Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
Cosa credi che non è possibile risalire a te anche se usi un anonymizer?
Se avessero voluto bannarti lo avrebbero già fatto, quindi risparmiaci la commedia del paladino mascherato..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Cosa credi che non è possibile risalire a te anche se usi un anonymizer?
Se avessero voluto bannarti lo avrebbero già fatto, quindi risparmiaci la commedia del paladino mascherato..
Sai cos'è?E' il modo con cui si dicono le cose.Quote:
Se si dicono in modo tranquillo è un conto,se si cominciato a dire in modo lamentoso è un altro.
In un altro topic sempre aperto da te ha risposto shreck,ha usato il suo nick,aveva opinioni simili alle tue e nn mi sembra proprio ke sia stato bannato.E xkè?xkè ha usato un tono diverso.Tu aggredisci,ti impuntie e vuoi a tutti i costi ke gli altri la pensino come te,ma non pensi ke potresti sbagliarti tu?Sai siamo in tanti e se tra tutti solo TU ti lamenti penso ke magari dalla parte del torto ci sei tu e non Sariciuli o altri moderatori.
Una precisazione: tutti i visitatori di questa pagina sono altre persone che ringrazio per il sostegno: come vedi non sono da soloQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
ma dai piantatela...Sariciuli...beh anke io ero dubitoso all'inizio ma si è dimostrata degna...decisa kuando c'è da intervenire e sempre efficace. on è vero ke nn fa nulla, ha fatto molto..forse ultimamente nn fa molto, ma del resto avrà anke i suoi impegni, ke se permetti ha diritto di avere. Se ci fossero moderatori da smoderare x inutilità ce ne sarebbero altri (vedi samfisher, marmalade, kikka) xke effettivamente è da un po' ke mancano oppure entrano una volta ogni morte di papa. Fatto sta ke anke kuesti ultimi ai loro tempi hanno fatto il loro dovere e meritano, nel caso in cui dovessero tornare di tornare a pieno titolo nel loro compito.
E adesso basta dai cn ste pagliacciate...calmatevi un attimo e fatela finita.
Tra parentesi..nn darmi del comunista ke mi incazzo come una belva...dato ke io sono tendenzialmente fascistello :nice:
punto uno: non puoi arrivare qui e chiedere di togliere incarichi a moderatori se nemmeno sai quello che fanno ogni santo giorno, puoi dire "certo io lo so" perfetto, allora dimostramelo scrivendo col tuo nick, o ti vergogni per tutto ciò che hai scritto?
punto due: i casi sono due, o sei una persona che è qua da tanto tempo e ci tiene al forum (anke se ne dubito molto) e allora potresti benissimo esprimere le tue opinioni in modo CIVILE, e usando il tuo nick, o sei solo uno dei tanti invidiosi della comunità che fabio è riuscito a creare, e a questo punto non meriti neanke risposta.
Sono perfettamente d'accordo con Sally, :ok: ma mi riquoto per riportare questo modesto parere che ho espresso all'attenzione del Visitatore e dei moderatori.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Siete in 3,non da solo.Quote:
Originariamente inviata da Il Difensore
O sei te ke ti autodifendi.
Comunque secondo me è tutta una pagliacciata.
...O meglio, questo quotato è stato il mio ultimo intervento da VisitatoreQuote:
infatti il topic è rimasto aperto,ma il problema quale è ?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E' che nn puoi presentarti da anonimo e PRETENDERE di togliere l incarico ai moderatori, su quali basi?
Un conto è una persona che frequenta assiduamente il forum, conosce l'operato dei moderatori, e può criticarlo, un ANONIMO (che per conto mio potrebbe essere uno che non ha di meglio da fare che creare zizzania in un sito preso a caso) non se lo può permettere. E non potrebbe neanke permettere di portare via tempo a tutti per una cavolata simile.
Se invece, ripeto, è una persona che conosce il forum e ci tiene, che allora dica chi è (mi domando ancora, ha vergogna di ciò che dice? vuol solo rompere le scatole, è per quello che non si logga?) e spieghi i suoi "problemi" in modo CIVILE ED EDUCATO.
Sono daccordo con sally...