ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

Sempre più in basso...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

voglio sapere i nickkkkkkkkkkk!!!
    cagatemi

Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    i moderatori sono persone come voi utenti, essi cercano solo di svolgere il loro compito nel migliore dei modi forse con qualcuno si sbaglia ma nella maggioranza dei casi cercano di evitare il piu possibile... etc etc etc
    Ritorno, in via eccezionale, per congratularmi con questo moderatore, il quale non mi ha dato ragione, cosa che non chiedevo, ma è si è semplicemente espresso in maniera civile, comportandosi come ogni BRAVO MODERATORE dovrebbe fare, ovvero cercare di far riconoscere ad ognuno le ragioni dell'altro e provare a cercare a un punto di accordo.

Se fossi stato trattato in questa maniera fin dall'inizio, di certo non avrei scatenato questa accesa discussione, arrivando a parlare di "mafiosi", termine di cui mi scuso, ma che ho scritto in un momento di profonda esasperazione, causato dagli insulti e dal "gioco al massacro" che ho subito dagli altri postanti, dai moderatori, e da cui purtroppo neanche il Webmaster si è sottratto.

Io non ho nessuna intenzione di destabilizzare il forum, ma non accetto di subire ingiustizie, essenzialmente perchè sono solo sulla mia posizione e perchè è bello e divertente per il "branco", avere una preda da "sbranare"(virtualmente parlando).

Io sono convinto che chiudermi tre topic perchè in uno avevo lanciato una provocazione non fosse giusto, almeno non senza darmi una spiegazione concreta come qui ha fatto Usher. Continuo a pensare che non sia giusto che i moderatori possano chiudere un topic, perchè magari si sta muovendo loro una critica, le mie proposte erano basate su questo, ovvero, che:

- il potere di chiudere un topic spettasse alla decisione del Webmaster o, meglio ancora, che ci fosse un Regolamento pubblico, chiaro che preveda rigorosamente,in quali casi un topic debba essere chiuso, casi che dovrebbero avere una motivazione per cui l'eventuale chiusura sia OGGETTIVAMENTE giusta, in tal caso i moderatori, dovrebbero solo eseguire quel regolamento.

- il potere di cancellare un topic spettasse esclusivamente al Webmaster,come è adesso, tuttavia proporrei che il topic, prima di essere cancellato, venisse chiuso e lasciato alla visione per un tot di tempo in modo che tutti gli iscritti abbiano la possibilità di farsi un'idea e giudicare il perchè quel topic sia stato condannato alla chiusura (e chiaro se esso contenesse ad esempio immagini estremamente sgradevoli queste andrebbero subito censurate).Aggiungere una motivazione pubblica sulla "sentenza", non sarebbe una cattiva idea.

-Il Regolamento dovrebbe essere casistico ed entrare nei particolari, non astratto e generico, mi è stato detto che avrei infranto regole su regole, MA QUALI? Non ho scritto parolacce (al contrario di altri su di me), ho iniziato con una semplice protesta, magari con parole forti, ma come se ne vedono tante in giro (avete mai letto la rubrica della posta su un quotidiano o una rivista?) e sono stato sommerso da insulti ed inviti ad andarmene.

Ma perchè sono stato trattato così?, ma a voi piacerebbe trovarvi da soli ad essere attaccati da tutti, in maniera vigliacca (ovvero vedere, che tutti attaccano e allora aggregarsi magari scrivendo una sola riga per partecipare al massacro), io non avrei proprio il coraggio di offendere uno che è già stato offeso da un sacco di persone.

Vorrei sapere il motivo di tanto astio da parte di persone a cui non ho detto ne fatto assolutamente niente, decine di persone si sono scagliate contro di me e io a loro non avevo fatto nulla,ma perchè? Perchè se mi lamento di qualcosa che non va devo essere umiliato da tutti, ma a voi picerebbe essere trattati così?

La discussione è generata anche per causa mia, non lo metto in dubbio, però capirete anche voi che difendersi da soli contro tanti non è facile, soprattutto se si pensa che i propri diritti siano stati prima lesi ed in seguito offesi e ridicolizzati.

