No.
E' chi penso io?
NO.
Lo picchio, sono serissima u.u
No.
E' chi penso io?
NO.
Lo picchio, sono serissima u.u
Due cose :
1) Chi e' in macchina con me potrebbe gentilmente postarmi il cell?
Per ora ho avuto solo quello di Sedroben.
2) Lucky .. ma se noi tipo il venerdi' prima chiamassimo il ristorante e avisassimo che andiamo a mangiare in una decina ?
Se li conosci chiama tu, senno chiamo io.
Anche se non si puo' prenotare letteralmente (anche se, a pensarci se gli lascio numero di telefono e numero di carta di credito non capisco che ci perdano a tenerci un tavolo) almeno son avvisati e magari si regolano.
E in questo caso anche gli amici son ben accetti.. nel senso.. una volta che sappiamo che il tavolo lo abbiamo anche se siam 20 o 30 poco male.. al limite ci stringeremo un po'
Io non ho problemi, abito vicino a Centrale. Piglio la Gialla per conto mio e arrivo a P.ta Romana! Tanto 2 o 3 foto di alcuni di voi le ho viste, vi dovrei riconoscere tranquillamente
Zood sicuramente vuole portare un paio di Gremlins che mi frulleranno di notte, ci scommetto u.u
Tutto piuttosto che avere ancora a che fare col tuo amico per il quale la mia ultima parola è stata, ricordo bene, 'tua madre'
Allora puoi venire con me e Lucky Luciano! Lui arriva in Repubblica io allla Centrale, ci troviamo e andiamo insieme a Porta Romana, no?
Poverino, da quel giorno odia le donne e sie messo a corteggiare solo capre, dice che almeno loro hanno un cuore..
Ci vogliamo troppo bene, nè?