ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 295

Milano, 11 maggio

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    25€ o di più per un pranzo? non esiste, mi dispiace...
    poi oh, fate vobis...
    non parlo di andare da Merdonalds o cosa... mi arrangerò a modo mio...
    i soldi a mio avviso non crescono sulle piante e preferisco spenderli per cose diverse da un pranzo da 25€ o più...
    non per far un dispetto a voi ma io ragiono così...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io invece preferisco non mangiar di merda guarda un po'

    Se trovi un posto dove si mangia bene a meno di 25 euro sarei ben contento di venirci eh .. ma per bene intendo non cazzate precotte e scaldate al microonde.. non panini al bar con la gente che ti guarda addosso aspettandio che liberi il tavolo.. non fast food di merd dove nonc ambiano l'olio dal 1945 e cosi' via...

    (Aggiugo: A MILANO! )

  4. #33
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Boh..io Milano non la conosco... quindi non vi so dire... magari chi è del posto potrebbe occuparsene.. Una pizza direi che andrebbe bene!!!

  5. #34
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Boh..io Milano non la conosco... quindi non vi so dire... magari chi è del posto potrebbe occuparsene.. Una pizza direi che andrebbe bene!!!
    Approvo la pizza: semplice, poco costosa e buona!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sul poco costosa obbietterei (7 euro perun pezzo di pane col pomodoro in proporzione sono uno sproposito).

    Cmq una pizza va benissimo.. ad un tavolo pero',non in piedi in mezzo alla strada

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    o ci fai o ci sei. scegli tu. se tu vuoi andare in uno dei tuoi posti da 25 a 250 euro... fai pure... io sopravvivo anche con qualcosa di meno... e non parlo di mangiar merda... l'idea pizza sarebbe ideale... sono pareri personali... mica dobbiamo fare tutto uguale come tante pecorelle... ho le mie idee, come tu le tue... io di spender 25 euro per un pranzo non ho voglia... e non perché non sono tipo da sborsar soldi ma perché per me è una questione di principio il non spendere tutti quei soldi per un pranzo ad un raduno... anche saragnagna aveva sottolineato il fatto di non aver voglia di spender soldi "inutili"
    io come ho detto mi accontento... se te vuoi far il signorotto che mangia al ristorante, buon per te... io sono molto sbrigativo a parte rare eccezioni... non amo perder tempo per pranzi luculliani... a quelli partecipo già a natale e pasqua e mi bastano/ avanzano
    vedremo... ora come ora ho ben altro in mente

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    AH perche' i ristoranti son per i songorotti eh? GLi altri mangiano per strada ome tanti porcelloni..

    Sei abbastanza ridicolo di tuo, non c'e' bisogno di rplicare altro

    (Tra parentsi, 20/25 euro per mangiare decentemente a Milano non e' tanto.. e' il mininimo sindacale. Parliamodi trattorie eh, non di Crakko Pek. Se poi per te anche una trattoria e' un lusso eccessivo mi spiace per te..

    Andiamo in pizzeria? Mi va benissimo: quanto pensi di spendere di grazia?
    Ti faccio due conti al volo: una pizza qualsiasi che non sia marcherita da 8 euro in su. Mettiamo 8 euro.
    Una birra? 4 euro tutti.
    Un caffe dici che possiamo o e' da signorotti? Cmq nel caso in cui si possa minimo minimo 1 euro e 50.
    Altri tre euro minimo di coperto.

    16,50. Sempre che non ti vnga in mente di mangiare chesso' un gelato a fine pasto eh! Pero' forse il gelato e' da sigorotti.

    E questo e' un conto al ribasso.

    Personalmente preferisco spendere 8 euro in piu' ed andare in un pposto dove mi dan del vino, della carne o un piatto di pasta piuttosto che un pezzo di pane col pomodoro.

    M hey, va bene io mi adeguo.

    Ma se per te pizza vuol dire un trancio colloso da ingurgitare in piedi o meglio ancora seduto su qualche gradino grazie.. io passo ).

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sedroben, sul fatto che Milano sia una città molto bella non mi trovi molto d'accordo...c'ho vissuto un anno e mezzo e grazie al cielo son venuto via.

    Per quanto riguarda il raduno....teoricamente l'11 c'ho nulla da fare...potrei anche passare di là

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ridicolo tu lo dirai a tua sorella o a tuo fratello non certo a me, ochéi?
    chi ***** ti conosce? che ***** vuoi dalla mia vita? non ho voglia di incazzarmi per colpa tua...

    ho anche sottolineato che per me tu e chi ti segue può anche seguirti e fate quel ***** che vi pare... và a gusti o sbaglio?
    non mi serve mi fai i conti, sono capace da solo... e come ho ripetuto sono abituato a pranzi veloci senza rinunciare a mangiare decentemente...
    se non l'avessi capito io ironizzavo ma se te la prendi a male non venire a scassarmi lico a me. ci siamo intesi?

    ***** te parlavi come se fossi l'esperto gourmet di Milano che và in giro a far la Guida del Gambero Rosso... cala che non sei al centro del mondo... se vuoi far quello che si fa figo non venirlo a fare con me o davanti a me...
    sarò un coglione scemo deficiente o quello che ti piace... ma a me hanno insegnato un particolare valore ai soldi... e a mio avviso per mangiare bene, Milano o meno (non credere che dove abito sia a gratis tutto), non servono chissà quali cifre...
    per farti un esempio in pizzeria da me: pizza al tagliere ben fatta e con sopra molto, birra, dolce e caffé... 14 € e io sono difficile di gusti quindi...

    va beh io la chiudo qui perché mi sono rotto. hasta la vista

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma veramente, portatevi una pizza, un panino o un tramezzino da casa così non si spende un cavolo; e chi è automunito si portasse un tavolino da pick nik portatile, così sta seduto e non rompe...

    Dannazione fate passare la voglia a chi legge

    A Saranana me la spupazzo io a sto punto...Tanto c'ha pure l'alloggio *_*

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 5 maggio...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 9:20
  2. Ricordi di maggio.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 23:41
  3. 29 Maggio 2005
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 18:23
  4. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 22:53