Se mi fossi trovato nei panni del Webmaster, avrei cercato senz'altro di pacificare gli animi, cercando di sostenere le ragioni degli uni e degli altri, e non di prendere una posizione unilaterale, mettendomi dalla parte della schiacciante maggioranza.Di solito è così che si comporta uno che occupa un ruolo di alta responsabilità, è chiaro che, se agli attacchi gratuiti di una comunità si accoda anche quello del loro leader questo ha un valore più alto. Del resto non è difficile, sarebbe bastato scrivere quanto ha scritto Usher.

Come si fa ad aprire un forum dedicato alla comunicazione con la Redazione, sottotitolato: suggerimenti, critiche, consigli... e poi invitare chi li fa a cambiare aria? Ma se voi telefonate al call-center del vostro gestore telefonico, dicendo qualcosa che non va e questi vi rispondono di cambiare gestore voi che fareste? Di sicuro il gestore non se la caverebbe a buon mercato.

Non pretendo argomentazioni ragionevoli, da chi ha 13-15 anni (anche se io alla loro età, avrei provato a farle), ma magari chi ha qualche anno in più ci potrebbe provare.

Oppure non volete discutere ragionevolmente con me perchè avete paura di essere visti male dagli altri? Perchè io sono il "mostro" che deve essere "bastonato" a prescindere e dunque tutti devono offendermi per essere dei bravi membri della comunità? Scrivete come Visitatori allora, non è che se volete scendere ad una discussione tranquilla poi vi cercano gli ip..non mettetevi paura, non vi succede niente.

Come vedete, ho espresso le mie proposte e le mie critiche costruttive, che non sono imposizioni, SONO SOLO PROPOSTE, se non sono fattibili, pazienza e non succede niente, non mi sembrano tentativi di destabilizzare il sistema, non mi sembrano atti di invidia (ma di che?) o frustazione...

Non mi sembra, come ha scritto qualcuno, di voler costruire una comunità di carcerati, oppure di voler fare quello che mi pare.

Non ho capito proprio che cosa ci vuole ad instaurare un rapporto civile.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

- il potere di chiudere un topic spettasse alla decisione del Webmaster o, meglio ancora, che ci fosse un Regolamento pubblico, chiaro che preveda rigorosamente,in quali casi un topic debba essere chiuso, casi che dovrebbero avere una motivazione per cui l'eventuale chiusura sia OGGETTIVAMENTE giusta, in tal caso i moderatori, dovrebbero solo eseguire quel regolamento.

- il potere di cancellare un topic spettasse esclusivamente al Webmaster,come è adesso, tuttavia proporrei che il topic, prima di essere cancellato, venisse chiuso e lasciato alla visione per un tot di tempo in modo che tutti gli iscritti abbiano la possibilità di farsi un'idea e giudicare il perchè quel topic sia stato condannato alla chiusura (e chiaro se esso contenesse ad esempio immagini estremamente sgradevoli queste andrebbero subito censurate).Aggiungere una motivazione pubblica sulla "sentenza", non sarebbe una cattiva idea.

ti rispondo a questi pezzi.
    Noi abbiamo delle direttive da seguire su quando e perchè chiudere un topic, ovviamente con le dovute eccezioni.

Perchè possiamo chiudere i topic anke noi e non solo il webmaster? Perchè come sai una persona non può essere onnipresente.

Esempio: è vietato inserire immagini di organi genitali. Un utente apre un topic con delle immagini del genere. Nello stesso momento altri utenti aprono topic doppi, che ne so, in testi musicali, altri ancora aprono topic solo offensivi (è capitato, con bestemmie per esempio).

Cosa dobbiamo fare? Aspettare che arrivi il webmaster per chiudere/cancellare quei topic? E se quel giorno per caso non c'è?

Va a finire che la bestemmia la leggono tutti, magari iniziano a litigare e offendersi a vicenda (c'è chi crede e chi no).
    Le immagini vietate vengono comunque viste da tutti gli utenti, dodicenni/undicenni compresi.

Ecco perchè ci sono i moderatori.

Fabio non può arrivare dappertutto, e si sa. Noi gli diamo una mano.
    Resta il fatto che prima di chiudere un topic ne discutiamo tra di noi (tranne per i casi topic doppi in testi musicali per esempio, in cui non c'è nulla da discutere).
    E ancora, se un topic viene chiuso a parer di qualcuno "ingiustamente", si può sempre riaprire. Siamo persone, discutiamo, arriviamo a conclusioni che non sempre possono essere le più adatte, basterebbe farcelo notare e discutere insieme sul da farsi. (ovviamente in modo civile, arrivare qua da visitatore e dire che i moderatori sono tutti inadeguati non lo è, anche perchè,ripeto, potrei benissimo pensare che tu sia un estraneo alla comunità, che vuole solo mettere zizzania, anche questo è capitato spesso, e se sei un utente dovresti saperlo benissimo).

