ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Sempre più in basso...

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Era solo per esprimere la mia speranza che questo topic nn venga chiuso, e quello che intendevo dire era che spero nn lo chiudiate...qualunque cosa succeda...questo è quello che volevo dire, se mi capisci...

    Sicuramente, per il resto, hai cmq ragione, Sally. Te l'ho detto e te lo ripeto perchè lo penso.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la cosa è veramente patetica...vi state divertendo?bravi...ma ai miei okki siete dei bambini...il tipico "tira il sasso e nascondi la mano..."

    cm vedi io dico quello ke penso...e sono presente col mio nick...già il comunistello ke a tuo parere (e solo a tuo) difende i mod...sono anke io...e sai xkè?xkè a me un mod nn mi ha mai rotto le palle e mi ha permesso di fare ttt ciò ke ho fatto...invece tu, a loro differenza mi hai veramente rotto i coglioni con le tue guerre di pensiero...alla 5a dovresti accorgerti ke nn c'è un cazzo di nessuno presente col suo nick ke dice "dai facciamo come dici tu!"

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo sognor visitatore..non hai altro da fare nella vita???
    invece di tirar fuori polemiche su polemiche per nulla costruttive fai qlcs di piu utile va...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ancora??????? :smt069

  6. #35
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    ahhahahaahhaha ? codardi?? lo sai che riskio il bann se metto il nome?
    qui se dici la tua sei bananto forse questo tu non l'hai capito...

    e ti do un consiglio, continua sempre ad annuire con il capo se non vuoi esser bannato, te lo dico per esperienza
    Perchè tu sei davvero convinto che io non sappia chi tu sia e chi siano gli altri due visitatori?
    Beh, mi spiace contraddirti ma so benissimo chi siete ed in ogni caso se avessi voluto avrei potuto benissimo bannare la sorgente del vostro IP in modo tale che non avreste potuto accedere al forum vita temporis.

    Ma non mi risulta che chiunque abbia espresso la propria idea in questo sito in modo civile (sia stata essa una critica o un complimento) abbia ricevuto una qualche sanzione.
    Il fatto è che è facile parlare e riempirsi la bocca quando non si sa che tipo di lavoro sta dietro alla gestione di un forum... e dietro al lavoro quotidiano dei moderatori che di certo non usano la propria carica per sbrigare le proprie cause (e ti assicuro che se così fosse stato gli sarebbe stata tolta la carica già da tempo: che convenienza avrei io stesso ad avere un moderatore "sanguisuga"? Non sarebbe nei miei interessi nè in quelli dell'evoluzione del sito stesso... e nonostante io sia silenzioso osservo sempre le discussioni e l'operato dei miei moderatori).

    Ciò non toglie che nonostante si cerchi di fare le cose nel migliore dei modi può sempre capitare di fare un errore: i moderatori sono esseri umani, proprio come te! In quel caso sono sempre ben felice di ricevere critiche costruttive che mi aiutano a valutare le mie scelte ed il metodo di gestione del forum. Tuttavia non accetto che si aprano threads come questo, con discussioni del tutto futili, senza un'argomentazione valida su cui discutere e senza delle proposte concrete. E' molto facile attaccare una persona che magari può anche aver commesso un errore, ma mi spiegate qual'è lo scopo di tutto ciò? Quali conclusioni dovremmo trarne noi ed i nostri utenti?

    La verità è che forse il vostro interesse non è quello di migliorare questa comunità, ma poterla vedere come volete voi: senza qualcuno e con qualcun altro (per invidia o per ripicca, per incomprensioni o per ignoranza).

  7. #36
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ok, lo ammetto un vistatore sono io

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ok, lo ammetto un vistatore sono io
    davvero?

  9. #38
    Il Difensore
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio

    .
    E' l'esatto contrario di quello che dici, l'atteggiamento dei moderatori è stato evidentemente scorretto ed in malafede. Io ho chiesto semplicemente correttezza, non ne ho ricevuta, speravo che il Webmaster possedesse una certa saggezza e che certi atteggiamenti fossero farina del sacco dei moderatori.

    Mi sabagliavo, i moderatori riflettono esattamente la mentalità del loro capo, capace di esprimersi a minacce, e a censure come ha fatto con i miei threads che dimostravano le mie ragioni.

    A questo punto non mi resta che togliere il disturbo, la mentalità mafiosa non mi piace è qui non ne è concepita una alternativa, avete vinto voi, tolgo il disturbo...per ora

  10. #39
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Difensore

    Mi sabagliavo, i moderatori riflettono esattamente la mentalità del loro capo, capace di esprimersi a minacce, e a censure come ha fatto con i miei threads che dimostravano le mie ragioni.
    Io avrei operato censure e minacce? Beh, per fortuna i visitatori hanno occhi per leggere e una mente per ragionare... è assurdo ciò che dici!
    Togli pure il disturbo, questo dimostra come la tua protesta sia solamente fine a se stessa e per nulla produttiva.

    Quote Originariamente inviata da Il Difensore
    la mentalità mafiosa non mi piace è qui non ne è concepita una alternativa, avete vinto voi, tolgo il disturbo...per ora
    Sai che potrei anche querelarti per questa affermazione? E' assurdo, pretendi di fare una conversazione civile dandoci dei "mafiosi"? Fai meglio a togliere il disturbo, la figuraccia l'hai rimediata tu.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    dai difensrice...piantala di dire idiozie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. Suonare il basso
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 12:11
  4. accordi per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:27
  5. Tablature per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:31