Originariamente inviata da Anonymous
Cosa credi che non è possibile risalire a te anche se usi un anonymizer?
Se avessero voluto bannarti lo avrebbero già fatto, quindi risparmiaci la commedia del paladino mascherato..
Originariamente inviata da Anonymous
Cosa credi che non è possibile risalire a te anche se usi un anonymizer?
Se avessero voluto bannarti lo avrebbero già fatto, quindi risparmiaci la commedia del paladino mascherato..
Sai cos'è?E' il modo con cui si dicono le cose.Originariamente inviata da Anonymous
Se si dicono in modo tranquillo è un conto,se si cominciato a dire in modo lamentoso è un altro.
In un altro topic sempre aperto da te ha risposto shreck,ha usato il suo nick,aveva opinioni simili alle tue e nn mi sembra proprio ke sia stato bannato.E xkè?xkè ha usato un tono diverso.Tu aggredisci,ti impuntie e vuoi a tutti i costi ke gli altri la pensino come te,ma non pensi ke potresti sbagliarti tu?Sai siamo in tanti e se tra tutti solo TU ti lamenti penso ke magari dalla parte del torto ci sei tu e non Sariciuli o altri moderatori.
Una precisazione: tutti i visitatori di questa pagina sono altre persone che ringrazio per il sostegno: come vedi non sono da soloOriginariamente inviata da Anna_89
ma dai piantatela...Sariciuli...beh anke io ero dubitoso all'inizio ma si è dimostrata degna...decisa kuando c'è da intervenire e sempre efficace. on è vero ke nn fa nulla, ha fatto molto..forse ultimamente nn fa molto, ma del resto avrà anke i suoi impegni, ke se permetti ha diritto di avere. Se ci fossero moderatori da smoderare x inutilità ce ne sarebbero altri (vedi samfisher, marmalade, kikka) xke effettivamente è da un po' ke mancano oppure entrano una volta ogni morte di papa. Fatto sta ke anke kuesti ultimi ai loro tempi hanno fatto il loro dovere e meritano, nel caso in cui dovessero tornare di tornare a pieno titolo nel loro compito.
E adesso basta dai cn ste pagliacciate...calmatevi un attimo e fatela finita.
Tra parentesi..nn darmi del comunista ke mi incazzo come una belva...dato ke io sono tendenzialmente fascistello
punto uno: non puoi arrivare qui e chiedere di togliere incarichi a moderatori se nemmeno sai quello che fanno ogni santo giorno, puoi dire "certo io lo so" perfetto, allora dimostramelo scrivendo col tuo nick, o ti vergogni per tutto ciò che hai scritto?
punto due: i casi sono due, o sei una persona che è qua da tanto tempo e ci tiene al forum (anke se ne dubito molto) e allora potresti benissimo esprimere le tue opinioni in modo CIVILE, e usando il tuo nick, o sei solo uno dei tanti invidiosi della comunità che fabio è riuscito a creare, e a questo punto non meriti neanke risposta.
Sono perfettamente d'accordo con Sally, ma mi riquoto per riportare questo modesto parere che ho espresso all'attenzione del Visitatore e dei moderatori.Originariamente inviata da darkness_creature
Siete in 3,non da solo.Originariamente inviata da Il Difensore
O sei te ke ti autodifendi.
Comunque secondo me è tutta una pagliacciata.
...O meglio, questo quotato è stato il mio ultimo intervento da VisitatoreOriginariamente inviata da Anonymous
infatti il topic è rimasto aperto,ma il problema quale è ?Originariamente inviata da darkness_creature
E' che nn puoi presentarti da anonimo e PRETENDERE di togliere l incarico ai moderatori, su quali basi?
Un conto è una persona che frequenta assiduamente il forum, conosce l'operato dei moderatori, e può criticarlo, un ANONIMO (che per conto mio potrebbe essere uno che non ha di meglio da fare che creare zizzania in un sito preso a caso) non se lo può permettere. E non potrebbe neanke permettere di portare via tempo a tutti per una cavolata simile.
Se invece, ripeto, è una persona che conosce il forum e ci tiene, che allora dica chi è (mi domando ancora, ha vergogna di ciò che dice? vuol solo rompere le scatole, è per quello che non si logga?) e spieghi i suoi "problemi" in modo CIVILE ED EDUCATO.
Sono daccordo con sally...