La motivazione pubblica scritta quando un topic viene chiuso, c'è quasi sempre, a meno che non si parli di una motivazione talmente evidente che non c'è bisogno di scriverla (e torniamo ancora ai post doppi in testi musicali, o cinema, ecc..)

I topic che vengono cancellati e non chiusi, non è di certo per fare un torto a voi.

Altro esempio: ieri una ragazza o ragazzo, non ricordo, sui 13/14 anni, apre un topic dove "invita" altre persone a fare sesso al cell con lei.
    Questo topic è stato cancellato e non chiuso perchè?
    Perchè chiudendolo il nick dell'utente si vedeva cmq, e ipotizziamo: un signore sui 40/50 anni vede il topic anke se chiuso, la contatta, fanno "sesso al cell" ( ) magari si incontrano pure, i genitori lo scoprono, lei dice "l ho conosciuto su fuori di testa". E' un caso limite ovviamente, ma bisogna pensare anche a questo. E i provvedimenti si prendono prima di tutto per tutelare voi (non si sa chi potrebbe contattate una ragazzina di 13 anni che vuol fare sesso al cell ) in secondo luogo per tutelare la comunità (se una persona usa questo sito per "adescare" minori, il sito può avere seri problemi) E fuoriditesta non è di certo un sito di incontri, dove fare proposte di questo genere, questo dovrebbe essere chiaro.

Un'ultima cosa: in genere i topic chiusi restano qualche giorno, se non di più, nel forum, quindi anche questa tua "richiesta" è già soddisfatta.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Quote Originariamente inviata da Usher
    i moderatori sono persone come voi utenti, essi cercano solo di svolgere il loro compito nel migliore dei modi forse con qualcuno si sbaglia ma nella maggioranza dei casi cercano di evitare il piu possibile... etc etc etc
    Ritorno, in via eccezionale, per congratularmi con questo moderatore, il quale non mi ha dato ragione, cosa che non chiedevo, ma è si è semplicemente espresso in maniera civile, comportandosi come ogni BRAVO MODERATORE dovrebbe fare, ovvero cercare di far riconoscere ad ognuno le ragioni dell'altro e provare a cercare a un punto di accordo.

Se fossi stato trattato in questa maniera fin dall'inizio, di certo non avrei scatenato questa accesa discussione, arrivando a parlare di "mafiosi", termine di cui mi scuso, ma che ho scritto in un momento di profonda esasperazione, causato dagli insulti e dal "gioco al massacro" che ho subito dagli altri postanti, dai moderatori, e da cui purtroppo neanche il Webmaster si è sottratto.

Io non ho nessuna intenzione di destabilizzare il forum, ma non accetto di subire ingiustizie, essenzialmente perchè sono solo sulla mia posizione e perchè è bello e divertente per il "branco", avere una preda da "sbranare"(virtualmente parlando).

Io sono convinto che chiudermi tre topic perchè in uno avevo lanciato una provocazione non fosse giusto, almeno non senza darmi una spiegazione concreta come qui ha fatto Usher. Continuo a pensare che non sia giusto che i moderatori possano chiudere un topic, perchè magari si sta muovendo loro una critica, le mie proposte erano basate su questo, ovvero, che:

-Il Regolamento dovrebbe essere casistico ed entrare nei particolari, non astratto e generico, mi è stato detto che avrei infranto regole su regole, MA QUALI? Non ho scritto parolacce (al contrario di altri su di me), ho iniziato con una semplice protesta, magari con parole forti, ma come se ne vedono tante in giro (avete mai letto la rubrica della posta su un quotidiano o una rivista?) e sono stato sommerso da insulti ed inviti ad andarmene.

Ma perchè sono stato trattato così?, ma a voi piacerebbe trovarvi da soli ad essere attaccati da tutti, in maniera vigliacca (ovvero vedere, che tutti attaccano e allora aggregarsi magari scrivendo una sola riga per partecipare al massacro), io non avrei proprio il coraggio di offendere uno che è già stato offeso da un sacco di persone.

