Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Forse posso venire anche io :)!
Padova si sposta a Milano!almeno ti rifaresti per la buca non voluta del raduno di PD u.u
-
Parliamo poco di buche che poi iniziano a venire anche i maniaci...
oltre a me ovviamente
-
Ma poi che si fa in giornata... io non ho ben capito se vi fate la raduno-vacanza o c'è qualcuno che come me verrebbe per una sola giornata... cosi sono curioso...
-
Quote:
rebel86
Ma poi che si fa in giornata... io non ho ben capito se vi fate la raduno-vacanza o c'è qualcuno che come me verrebbe per una sola giornata... cosi sono curioso...
più di una giornata con dade non riesci a starci... io faccio come te.
-
Quote:
Paperoga
Facciamo che ospito dade così VOI avrete la SUA casa libera...
Oh mi sembra un ottima soluzione! Dade vattene da casa tua >.<
-
Quote:
Paperoga
più di una giornata con dade non riesci a starci... io faccio come te.
Pensa te sto stronzo XD Non mi riconosci manco per strada e fai finta di fare la crocerossina con le fanciulle :lol: Io voglio rivederti :lol:
-
Quote:
Dade
Pensa te sto stronzo XD Non mi riconosci manco per strada e fai finta di fare la crocerossina con le fanciulle :lol: Io voglio rivederti :lol:
<3 omenti si ammazza
-
Quote:
Dade
Io i primi di febbraio non ci sono ho dei concerti a milano e ho già ospiti a casa...
- - - Aggiornamento - - -
@Folletta Lo so che non ci potrai essere ma vorrei tanto che fosse possibile :(
@Dade dovrei leggere 13 pagine?! Un bel sunto? Quando? Dove? Perchè?!
-
@Folletta, Dade ci ospita a casa sua e poi lui se ne va a dormire da @Paperoga! così è stato deciso!
-
Quote:
Folletta
m
@Dade dovrei leggere 13 pagine?! Un bel sunto? Quando? Dove? Perchè?!
Raduno a Milano data da decidere u.u
Quote:
Artemisia
@Folletta, Dade ci ospita a casa sua e poi lui se ne va a dormire da @Paperoga! così è stato deciso!
Non hai capito io non ho una casa ma una stanza xD posso ospitare tre persone al massimo u.u
-
Non ti preoccupare, se le tipe ti occupano casa noi andiamo a ubriacarci nel miglior pub de caracas...:lol:...
-
Quote:
rebel86
Non ti preoccupare, se le tipe ti occupano casa noi andiamo a ubriacarci nel miglior pub de caracas...:lol:...
Possiamo anche andare ad ubriacarci a casa sua con le tipe, se proprio non c'è spazio al pub...
così eh, proposta.
Artemisia fuori però... fa la guardia
-
che sei pazzo quelle si finiscono tutte le bottiglie ehehe:lol:...
-
Quote:
rebel86
che sei pazzo quelle si finiscono tutte le bottiglie ehehe:lol:...
c'hai ragione c'hai... allora ci ubriachiamo fuori poi entriamo in casa e le picchiamo perchè non hanno preparato la carbonara.
-
Per favore, non mandatemi in vacca il topic, che già non ci sto capendo un cazzo XD
Quote:
MaRcOsAtRy
continuo a farci un pensierino:D dipende pure dal periodo,e da quanto costerebbe l'albergo,ma ci sarebbe qualcuno che parte da Roma e dintorni?per non farmi un viaggio da solo nell'eventualità.....
anche se non credo che importi a nessuno:lol: visto che non figuro nemmeno nella lista dei Forse:lol::lol:
@MaRcOsAtRy scusa, non avevo capito che fossi anche tu in "forse"! Non era mia intenzione escluderti :lol:
-
Cmq torniamo in topic...proponete altre date così apriamo i sondaggi.
-
azzo mi hai fatto venire voglia adesso...mmm e da un po che non la mangio:lol:...dai apparte gli scherzi, spero che facciamo qualcosa di ricreativo...cosi per rompere il ghiaccio, senno diventa noiosa la giornata :(... per me un sabato va benissimo, se marzo ancora meglio;)
-
Quote:
Something Strange
Per favore, non mandatemi in vacca il topic, che già non ci sto capendo un cazzo XD
@Something Strange è colpa di dade che mi ha citato... io manco volevo venire a rovinarti il topic... :-( ormai è tardi, mi dispiace
-
Quote:
Dade
Cmq torniamo in topic...proponete altre date così apriamo i sondaggi.
Da quello che ho capito il sabato è la giornata più adatta.
Potremmo proporre tutti i sabati di Marzo, oppure partire da metà Febbraio.
-
Quote:
Jean Grey
Da quello che ho capito il sabato è la giornata più adatta.
Potremmo proporre tutti i sabati di Marzo, oppure partire da metà Febbraio.
E scegliamo le due possibili date. Dico due perchè così una la teniamo come alternativa.
E direi di aprire il sondaggio per non più di due settimane in modo che le persone che devono viaggiare e pernottare possano trovare prezzi più convenienti.
-
Sabato 21 marzo sarebbe l'ideale per tutti o no? Pero voglio il cell di qualcuno o dade o paper che io non conosco nessuno...poi ci accordiamo dove ritrovarci:?...
-
Quote:
Paperoga
Possiamo anche andare ad ubriacarci a casa sua con le tipe, se proprio non c'è spazio al pub...
così eh, proposta.
Artemisia fuori però... fa la guardia
Papero ti prendo per le penne e ficco il tuo becco in una bacinella piena d'acqua bollente!
-
Quote:
Artemisia
Papero ti prendo per le penne e ficco il tuo becco in una bacinella piena d'acqua bollente!
Anche io ti voglio bene.
Sabato 21 ok.
-
-
-
Quote:
Artemisia
Apri il sondaggio come ha detto Jean u.u
-
Dade, puoi ospitare tre persone e hai una camera? Belin, deve essere bella grande!!
Cmq.. ma voi sapete già cosa farete il 21marzo??? Ma come cazzo fate?? Io tipo fino al giorno prima non lo so mica!!!
Detto ciò, potrei pure venire se non ho grossi impegni!
@Joy Turner, magari potremmo pure farci compagnia se venissi pure tu! Chissà..
-
Quote:
Folletta
Dade, puoi ospitare tre persone e hai una camera? Belin, deve essere bella grande!!
Cmq.. ma voi sapete già cosa farete il 21marzo??? Ma come cazzo fate?? Io tipo fino al giorno prima non lo so mica!!!
Te fai conto che io so che sono libero solo perchè do per scontato di essere ancora in vita. Quindi non so cosa farò uno di quei sabati, ma sicuramente farò un raduno di FdT, perchè ha priorità massima u.u
Non si è capito un cazzo di quello che ho scritto, ma era esattamente quello che volevo fare.
-
Quote:
Paperoga
Te fai conto che io so che sono libero solo perchè do per scontato di essere ancora in vita. Quindi non so cosa farò uno di quei sabati, ma sicuramente farò un raduno di FdT, perchè ha priorità massima u.u
Non si è capito un cazzo di quello che ho scritto, ma era esattamente quello che volevo fare.
:lol::D
-
Quote:
Folletta
No affatto Jean e Pada mio letto Arte sul divano e io a terra xd
Anche Joy brava *.*