che onore aver zood tra le nostre fila...
LMAO
che onore aver zood tra le nostre fila...
LMAO
Merito mio
Avrei un unico problema, visto che arrivo in macchina e conoscendo il mio senso di orientamento potrebbero volerci giorni prima che trovi porta romana
se hai il navigatore GPS non dovresti aver problemi a trovar Porta Romana...
se no si usa la cara buon vecchia cartina di Milano...
se no non saprei...
Ma da dove arrivi?
però dovete aiutarmi un attimino (sono pur sempre un ligure trasmigrato in quel di milano, senso dell'orientamento pari a quello di una papera ubriaca)..
io arrivo a Cadorna col ciuf ciuf lenord (e fin qui, no problema).
dopo di ciò che faccio?
prendo il metro e...?
non ho avuto voglia di leggere tutte la pagine precedenti, quindi non so, dove ci si vede?
ho letto Porta romana.. dove sta? come si raggiunge? con la metro è uno sbattone allucinante o si va scialli come uno scialle con le pattine sulla moquette?
insomma, mettetevi nei panni di un idiota e stilate l'itinerario che dovrei fare da Cadorna per venire da voi ^_^
Io devo gia raccattare Sedobren in cadorna.
Se vi mettete d'accordo io passo e vi tiro su tutti
(Non piu' di 4 pero' perche' sicuro come l'oro mi fermerebbero.. e' un periodo che mi fermano in continuazione per controlli... ).
Matteo, io faccio il tuo stesso tragitto, ci vediamo in Cadorna io te e Lucky
Anche perchè se Zood non riesce ad arrivare in Porta Romana (è da suicidio, dai) ci troviamo in stazione anche con lui, no?
ok allora in stazione se vedete uno basso con capelli arruffati e l'aria da criceto mistico, sappiate che sono io u.u
fatemi un fischio, io capirò e vi seguirò fedele u.u
a Cadorna ci sono anche io anemy a che ora vi trovate? così mi organizzo
BadWolf poi fammi sapere a che ora passi in Cadorna... siamo giusto in 4 LOL
matteo arrivi in Cadorna pure te? LOL