Vorrei sapere il motivo di tanto astio da parte di persone a cui non ho detto ne fatto assolutamente niente, decine di persone si sono scagliate contro di me e io a loro non avevo fatto nulla,ma perchè? Perchè se mi lamento di qualcosa che non va devo essere umiliato da tutti, ma a voi picerebbe essere trattati così?

La discussione è generata anche per causa mia, non lo metto in dubbio, però capirete anche voi che difendersi da soli contro tanti non è facile, soprattutto se si pensa che i propri diritti siano stati prima lesi ed in seguito offesi e ridicolizzati.

Se mi fossi trovato nei panni del Webmaster, avrei cercato senz'altro di pacificare gli animi, cercando di sostenere le ragioni degli uni e degli altri, e non di prendere una posizione unilaterale, mettendomi dalla parte della schiacciante maggioranza.Di solito è così che si comporta uno che occupa un ruolo di alta responsabilità, è chiaro che, se agli attacchi gratuiti di una comunità si accoda anche quello del loro leader questo ha un valore più alto. Del resto non è difficile, sarebbe bastato scrivere quanto ha scritto Usher.

Come si fa ad aprire un forum dedicato alla comunicazione con la Redazione, sottotitolato: suggerimenti, critiche, consigli... e poi invitare chi li fa a cambiare aria? Ma se voi telefonate al call-center del vostro gestore telefonico, dicendo qualcosa che non va e questi vi rispondono di cambiare gestore voi che fareste? Di sicuro il gestore non se la caverebbe a buon mercato.

Non pretendo argomentazioni ragionevoli, da chi ha 13-15 anni (anche se io alla loro età, avrei provato a farle), ma magari chi ha qualche anno in più ci potrebbe provare.

Oppure non volete discutere ragionevolmente con me perchè avete paura di essere visti male dagli altri? Perchè io sono il "mostro" che deve essere "bastonato" a prescindere e dunque tutti devono offendermi per essere dei bravi membri della comunità? Scrivete come Visitatori allora, non è che se volete scendere ad una discussione tranquilla poi vi cercano gli ip..non mettetevi paura, non vi succede niente.

Come vedete, ho espresso le mie proposte e le mie critiche costruttive, che non sono imposizioni, SONO SOLO PROPOSTE, se non sono fattibili, pazienza e non succede niente, non mi sembrano tentativi di destabilizzare il sistema, non mi sembrano atti di invidia (ma di che?) o frustazione...

Non mi sembra, come ha scritto qualcuno, di voler costruire una comunità di carcerati, oppure di voler fare quello che mi pare.

Non ho capito proprio che cosa ci vuole ad instaurare un rapporto civile.
    hai scritto la cosa più intelligente fino ad ora...peccato ke sia sempre in anonimo...stavo quasi cominciando ad apprezzarti!

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

ah ah qualcuno se l'è presa a cuore 'sta storia...

credimi difensore nn ne vale la pena...nn s può combattere l'ignoranza...

visti i ripetuti inviti ad andarmene, io nn ho + postato, salvaguardando così l'integrità morale e intellettuale del forum.

nessun moderatore qui ha l'intelligenza x incarnare quel ruolo, ma del resto finchè s parla x luoghi comuni nn c'è nessun motivo d sollevarli dall'incarico...

meglio che continuino a parlottare tra loro, nn meritano neanche lo sforzo che s fa x aprire le menti degli ottusi...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

visti i ripetuti inviti ad andarmene, io nn ho + postato, salvaguardando così l'integrità morale e intellettuale del forum.

nessun moderatore qui ha l'intelligenza x incarnare quel ruolo, ma del resto finchè s parla x luoghi comuni nn c'è nessun motivo d sollevarli dall'incarico...

meglio che continuino a parlottare tra loro, nn meritano neanche lo sforzo che s fa x aprire le menti degli ottusi...
    è facile parlare, ma la realtà è che farer il mod non è così facile come sembra.... ma sicuramente tu sai cosa vuol dire farlo e quindi puoi parlare...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Personalmente, io nn ho da rimproverare qualcosa ai moderatori, forse perchè di quel topic sul "girare scalzi" (che poi è tutto partito da lì) nn me ne fregava praticamente nulla, e non ho neanche avuto mai problemi con nessun moderatore, e anzi con una di loro ho anche un ottimo rapporto.

