Originariamente inviata da
Il Difensore
Questa le supera tutte, tu, a chi ha intenzione di venire a far parte di questa comunità per fare una discussione schietta ma civile, dicendo quello che pensa, e che non potrebbe dire nella vita reale, (in sintesi il senso dell'esistenza di ogni forum virtuale) ,arrivi a minacciare di mandargli la polizia a casa?
E questo il modo che hai di intendere una discussione? Cioè ti rifiuti di dare un minimo di controllo a chi gestisce questo forum (i moderatori) e poi addirittura minacci di ingerire nella vita reale di chi muove una critica?
E in un forum di 17000 ragazzi quanti post querelabili ci sono? Questa non è una semplice "dittatura", questo è puro "TERRORISMO!"
Se leggessi tutti i miei post, anzichè cancellarli per principio, capiresti che per "mafiosi", in questo senso non intendo trafficanti di droga , armi etc etc.., ma semplicemente chi soffoca ogni altro pensiero dissenziente, difendendosi l'un l'altro facendo branco tra loro anche a costo di andare in torto smisurato e senza riconoscere le ragioni dell'altro che pure mi sembrano evidenti con un minimo di onestà intellettuale, cosa che hanno fatto tutti i moderatori e gran parte degli altri che sono intervenuti nei miei topic.
Comunque, non ti affannare, ho recepito il messaggio, ero venuto, soltanto perchè speravo che tu , in quanto Webmaster, avessi avuto la sensibilità di capire che certi modi di fare di alcuni moderatori erano ingiusti ma vedo che purtroppo tu la pensi come loro, io le mie proposte le avevo fatte, tu le hai ignorate, non importa... me ne vado, già che ci sei cancella tutti i miei interventi, non voglio che si ricordi il mio fiato sprecato in questi luoghi
Addio!