito :lol:
Quote:
Jo Constantine
Io invece vorrei vederti in un faccia a faccia con Sou o Ace xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io non devo far pace proprio con nessuno, perchè non ho litigato proprio con nessuno :182:
P.s. se portassi rancore a tutti quelli con cui ho battibeccato qui dentro dovrei venire armata fino ai denti, e con uno squadrone di albanesi o rumeni al seguito :lol:
Mah insomma :lol: Hai litigato, ma è passato...e comunque noi ti vogliamo bene :lol: