Originariamente inviata da Be_Arctic
Originariamente inviata da visitatore
Ditemelo voi. A post civili ed educati si risponde, si discute, si cerca di ragionare insieme. Post come quello di be artic a cosa portano? -.-
Originariamente inviata da Be_Arctic
Originariamente inviata da visitatore
Ditemelo voi. A post civili ed educati si risponde, si discute, si cerca di ragionare insieme. Post come quello di be artic a cosa portano? -.-
Scusa, eh.. Ma tu chi diamine sei per dire cosa va bene o cosa non va bene? Conosci per caso la Sariciuli per dire tutto questo? Non mi pare. E allora? Perchè non te ne stai bello bello a farti gli affari tuoi? Se Fabio le ha dato l'incarico di moderatrice, vuol dire che se lo meritava, no? Personalmente credo che lei stia svolgendo il suo ruolo al migliore dei modi, del resto come dovrebbe fare un buon moderatore.Originariamente inviata da il difensore del difensor
Quindi non credi che forse ti stai comportando in maniera alquanto presuntuosa?
Prima di giudicare, di criticare, di attaccare la gente, conoscila.
secondo me sei solo (cm hanno detto altri) uno ch enon aveva niente da fare e passato da qua ha visto chi era o moderatore si è preso tre nomi e si è messo a sparare a zero su di loro e ora che tutti gli sono andati contro vuole togliersi dalla grana!
oppure sei uno che è qui da molto e siccome è invidioso di alcuni moderatori ha iniziato a sparare a zero su di loro e ora si è accorto che si è comportato da geloso (per nn dire altro) e si è deciso a calmarsi
Ricordo che qui, come negli altri topic, verranno moderati gli insulti.
Vi prego di continuare questa costruttiva discussione,
quantomento senza attribuire gradi di ottusità a chicchessia.
Invito tutti, moderatori e non, ad abbassare i toni di questa discussione.
Sono molto contento che il nostro visitatore si sia deciso a muovere delle critiche costruttive e posso già dire che seguiremo queste critiche come utili consigli per il futuro.
La chiusura dei topic seguirà dei criteri più rigidi e comunque saremo sempre aperti a spiegare civilmente le motivazioni della chiusura di un topic, se questo viene chiesto in modo civile e garbato.
Ovviamente non mi aspetto che le nostre scelte accontenteranno sempre tutte le teste di questo forum, ma comunque il nostro operato sarà sempre finalizzato a garantire un maggiore ordine ed una maggiore civiltà nelle discussioni.
Di errori se ne possono fare e se ne faranno ancora, ma la cosa fondamentale è che voi comprendiate la buona fede di chi gestisce tutto ciò, che non ha alcun interesse a fare delle ostruzioni politiche o ideologiche ma che vuole semplicemente mantenere la linea di pensiero che ha caratterizzato questo sito dalla sua nascita. E' lo stesso motivo per cui non esponiamo banner con tette al vento o non accettiamo determinate discussioni di cattivo gusto, sicuramente questo ci ha fatto perdere delle visite ma ritengo ci abbia fatto guadagnare sensibilmente in qualità.