Io ho gia detto.. se qualcuno (i gringos sopratutto) ha bisogno di un passaggio sonodisponibile... preferibilmente pero' tutti in un posto, massimo due...
Che senno data l'ora e il relativo traffico pausa pranzo ra che arriviamo in romana gli altri han finito, il ristorante ha chiuso e fnisco io, l'unico che realmente non voleva, a dovermi mangiare qualocsa per strada
ammettilo....piazza duomo ti spaventa perchè verresti schiacciata!
(da persone e piccioni....)
ma questo era ovvio mon chery!
poi andiamo a piedi fino a porta romana sulle tue spalle....e in più mi farai da poggiagomiti per tutta la giornata.
onde evitare figure di cacca (da parte di Anemy) non potresti mettere le tue foto sul forum??
Allora stai fresco che arriviamo per il cenone di capodanno 2020
Ma perchè io? che volete?? mando te a chiedere ai passanti 'sei BadWolf?' mica ci vado io u.u
Vi immaginate una rissa tra persone sconosciute?
'Sono io BadWolf!' 'no sono io ' 'no io '
..e vennero tutti al pranzo con noi u.u
Ah.
Lucky.
Questa domanda è ESSENZIALE e credo che persone come Eurasia, Imok e dada vorranno conoscere la risposta: hai ancora il vizio di sputare dappertutto? u.u
Perchè lui è come i cani, loro spiscettano qua e là per marcare il territorio, lui sputa
No adesso sono una persona SERIA.Ah.
Lucky.
Questa domanda è ESSENZIALE e credo che persone come Eurasia, Imok e dada vorranno conoscere la risposta: hai ancora il vizio di sputare dappertutto? u.u
Perchè lui è come i cani, loro spiscettano qua e là per marcare il territorio, lui sputa
e cmq certe cose non le ho MAI fatte.
Infame merdosa.....me la pagherai.
ma se c'è un topic pieno di 'SPUTOMAN' dedicato a te!!
ahauahuhahah daiii pace
Se vi va mandatemi il numero in PM....
Ti ho mandato il mio per mp
a me serve quello di Lucky, dovrei averlo ma non ce l'ho :\
Potrei aggregarmi all'allegra combricola