Una cosa però la voglio dire: con l'ultimo suo post, credo che il visitatore abbia voluto dimostrare di saper, finalmente, anche discutere con civiltà e senza offendere nessuno, cosa ben diversa da quello che faceva prima. Credo che un'ultima, e sottolineo ultima, possibilità, la possa meritare, se continua con i toni moderati del suo ultimo commento. Questo è cmq solo il mio parere da semplice utente, poi le decisioni spettano ai piani alti, ovviamente.
    Complimenti anche a Usher, per quanto gliene possa importare dei miei complimenti dato che nn mi conosce neanche.

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

io penso ke i moderatori in generale facciano un buon lavoro..e credetemi ke nn è facile cm sembra...penso ke l'intervento di Be Artic sia proprio sbagliato..

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

io nn capisco perchè quando nn si condivide una scelta o un pensiero si debba subito passara all' attacco senza pietà...
    nn penso sia costruttivo e utile offendere gratuitamente l' intero "staff" dei moderatori

pensi che per noi sia facile ascoltare e parlare con gente che ci da gratuitamente degli "ignoranti"...nn penso..quindi se vuoi cerca di fare critiche più costruttive così magari si potrebbe andar a migliorare invece che restar stabili ad un punto.

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Visitatore nessuno ha l'interesse ad attaccarti perchè sei tu....ma sinceramente questo è stato il tuo primo messaggio sulla questione:

La vergogna ha superato ogni limite

I moderatori di questo forum lo gestiscono come se fosse una cosa loro,non hanno alcun senso di responsabilità, vanno a simpatie ed antipatie manifestatamente.

Questo è il risultato più ovvio di dare responsabilità a gente immatura e incapace soltanto perchè far parlare i giovani è POLITICAMENTE CORRETTO, senza tener conto che c'è gente che è totalmente condizionata dalla massa e trova sostegno in poveri lecchini di cui già da subito si nota la loro arte di LECCARE IL CULO a chi fa loro comodo.

Mi riferisco a Sally a Imok, a John Galliano etc etc. che chiudono i topic a loro discrezione perchè non vogliono che due persone discutano, certo perchè TUTTI DEVONO ESSERE D'ACORDO SU TUTTO TUTTI SONO LIBERI DI PENSARLA... COME VOGLIONO LORO, e naturalmente tutti sono pronti a dar loro ragione (come sicuramente vedremo nelle risposte a questo messaggio, se avranno il coraggio di non cancellarlo).

Per quanto mi riguarda MI FATE SCHIFO siete dei poveri frustrati che appena viene dato loro un giochetto in mano si sentono chissà chi e possono prevaricare suu tutto e su tutti:.

Si era instaurata una discussione sul topic "girare scalza", si era un pò divagato, ma sempre rimanendo affiancati all'argomento,era diventata interessante perchè si confrontavano persone con idee ed opinioni diverse ed allora LORO L'HANNO CHIUSA! , perchè era offensivo che due o più persone non fossero daccordo sull'Idea, L'Unica Accettabile ed a cui tutti dobbiamo conformarci

Si è parlato di insulti, perchè ,adesso: "conformista", "alla moda"... è un insulto, qualcuno forse si è sentito offeso, poverino... è abituato che tutto quello che dice pensa o fa è Verità Pura poichè tutti quelli che gli stanno attorno la pensano uguale e quindi c'è rimasto male se qualcun altro gli ha detto qualcosa di diverso..poveracci e li fanno pure MODERATORI, CAPITO M-O-D-E-R-A-T-O-R-I !!!!!!!!!!!!!!!!!!! , quando sono loro i primi a seminare zizzania... ci sarebbe da ridere se non fosse che mi viene da vomitare!!!!!!!!!!!

[size=18]E ADESSO BANNATEMI PURE FATE VEDERE CHE RAZZA DI GRANDI PERSONE SIETE!

....quindi non dirmi che te hai iniziato un dialogo civilmente....
    è quotidianetà quella di cui ti parlo....non puoi offendere per primo e pretendere che gli altri ti dicano: "si certo hai ragione...sono una persona inetta"....
    Se fossi partito in un altro modo probabilmente non ci sarebba stato tutto sto casino...ed avresti ricevuto risposte più tranquille!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima