ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #61
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    eh?

  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jewel Visualizza il messaggio
    Cominciano a saltare fuori le minchiate del sito....
    P.S i galoppini
    Dai dai inizia a frequentare il forum ti prego

  4. #63
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fuoriditesta.it, l'unico sito in cui una segnalazione per offesa viene criticata.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che si possa fare...è palese e giusto.
    ma c'è del buonsenso in ciò?
    alla MINIMA cosa ...segnalare?

    allora quando vi mandate a quel paese nel vostro topic o vi dite che vi prendete a schiaffi la prendete sul serio? su dai.
    Io giudico in cosa applicare il buon senso, io giudico se segnalare, io giudico quanto mi stia sulle ovaie leggere certe cose, voi non dovete permettervi di mettere bocca.
    Sono stanca di tutto quello che ha detto su di me (e addirittura, sul mio ragazzo) e continua a offendermi anche se lo sto ignorando da un mese.
    Non mi piace che c'è chi continua a giustificarlo e io sono sempre quella che ha torto, solo perchè avevo aperto un topic ironico senza immaginare che avesse tali reazioni. L'unico errore che ho fatto è aver aperto quel topic (che era ironico, non offensivo) ma questo non lo autorizza a continuare a offendermi come ha sempre fatto.
    Quindi segnalo e giudico ciò come diavolo mi pare.
    Nel ''nostro'' topic scherziamo, non è inerente.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tu non ci stai capendo molto @Jack Daniels


    io ho segnalato un insulto palese e pesante....(e inoltre quella sera aveva detto anche altro)
    Quindi il ban è meritato, su questo non ci piove.

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ok ora parte la mia opinione:

    Sou era una testa di cazzo (adesso rischierò il ban) perchè il suo unico scopo sul forum era provocare e attivare discussioni infinite. Detto cio sostengo che con lui il forum ha perso comunque una risorsa in quanto fomentava si, ma dava adito anche a interesse e discussione seppur al limite dell'esasperazione. Io stessa l'ho mandato affanculo parecchie volte e lui ha fatto allusioni anche su di me (sono una libertina a quanto pare), certo avrei potuto offendermi pure io ma invece ho preso la cosa come è più salutare, ovvero ridendoci su e prendendolo per il culo a mia volta.
    Adesso fate ironia sul fatto che manca a qualcuno, ma ripeto manca a tutto il forum perchè non c'è più il passatempo preferito di tutti, compresi quelli che aspiravano al suo ban da tempo, adesso con chi ve la prenderete? Lui era una specie di bersaglio umano su cui potevano sfogarsi tutti, la sua utilità ce l'aveva eccome.
    Davvero pensi che sia una perdita? Mancherà solo a chi gli dava corda e sprecava tempo a 'discutere' con lui.

    Quote Originariamente inviata da Jewel Visualizza il messaggio
    Se dovessi bannare tutti quelli che mi stanno sul cazzo sarei sola al mondo...
    Ma sapete il sito e loro e solo loro hanno diritto di bannare la gente abemus fuori di testa dittatoriale e un po'.
    Una strafighetta dice mi ha offeso e giù alla gogna le persone che l'hanno offesa ...poverina chissà quanti nella sua vita di offese ...sempre nel beneficio del dubbio a preso.
    Ma di siamo in democrazia ....forse.... mi sorge un dubbio!
    ''Strafighetta'' tua sorella. Impara a scrivere.

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    No vabbè allucinante sto post....poi nemmeno sai scrivere...e non dico altro se no poi faccio il ''superuomo''
    Forse è sufficiente scrivere cose intelligenti per essere superuomini.


    Concludo dicendo che non voglio più che il nome Sousuke sia associato a me, grazie. E' una faccenda che davvero ha stancato e le mie ovaie sono in procinto di esplodere. Non voglio più vederne parlare. L'ho ignorato ma non è bastato a quanto pare (ah, ignorare non significa accettare le offese).
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #64
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok. Se questa è la reazione per un "coglionazza" detto da uno che non hai mai visto su un forum non oso immaginare quale sarebbe quella per uno "scema" dal vivo
    Provo a indovinare: richiesta della pena di morte? Castrazione chimica?

  6. #65
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ok. Se questa è la reazione per un "coglionazza" detto da uno che non hai mai visto su un forum non oso immaginare quale sarebbe quella per uno "scema" dal vivo
    Provo a indovinare: richiesta della pena di morte? Castrazione chimica?
    Lo insulterei, ma qui preferisco non rispondere a modo e segnalare. Ma tu cosa vuoi? Non sei nessuno per giudicare cosa voglio segnalare.

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ok. Se questa è la reazione per un "coglionazza" detto da uno che non hai mai visto su un forum non oso immaginare quale sarebbe quella per uno "scema" dal vivo
    Provo a indovinare: richiesta della pena di morte? Castrazione chimica?
    Ma che cacchio te ne frega?
    Ma poi Lantis non ha detto che ha segnalato altre cose più pesanti? E allora anche lì, che giustificazione gli volete dare? Fatela finita dai


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Fuoriditesta.it, l'unico sito in cui una segnalazione per offesa viene criticata.

    Quando venivo bannato io, non c'erano 'ste cagate Ma non c'erano cikay, scazzula e Lantis era sparito, sarà per quello

  8. #67
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Lo insulterei, ma qui preferisco non rispondere a modo e segnalare. Ma tu cosa vuoi? Non sei nessuno per giudicare cosa voglio segnalare.
    Ok scusa. Io non avrei agito come te ma non sono nessuno per giudicare. È vero.
    Però a "non voglio che il mio nome venga mai più associato a quello di Sousuke" non ce l'ho fatta
    Mi dispiace ma è più forte di me, non riesco a non ridere su una frase simile xD

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ok scusa. Io non avrei agito come te ma non sono nessuno per giudicare. È vero.
    Però a "non voglio che il mio nome venga mai più associato a quello di Sousuke" non ce l'ho fatta
    Mi dispiace ma è più forte di me, non riesco a non ridere su una frase simile xD
    Normale che non voglia, ogni volta c'è una polemica riguardo a lei e lui
    Una sarà libera di segnalare quello che vuole, ognuno è libero di farlo
    A ReL Mayer piace questo intervento

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sousuke spesso è stucchevole e prende delle posizioni strane, però non è uno stupido e nemmeno un ignorante.
    Secondo me costituisce comunque un arricchimento del forum.

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sousuke spesso è stucchevole e prende delle posizioni strane, però non è uno stupido e nemmeno un ignorante.
    Secondo me costituisce comunque un arricchimento del forum.
    Ah beh una perdita culturale e intellettuale senza dubbio (ma cosa vi fumate? )
    A ReL Mayer piace questo intervento

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30