ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

Sempre più in basso...

  1. #61
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Be_Arctic
    ah ah qualcuno se l'è presa a cuore 'sta storia...

    credimi difensore nn ne vale la pena...nn s può combattere l'ignoranza...

    visti i ripetuti inviti ad andarmene, io nn ho + postato, salvaguardando così l'integrità morale e intellettuale del forum.

    nessun moderatore qui ha l'intelligenza x incarnare quel ruolo, ma del resto finchè s parla x luoghi comuni nn c'è nessun motivo d sollevarli dall'incarico...

    meglio che continuino a parlottare tra loro, nn meritano neanche lo sforzo che s fa x aprire le menti degli ottusi...

    Quote Originariamente inviata da visitatore
    Non ho capito proprio che cosa ci vuole ad instaurare un rapporto civile.


    Ditemelo voi. A post civili ed educati si risponde, si discute, si cerca di ragionare insieme. Post come quello di be artic a cosa portano? -.-

  2. # ADS
     

  3. #62
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il difensore del difensor
    io koncordo kol difendore... almeno nel ritenere sariciuli profondamente inadeguata al compito di moderatrice.. tutto il resto dello staff mi va piu che bene... leiinvece non so proprio perkè sia stata eletta , se non per simpatia
    Scusa, eh.. Ma tu chi diamine sei per dire cosa va bene o cosa non va bene? Conosci per caso la Sariciuli per dire tutto questo? Non mi pare. E allora? Perchè non te ne stai bello bello a farti gli affari tuoi? Se Fabio le ha dato l'incarico di moderatrice, vuol dire che se lo meritava, no? Personalmente credo che lei stia svolgendo il suo ruolo al migliore dei modi, del resto come dovrebbe fare un buon moderatore.
    Quindi non credi che forse ti stai comportando in maniera alquanto presuntuosa?

    Prima di giudicare, di criticare, di attaccare la gente, conoscila.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me sei solo (cm hanno detto altri) uno ch enon aveva niente da fare e passato da qua ha visto chi era o moderatore si è preso tre nomi e si è messo a sparare a zero su di loro e ora che tutti gli sono andati contro vuole togliersi dalla grana!
    oppure sei uno che è qui da molto e siccome è invidioso di alcuni moderatori ha iniziato a sparare a zero su di loro e ora si è accorto che si è comportato da geloso (per nn dire altro) e si è deciso a calmarsi

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ricordo che qui, come negli altri topic, verranno moderati gli insulti.

    Vi prego di continuare questa costruttiva discussione,
    quantomento senza attribuire gradi di ottusità a chicchessia.

  6. #65
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Invito tutti, moderatori e non, ad abbassare i toni di questa discussione.
    Sono molto contento che il nostro visitatore si sia deciso a muovere delle critiche costruttive e posso già dire che seguiremo queste critiche come utili consigli per il futuro.

    La chiusura dei topic seguirà dei criteri più rigidi e comunque saremo sempre aperti a spiegare civilmente le motivazioni della chiusura di un topic, se questo viene chiesto in modo civile e garbato.
    Ovviamente non mi aspetto che le nostre scelte accontenteranno sempre tutte le teste di questo forum, ma comunque il nostro operato sarà sempre finalizzato a garantire un maggiore ordine ed una maggiore civiltà nelle discussioni.

    Di errori se ne possono fare e se ne faranno ancora, ma la cosa fondamentale è che voi comprendiate la buona fede di chi gestisce tutto ciò, che non ha alcun interesse a fare delle ostruzioni politiche o ideologiche ma che vuole semplicemente mantenere la linea di pensiero che ha caratterizzato questo sito dalla sua nascita. E' lo stesso motivo per cui non esponiamo banner con tette al vento o non accettiamo determinate discussioni di cattivo gusto, sicuramente questo ci ha fatto perdere delle visite ma ritengo ci abbia fatto guadagnare sensibilmente in qualità.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. Suonare il basso
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 12:11
  4. accordi per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:27
  5. Tablature per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:31