No alle 11.30 dovrei essere a repubblica...(se qualcuno non è in ritardo) arrivo tranquillamente a piedi in centrale per le 11.38....poi pigliamo la metro e andiamo.
Non si può prenotare...come posto ha menù a prezzo fisso e dato che c'è sempre gente non tengono via un tavolo solo per noi.
Una volta siamo andati in 12 e dopo 10 minuti di attesa ci hanno fatto sedere....ma se andiamo per le 12.00 / 12.30 non c'è molta gente quindi ci sediamo subito.
Ma si.. al limite aspettiamo non e' un problema (anzi io spero che ci sia da aspettare perche' pranzare a mezzogiorno come gli echimesi non mi attira molto ).
Era solo un'idea visto che sembra si stia ggiungendo gente mano mano.. se non si puo' pace.
a me l'ora proposta per mangiare và bene. ho sempre fame... e mangio con le galline ahah no dai... se c'è da aspettare pace... al max mi arrangio aperitivando ahah
Io mangio pittosto tardi come abitudine... ma non c'e' porblema.
Pero' diciamo che 12,30 / Una mi sembra un orario piu' umano
ma sì, come detto, io so anche adattarmi... a volte in univ mangio alle 12.30 altre volte all'1... a casa tipo alle 12 perché mio padre prepara a quell'ora... aspetto.
speriamo in un tempo clemente... per il resto ho tutto o quasi
Ancora un pò e questo pranzo diventa una questione nazionale
Ma lo e' gia!
Ho messo qualche foto sul forum, così dovreste riconoscermi XD