vabbè ...meglio che non rispondo va. buon proseguimento
vabbè ...meglio che non rispondo va. buon proseguimento
Ma finitela dai, sembrate dei bimbetti xD
Quando Sousuke torna - se torna - chiedete a lui il motivo del ban. Che poi è chiaro uguale, se molti lo hanno segnalato i moderatori hanno preso provvedimenti, se anche lui avesse segnalato i messaggi di molti altri saremmo in molti di più nella sua situazione. Il tempo del ban dipende da quanti punti infrazione ha accumulato, ma di solito sono di una settimana o giù di lì.
Tutto il teatrino che è stato creato in questo topic è proprio inutile, però. Alla fine era anche inutile chiedere il perchè del ban, era facilmente intuibile visto il soggetto. Non è mica piovuto dal cielo su uno stinco di santo.
E quindi? Questo dimostra solo quello che ho detto ieri sera. Cioè che gli interessa davvero tanto dell'opinione di quella che lei stessa ha chiamato "gente fuori di testa".
P.s. faccio notatre io non ho dato del fuori di testa a nessuno e ne ho insultato in qualunque altro modo.
In 2 pagine hai fatto 7 post... direi che stai contribuendo alle 27 pagine.
- - - Aggiornamento - - -
Mi spiace ma il teatrino avete contribuito anche voi a farlo, se restavamo io cikay e lantis a postare qua dentro probabilmente dopo 3 pagine sarebbe gia stato chiuso.
Jack
Questo è un forum, è un sito fatto per parlare e confrontarsi.
Se io (come tutti) penso una cosa, e mi va di scriverla, facendolo senza offese e nei topic appropriati, penso proprio di avere il diritto di farlo.
E se a qualcuno tale cosa dà fastidio a tal punto da arrivare a cancellarsi sticazzi. Mi dispiace, ho pure chiesto scusa, ma alla fine son problemi suoi. È lei quella che ce se la prende, io del suo fuori di testa me ne sono sbattuta altamente e se non si fosse cancellata non mi.sarebbe manco passato per la mente di segnalarla.
Credo che il topic stia veramente degenerando. Non siamo tenuti a entrare nello specifico del ban di Sousuke.
Quindi chiudo il topic, penso che vi siete espressi anche troppo, 29 pagine per un utente bannato non le avevo mai viste lol.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci