ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Visualizzazione risultati da 291 a 295 su 295

Milano, 11 maggio

  1. #291
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Non sono nemmeno tante le foto.... sti ragazzuoli erano anti-foto !! cmq 3 foto le ha pure Anemy...le altre le ha Kristal*, vedremo quando le posterà su facebook o le passerà a qualcuno =)


  2. # ADS
     

  3. #292
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quelle che ho io vanno postate DOPO visto che riguardano gli attributi di Lucky Luciano che si è autofotografato

  4. #293
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Anche io ho qualche foto

    Tempo a parte è stata proprio una bella giornata! Tra noi che intasavamo qualsiasi porta/scala/entrata, la vecchietta con i dai tre cani dalla razza indefinita e il camerie che dopo la mancia stava per attacarsi alle gambe di lucky con i lacrimoni agli occhi, mi son divertito!

    Impressioni:
    mformatteo a volte mi ricordava il gatto di shrek (), simpaticissimo e pezzo di pane!
    Lucky qui sul forum mi dava l'impressione di essere un pò "fighetto", mi sono sbagliato completamente XD Persona davvero alla mano, simpatico e ottimo alleato nel rompere le palle a anemy
    AlexXIII non lo conoscevo minimamente, molto simpatico pure lui e potrei definirlo
    "l'uomo dalle sigle pronte" XD
    Anemy dovrebbero farla santa dopo la giornata di ieri XD Poverina ha dovuto sopportaci per tutto il giorno, bellissima persona!
    Saranana era tenerissima, peccato fosse così preuccupata dal viaggio di ritorno da essere taciturna XD
    Kristal bella, simpatica e abile nello sbeffeggiare lucky
    Trolley, amico intimo di saretta, uno simpatico scatolotto nero che si divertiva a stare tra i piedi, dove inseguito a trovato in AlexXIII un degno compagno d'avventure

  5. #294
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Saranana era tenerissima, peccato fosse così preuccupata dal viaggio di ritorno da essere taciturna XD
    beh dai, in effetti se ci pensiamo bene l'unica volta che prende l'aereo a Bergamo non solo un vulcano erutta ceneri e lapilli per mezza europa, ma arriva pure il terremoto a bergamo stessa O_O

    io piuttosto a cagliari ci sarei andato col pedalò u.u

    fortunatamente è andato tutto bene u.u!

  6. #295
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Anche io ho qualche foto

    Tempo a parte è stata proprio una bella giornata! Tra noi che intasavamo qualsiasi porta/scala/entrata, la vecchietta con i dai tre cani dalla razza indefinita e il camerie che dopo la mancia stava per attacarsi alle gambe di lucky con i lacrimoni agli occhi, mi son divertito!

    Impressioni:
    mformatteo a volte mi ricordava il gatto di shrek (), simpaticissimo e pezzo di pane!
    Lucky qui sul forum mi dava l'impressione di essere un pò "fighetto", mi sono sbagliato completamente XD Persona davvero alla mano, simpatico e ottimo alleato nel rompere le palle a anemy
    AlexXIII non lo conoscevo minimamente, molto simpatico pure lui e potrei definirlo
    "l'uomo dalle sigle pronte" XD
    Anemy dovrebbero farla santa dopo la giornata di ieri XD Poverina ha dovuto sopportaci per tutto il giorno, bellissima persona!
    Saranana era tenerissima, peccato fosse così preuccupata dal viaggio di ritorno da essere taciturna XD
    Kristal bella, simpatica e abile nello sbeffeggiare lucky
    Trolley, amico intimo di saretta, uno simpatico scatolotto nero che si divertiva a stare tra i piedi, dove inseguito a trovato in AlexXIII un degno compagno d'avventure
    tu sei stupenderrimo
    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh dai, in effetti se ci pensiamo bene l'unica volta che prende l'aereo a Bergamo non solo un vulcano erutta ceneri e lapilli per mezza europa, ma arriva pure il terremoto a bergamo stessa O_O

    io piuttosto a cagliari ci sarei andato col pedalò u.u

    fortunatamente è andato tutto bene u.u!
    ahahah! Carissimo mio, se fossi tornata in pedalò ci sarebbe stato un maremoto!!! XD

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Discussioni simili

  1. 5 maggio...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 8:20
  2. Ricordi di maggio.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 22:41
  3. 29 Maggio 2005
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 17:23
  4. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53