ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Sempre più in basso...

  1. #41
    Il Difensore
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio

    Sai che potrei anche querelarti per questa affermazione? E' assurdo, pretendi di fare una conversazione civile dandoci dei "mafiosi"? Fai meglio a togliere il disturbo, la figuraccia l'hai rimediata tu.
    Questa le supera tutte, tu, a chi ha intenzione di venire a far parte di questa comunità per fare una discussione schietta ma civile, dicendo quello che pensa, e che non potrebbe dire nella vita reale, (in sintesi il senso dell'esistenza di ogni forum virtuale) ,arrivi a minacciare di mandargli la polizia a casa?

    E questo il modo che hai di intendere una discussione? Cioè ti rifiuti di dare un minimo di controllo a chi gestisce questo forum (i moderatori) e poi addirittura minacci di ingerire nella vita reale di chi muove una critica?

    E in un forum di 17000 ragazzi quanti post querelabili ci sono? Questa non è una semplice "dittatura", questo è puro "TERRORISMO!"

    Se leggessi tutti i miei post, anzichè cancellarli per principio, capiresti che per "mafiosi", in questo senso non intendo trafficanti di droga , armi etc etc.., ma semplicemente chi soffoca ogni altro pensiero dissenziente, difendendosi l'un l'altro facendo branco tra loro anche a costo di andare in torto smisurato e senza riconoscere le ragioni dell'altro che pure mi sembrano evidenti con un minimo di onestà intellettuale, cosa che hanno fatto tutti i moderatori e gran parte degli altri che sono intervenuti nei miei topic.

    Comunque, non ti affannare, ho recepito il messaggio, ero venuto, soltanto perchè speravo che tu , in quanto Webmaster, avessi avuto la sensibilità di capire che certi modi di fare di alcuni moderatori erano ingiusti ma vedo che purtroppo tu la pensi come loro, io le mie proposte le avevo fatte, tu le hai ignorate, non importa... me ne vado, già che ci sei cancella tutti i miei interventi, non voglio che si ricordi il mio fiato sprecato in questi luoghi

    Addio!

  2. # ADS
     

  3. #42
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    si può sapere il suo vero nick name?
    Cmq scandaloso

  4. #43
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Difensore

    Questa le supera tutte, tu, a chi ha intenzione di venire a far parte di questa comunità per fare una discussione schietta ma civile, dicendo quello che pensa, e che non potrebbe dire nella vita reale, (in sintesi il senso dell'esistenza di ogni forum virtuale) ,arrivi a minacciare di mandargli la polizia a casa?

    E questo il modo che hai di intendere una discussione? Cioè ti rifiuti di dare un minimo di controllo a chi gestisce questo forum (i moderatori) e poi addirittura minacci di ingerire nella vita reale di chi muove una critica?

    E in un forum di 17000 ragazzi quanti post querelabili ci sono? Questa non è una semplice "dittatura", questo è puro "TERRORISMO!"

    Se leggessi tutti i miei post, anzichè cancellarli per principio, capiresti che per "mafiosi", in questo senso non intendo trafficanti di droga , armi etc etc.., ma semplicemente chi soffoca ogni altro pensiero dissenziente, difendendosi l'un l'altro facendo branco tra loro anche a costo di andare in torto smisurato e senza riconoscere le ragioni dell'altro che pure mi sembrano evidenti con un minimo di onestà intellettuale, cosa che hanno fatto tutti i moderatori e gran parte degli altri che sono intervenuti nei miei topic.

    Comunque, non ti affannare, ho recepito il messaggio, ero venuto, soltanto perchè speravo che tu , in quanto Webmaster, avessi avuto la sensibilità di capire che certi modi di fare di alcuni moderatori erano ingiusti ma vedo che purtroppo tu la pensi come loro, io le mie proposte le avevo fatte, tu le hai ignorate, non importa... me ne vado, già che ci sei cancella tutti i miei interventi, non voglio che si ricordi il mio fiato sprecato in questi luoghi

    Addio!

    Nella speranza che tu te ne sia andato veramente....
    Ora al contrario tuo che non hai avuto il coraggio di mettere il nick ti dico chiaro chiaro ciò che penso alla luce del giorno...
    Per me sei solo il primo pinco pallino che passa e siccome o non sa che cazzo fare o ha gravi problemi psicologici e si deve scaricare viene qui e disturba la discreta quiete che c'era nel forum....
    Sei solo un elemento di disturbo che si riempie la bocca di parole senza senso....Sei un ipocrita perchè accusi gli altri di mafia, maleducazione,ect....ma ti rendi conto che sei arrivato qua ad offendere tutti senza neanche il coraggio di mostrarti....
    Non penso che tu sia nel forum da tempo, perchè altrimenti sapresti che ti possono bannare anche se non metti il nick...
    Forse prima di venire qua ti saresti dovuto leggere il regolamento, perchè hai infranto regole su regole ed io ti avrei già sbattuto fuori a calci da tempo,e non perchè esponi idee che sono praticamente contrarie a tutte le altre(fatta eccezione di tre persone....wow che conquista!) ma perchè non sei degno di rimanerci visto che non ti ritengo altro che un ignorante che da aria alla bocca e non ha altri metodi per far valere le sue idee se non con le offese!!!!

