Cmq Lucky ho guardato il sito e il menu.
Gia solo leggere Rigatoni con Pajata basta e avanza
Io vado li.. a costo di andarci da solo
(A proposito *** Giulio pane e ojo - La Cucina Romana *** diamolo a tutti ).
Cmq Lucky ho guardato il sito e il menu.
Gia solo leggere Rigatoni con Pajata basta e avanza
Io vado li.. a costo di andarci da solo
(A proposito *** Giulio pane e ojo - La Cucina Romana *** diamolo a tutti ).
Ve lo dico...quel posto è pericoloso perchè crea dipendenza.
Cmq se a tutti va bene il posto, proporrei di fissare un ora in cui trovarci magari direttamente in Porta Romana oppure in Duomo e poi andare tutti insieme.
E poi per Sara appena sa dove andrà a dormire vedremo come organizzarci.
Altrimenti come non detto e andiamo da un altra parte.
Ma vedersi al Duomo per poi andare come dici ?
vederci al Duomo sarebbe ideale. comunque anche a Porta Romana non è cambi chissà quanto la vita
Ma poi volete fare Duomo - Porta Romana a piedi? ...
Eh appunto
Quello volevo sapere... Io in ogni modo esco in macchina .. ergo e' inutile che impzzisca a troavre due volte potsteggio
Al limite qualche milanese "appiedato" puo' trovarsi con sara ed eventuali altri gringos al duomo (che per loro e' piu facile da trovare magari) e guidarli in romana coi mezzi.
no no... col càzzo a piedi... o Duomo e poi in metro fino a Porta Romana o fuori dalla metro di Porta Romana... ditemi voi... a me non cambia una cippa... io arrivo in treno con le FNM e scendo a Cadorna... basta che so cosa facciamo... non è che adori girovagare...
o mi faccio trovare a Porta Romana diretto o passo da Duomo, faccio un acquisto in via Torino e vengo a Porta Romana... vi farò sapere
Io dovrei avere la valigia leggera..quindi anche camminare a piedi non mi pesa... vedete voi..appena so meglio dove dormo vi dico... quindi tutti d'accordo su questo posto??!?!??!?!
Sara e' spaventosamente lontano da Duomo a romana a piedi
Con o senz valigia... cmq se vuoi ti passo a prendere.
Idem per te Sedobren.. se arrivi in cadorna volendo ti carico e andiamo a prendere lei.
In tal caso pero' dobbiamo assolutamente metterci d'accordo sugli orari e possibilmente scambiarci i cellulari per possibili imprevisti.