Ma le foto?
ahahahahahhahaha....dai, ma se oggi ti hanno dovuto strappare dalla mia gamba che non volevi lasciarmi andare!
cmq il mio primo pensiero è per il povero Zood che è ancora in viaggio.
in conclusione è stata una bella giornata: escluso il tempo e anemy che si lamentava in continuazione, rifiutava il cibo e non lasciava stare i piccioni.
ahauhahah non è vero!! sei tu che mi hai frantumato gli attributi che non ho, ma che se avessi avuto avresti di certo frantumato u.u
Finalmente a casa XD
Domani scrivo il resoconto, adesso sono distrutto -_-
Ah, dimenticavo! BadWolf sei un pirla, potevi avvisare. u_u
Wow.. non credo ai miei occhi... sono atterrata sana e salva senza che nessun uragano/vulcano/diluvio/fulmine/maremoto incidesse sul mio rientro a casa!!! XD da come si stavano mettendo le cose non l'avrei mai detto hauahuahuahauhuahua!!
Beh..che dire.. grazie a tutti!! Mi sono divertita... Scusate se ero un poco silenziosa, ma sono reduce da 4 giornate devastanti..aggiunte all'ansia di quella stramaledetta nube d merda ^^'
Tutti simpaticissimi e belllllllissimi *_* vi ringrazio e vi ringrazia anche il mio caro trolley visto che vi siete presi tutti cura di lui :°D ...nonostante abbia cercato + volte di uccidere Alex...e 1 volta anche matteo!
Anemy.. bellezza... questo è per te *__*
ma...ma...ma non è veru... iu brava la prossima volta ti tratto male pure io
si..in effetti...bad wolf è vivo???
******* se è figa =) una bellissima ragazza.. pure Kristal. Tutte e due molto belle.
Saretta, ovviamente escludo te e Kristal
i ragazzi, cattivoni U.U però mi sono divertita un sacco (a farmi prendere per il culo )
Zood ehm.. diretto e sintetico XD
ah, le foto le ha tutte kristal, deduco che le passerà a Lucky (?)
Mh! Dunque, ringrazio tutti per la bella giornata (sebbene il tempo la pensasse diversamente)!
mformatteo, che per consolarlo della scarpetta mancata dedico questo video!
Lucky Luciano, nostro Gran Mogol, che si è scoperto un buon compagno di bevuta!
Zood, anche lui buon compagno di viaggio!
Anemy, con i suoi fidi piccioni che ci hanno accompagnato in questa giornata!
SaraNana, tanto tenera e simpatica ma gli distruggerò quel malefico trolley!
Krystal, la nostra fotografa di turno!
In particolare poi ringraziamenti speciali a: Jo, la cui presenza ha allettato i nostri cuori! I camerieri del ristorante che erano peggio degli avvoltoi! La vecchietta coi 3 cani che gli fai una domanda ti risponde con la storia della sua vita! Il bagno del bar che conduceva a Narnia! E per finire BadWolf, che ignoriamo se sia stato rapito dagli alieni o dalla vecchietta dei cani!
Grazie a tutti!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................le foto?
quanto tempo ci farete aspettare T_T ?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dipende da Krystal