ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Sempre più in basso...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siete in tre su 33mila, ripassate quando avrete in mano 15000 firme di protesta, sia chiaro io non lecco il culo a nessuno anche perchè non ne ho bisogno...e non mi interessa nessuna cariche etc etc....ma qui state veramente esagerando, non siamo più al tempo della santa inquisizione, o avete idee concrete per migliorare il forum o visto che non vi va bene potete non entrarci più semplicemente! poi il fatto che non siate nemmeno capaci di entrare con il vero nick....o vi nascondiate dietro ad un "visitatore" etc etc, mostra quanto siate codardi e patetici.....maturate un pò, prima di giudicare gli altri!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    siete in tre su 33mila, ripassate quando avrete in mano 15000 firme di protesta, sia chiaro io non lecco il culo a nessuno anche perchè non ne ho bisogno...e non mi interessa nessuna cariche etc etc....ma qui state veramente esagerando, non siamo più al tempo della santa inquisizione, o avete idee concrete per migliorare il forum o visto che non vi va bene potete non entrarci più semplicemente! poi il fatto che non siate nemmeno capaci di entrare con il vero nick....o vi nascondiate dietro ad un "visitatore" etc etc, mostra quanto siate codardi e patetici.....maturate un pò, prima di giudicare gli altri!
    ahhahahaahhaha ? codardi?? lo sai che riskio il bann se metto il nome?
    qui se dici la tua sei bananto forse questo tu non l'hai capito...

    e ti do un consiglio, continua sempre ad annuire con il capo se non vuoi esser bannato, te lo dico per esperienza

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah, io ho sempre detto la mia senza problemi senza esser mai stato bannato o richiamato! dopo il perchè tu sia stato bannato non lo so...quindi non posso esprimere giudizi a tal proposito.

  5. #14
    Ospite

    Predefinito

    che bel paradosso, siete tutti comunisti e vi comportate come dittatori.... che democrazia ragazzi...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alzando la voce nn otterrete un emerito...va bè, ci siamo capiti...

    Se anche potevate avere un minimo di ragione...bè, l'avete tranquillamente persa, continuando col vostro atteggiamento. Credo che per voi la cosa peggiore, sarebbe lasciare che i moderatori vi facciano parlare...e questo è un modesto consiglio che dò ai moderatori, pur da utente semplice: lasciate che parlino e che possano esprimersi, e vediamo cosa viene fuori, perchè continuando a chiudere i loro topic aggiungerete solo benzina sul fuoco. Lasciateli parlare...si esprimeranno...se mai dovessero avere davvero qualche idea...

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E' facile parlare dietro ad una maschera,Hai il coraggio di dire ke sariciuli non fa il suo dovere xò non hai quello di mostrare il tuo nome o perlomeno di dire ki sei...E nn penso ke sari stia facendo una pessima figura,anzi.E tu cerki solo il pelo nell'uovo come dice Ely.
    Se non metti nemmeno il tuo nick allora evita di lamentarti.

  8. #17
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Mah, io ho sempre detto la mia senza problemi senza esser mai stato bannato o richiamato! dopo il perchè tu sia stato bannato non lo so...quindi non posso esprimere giudizi a tal proposito.
    e per forza ...'' la tua '' non è mai stata contro un moderatore grazie al ....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    che bel paradosso, siete tutti comunisti e vi comportate come dittatori.... che democrazia ragazzi...
    sto ancora aspettando i motivi per cui fabio dovrebbe togliermi l'incarico.

  10. #19
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    E' facile parlare dietro ad una maschera,Hai il coraggio di dire ke sariciuli non fa il suo dovere xò non hai quello di mostrare il tuo nome o perlomeno di dire ki sei...E nn penso ke sari stia facendo una pessima figura,anzi.E tu cerki solo il pelo nell'uovo come dice Ely.
    Se non metti nemmeno il tuo nick allora evita di lamentarti.
    a tal proprosito mi è sembrato di esser sttao chiaro.. se poi il messaggio non passa nemmeno in italiano non so che farti

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ci calmiamo un attimo???

    Esponete i vostri problemi e cercheremo di risolverli insieme.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. Suonare il basso
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 12:11
  4. accordi per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:27
  5. Tablature per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:31