eh?
eh?
Fuoriditesta.it, l'unico sito in cui una segnalazione per offesa viene criticata.
Io giudico in cosa applicare il buon senso, io giudico se segnalare, io giudico quanto mi stia sulle ovaie leggere certe cose, voi non dovete permettervi di mettere bocca.
Sono stanca di tutto quello che ha detto su di me (e addirittura, sul mio ragazzo) e continua a offendermi anche se lo sto ignorando da un mese.
Non mi piace che c'è chi continua a giustificarlo e io sono sempre quella che ha torto, solo perchè avevo aperto un topic ironico senza immaginare che avesse tali reazioni. L'unico errore che ho fatto è aver aperto quel topic (che era ironico, non offensivo) ma questo non lo autorizza a continuare a offendermi come ha sempre fatto.
Quindi segnalo e giudico ciò come diavolo mi pare.
Nel ''nostro'' topic scherziamo, non è inerente.
Quindi il ban è meritato, su questo non ci piove.
Davvero pensi che sia una perdita? Mancherà solo a chi gli dava corda e sprecava tempo a 'discutere' con lui.
''Strafighetta'' tua sorella. Impara a scrivere.
Forse è sufficiente scrivere cose intelligenti per essere superuomini.
Concludo dicendo che non voglio più che il nome Sousuke sia associato a me, grazie. E' una faccenda che davvero ha stancato e le mie ovaie sono in procinto di esplodere. Non voglio più vederne parlare. L'ho ignorato ma non è bastato a quanto pare (ah, ignorare non significa accettare le offese).
Ok. Se questa è la reazione per un "coglionazza" detto da uno che non hai mai visto su un forum non oso immaginare quale sarebbe quella per uno "scema" dal vivo
Provo a indovinare: richiesta della pena di morte? Castrazione chimica?
Ma che cacchio te ne frega?
Ma poi Lantis non ha detto che ha segnalato altre cose più pesanti? E allora anche lì, che giustificazione gli volete dare? Fatela finita dai
- - - Aggiornamento - - -
Quando venivo bannato io, non c'erano 'ste cagate Ma non c'erano cikay, scazzula e Lantis era sparito, sarà per quello
Sousuke spesso è stucchevole e prende delle posizioni strane, però non è uno stupido e nemmeno un ignorante.
Secondo me costituisce comunque un arricchimento del forum.