    Addio!!!!Si spera!

  5. #44
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Difensore

    Questa le supera tutte, tu, a chi ha intenzione di venire a far parte di questa comunità per fare una discussione schietta ma civile, dicendo quello che pensa, e che non potrebbe dire nella vita reale, (in sintesi il senso dell'esistenza di ogni forum virtuale) ,arrivi a minacciare di mandargli la polizia a casa?

    E questo il modo che hai di intendere una discussione? Cioè ti rifiuti di dare un minimo di controllo a chi gestisce questo forum (i moderatori) e poi addirittura minacci di ingerire nella vita reale di chi muove una critica?

    E in un forum di 17000 ragazzi quanti post querelabili ci sono? Questa non è una semplice "dittatura", questo è puro "TERRORISMO!"

    Se leggessi tutti i miei post, anzichè cancellarli per principio, capiresti che per "mafiosi", in questo senso non intendo trafficanti di droga , armi etc etc.., ma semplicemente chi soffoca ogni altro pensiero dissenziente, difendendosi l'un l'altro facendo branco tra loro anche a costo di andare in torto smisurato e senza riconoscere le ragioni dell'altro che pure mi sembrano evidenti con un minimo di onestà intellettuale, cosa che hanno fatto tutti i moderatori e gran parte degli altri che sono intervenuti nei miei topic.

    Comunque, non ti affannare, ho recepito il messaggio, ero venuto, soltanto perchè speravo che tu , in quanto Webmaster, avessi avuto la sensibilità di capire che certi modi di fare di alcuni moderatori erano ingiusti ma vedo che purtroppo tu la pensi come loro, io le mie proposte le avevo fatte, tu le hai ignorate, non importa... me ne vado, già che ci sei cancella tutti i miei interventi, non voglio che si ricordi il mio fiato sprecato in questi luoghi

    Addio!
    ancora qua stai?

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    meno 1

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    e per forza ...'' la tua '' non è mai stata contro un moderatore grazie al ....
    forse perchè non ho nulla da rimproverare a nessun moderatore come tutte le altre 33000 persone che sono qui eccetto voi 4 o 5 o quanti siete?? il fatto comunque è che voi non state criticando o lamentandovi in maniera costruttiva e corretta, ma state soltanto alzando il dito verso delle persone senza nessuna base per accusarle.

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    i moderatori sono persone come voi utenti, essi cercano solo di svolgere il loro compito nel migliore dei modi forse con qualcuno si sbaglia ma nella maggioranza dei casi cercano di evitare il piu possibile conflitti o torti a chi che sia .
    Qui godete, come utenti, di grande libertà ( amministratori come fabio non sono poi cosi tanti spesso ci sono alcuni che prevedendo questo tipo di conflitti limitano la capacità degli utenti di postare)anche di fare i provocatori se volete, fino a un certo punto, perche la critica e un mezzo di confronto di miglioramento tra chi modera e chi viene moderato.
    Dove c'e una libertà ci sono anche doveri correlati, se ci pensate in fin dei conti siamo in casa di qualcuno che virtualmente ci sta ospitando per cui è giusto che il padrone di casa scelga e decida come condurre la vita in comune qui dentro ( certi comportamenti scorretti degli utenti posso creare delle grane anche agli amministratori e come tali sono chiamati a rispondere solo che per voi la cosa è virtuale ma le conseguenze per gli amministratori sono reali in certi casi) per cui e lui che sceglie i moderatori in quanto pensa che siano persone in cui riversare la sua fiducia e per il fatto di averli visti in azione ( infatti tiene anche conto che qualche utente rimmarra scontento per questo, nei limiti si cerca sempre un modo per recuperare anche gli scontenti, ma cio che conta per un amministratore e quello di garantire un sito in cui la maggioranza possa trovare cio che gli interessa :un ambiente tranqui in cui divire con altri emozioni e esperienze comuni) e qualche volta, in buona fede, puo anche sbagliare nelle scelte ma questo non un buon motivo per metterlo in croce.
    Parliamo invece dei moderatori, pensate che sia sempre un bel lavoro? sapete quanto siano gli oneri ( tanti ) e gli onori (pochi) che li accompagnano nelllo svolgimento delle loro mansioni, ah certo a facile dire tu sei il capo di questa area e ora fai il cavolo che vuoi ma ne siete proprio sicuri che le cose stiano sempre cosi?
    Sapete quanto tempo perdiamo a discutere se dobbiamo comportarci in un modo o in un altro ? quante volte abbiamo ripensamenti e chiediamo aiuto agli altri moderatori o ci confrontiamo con voi solo perchè vogliamo essere sempre piu attenti nei vostri confronti e permettervi di esprimere voi stessi al meglio ( certo non lo nego ci possono essere simpatie o antipatie nei confronti di uno o di un altro utente ma su questo chi fa il moderatore deve avere su questo aspetto un certo equilibrio e se sbaglia anche a lui viene fatto notare che sbaglia ( vedi fabio o altri mod ) e se le cose peggiorano e non capace di gestire il potere che gli e stato affidato a malicuore fabio glielo toglie ( dei galliano) perche l'armonia della comunità e un valore che deve essere sempre perseguito anche se quella persona a Fabio puo essere simpatica ma non adatto a moderare ad esempio.
    Ma la cosa che manca di piu ad un moderatore ed essere come voi semplici utenti ,perche molte volte dobbiamo limitare i nostri comportamenti e questo pesa non poco per noi che i certi casi vorremmo essere noi stessi ma non possiamo perche se uno diventa un moderatore e chiaro che un po responsabilità la sente e in certo qual senso ci trasforma e ci sentiamo piu partecipi alle scelte di chi nominato ( ma questo non fa di noi dei robot) ma ci ricordiamo anche da dove siamo venuti ( prima di diventare moderatori siamo stati anche utenti) diverse volte ci facciamo carico anche delle vostre istanze.
    Il discorso a questo punto rischia diventare lungo e noioso quello che volevo dire e che se ci sono stati dei disguidi o torti nei vostri confronti non abbiate paura a dircelo ( vedi anonimo veneziano o difensore ecc..)siamo pronti anche a riconoscere i nostri errori ( nessuno nasce imparato)
    non siamo prevenuti nei vostri confronti ( possiamo avere delle nostre opinioni o pregiudizi ma essere moderatori ci da anche delle responsabilità da cui non possiamo o non vogliamo esimerci e il bene superiore e cio che sempre perseguiamo, questa non è guantanamo e l'amicizia e la fiducia e cio che ci lega ) e anche quando sbagliate cerchiamo sempre un dialogo con chi sbaglia ( vedi i MP che vi mandiamo) e il fatto che Fabio abbia permesso voce a chi si maschera ne è un fatto eloquente non facciamo che pochi fatti mettano a repentaglio cio che siamo stati capaci di costruire in questi anni, imparate ad avere piu fiducia in noi ( moderatori) perche voi siete (utenti) il nostro patrimonio e la nostra ragione di esistere e in voi crediamo con i vostri pregi o i vostri difetti, l'importante come diceva qualche filosofo e che la libertà o il rispetto incominciano quando sappiamo gestire al meglio i nostri limiti e rispettare quello degli altri.


    P.s scusate per gli errori di battitura o scrittura ma quando si scrive di getto
    sono un po all'ordine del giorno

  9. #48
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    alleluja...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Sempre più in basso...

    Quote Originariamente inviata da il Difensore
    Nel mio ultimo topic chiuso Sally, una moderatrice ha scritto questo

    va bene lasciamo aperta la discussione
    Dopo pochi minuti, la discussione è stata chiusa, probailmente per l'intervento di "rum e cocaina" o "sariciuli",di quest'ultima non riesco più a capire se lo stia facendo apposta a contestare la mia autoproclamazione provocatoria e dichiaratamente "inoffensiva" per spostare l'attenzione dai suoi torti, oppure se proprio non lo capisce per davvero: IO NON VOGLIO NESSUNA CARICA, voglio che le cariche siano date a gente effettivamente responsabile e che questa gente sia controllata nello svolgimento dei suoi compiti.

    Inoltre, nel precedente mio topic è successa una cosa sconcertante: UNA MODERATRICE HA DECISO DI TENERE APERTO IL FORUM ED UN ALTRA LO HA CHIUSO!!!!! Uno stesso organo di controllo, non può prendere due decisioni opposte per lo stesso fatto!!!!!

    Non c'è nessuna libertà e nessuna garanzia in questa situazione. I moderatori hanno un POTERE ASSOLUTO nel governare i forum e lo usano esclusivamente per i propri fini E' UNA VERGOGNA!!!
    scusa ma se qui non ti piace perchè non ti levi dalle palle?

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Sempre più in basso...

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    scusa ma se qui non ti piace perchè non ti levi dalle palle?
    Breve ma efficace

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. Suonare il basso
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 12:11
  4. accordi per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:27
  5. Tablature per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:31