Ma la vita è piena di rompicojoni..come si dice tutto il mondo è paese ! li troverai nei banchi delle emelentari accanto al tuo, li troverai sul posto di lavoro, ne troverai tantissimi negli stadi e in tanti altri posti, così come ne si possono trovare tanti sui forum (solo che su un forum è più difficile beccarsi un cazzotto sul naso).
Non mi sembra un buon motivo per scappare (da nessun luogo) e con il tempo potrebbe diventare persino abitudine (senza bisogno di farci caso).
Certo frequentare posti dove non ti trovi bene non è forse consigliabile, ma su molti forum esiste l'opzione IGNORA, cosa che nella vita reale non si puà fare attraverso la semplice pressione di un tasto.
Questa discussione poteva finire benissimo a pagina 3/4 senza trasformarsi nel classico Uroboro che si mangia la coda ( di cui abbiamo una diapositiva )
897.jpg
si ripetevano sempre gli stessi concetti fino all'esasperazione...
Ora senza entrare nel merito della vicenda, a prescindere da chi ha torto e chi ha ragione, se penso obiettivamente che qualcuno mi sta mancando di rispetto di certo non gli do pure la soddisfazione di vedermi cancellare proprio come da richeista specifica (se non lo era ci si avvicinava tantissimo).
Poi se ci fermiamo a riflettere per chi nasce tutta sta discussione ci sarebbe persino da ridere.
Si è cancellata perchè era stanca di venire attaccata per ogni cosa, non certo per dare soddisfazione a qualcuno
E' da quando si è iscritta che viene tormentata da un troll di merda, ha fatto l'unica cazzata di aprire un topic ironico su di lui e allora si sono accaniti su di lei manco avesse fatto chissà cosa, giustificando e minimizzando ogni cosa che dopo Sou le ha detto, quindi boh....se per voi una roba del genere è normale, giustamente avrà pensato ''questo è un forum di idioti e mi levo dalle palle''
E per me ha ragione a cancellarsi...mi dispiace, ma ha ragione, vi meritate i troll, tenetevi quelli visto che vi divertono
Guarda io son nuovo di zecca fiammante, non conosco gli avvenimenti e non è mia competenza sentenziare su chi ha ragione e chi ha torto.
Magari il suo scopo non era di cancellarsi per fare un favore a qualcuno, ma di fatto una delle conseguenze indirette è fare gioire chi la voleva fuori dai maroni.
Se vogliamo calcolare le altre conseguenze di tale azione direi che un gesto simile da più peso alle persone che detesti piuttosto che alle persone con cui stai bene qui dentro...magairi erano poche..che ne so io...ma per me due persone in gamba valgono più di 20 troll perditempo. Basta evitare di dialogare o di dare troppo peso a certe persone
Poi bastava fare una ricerca web su suokoso e capire che quel modo di fare ironia su di lui è piuttosto normale e diffuso in molti altri "lidi" del web, si sarebbe sentita più normale e avrebbe capito che in fondo forse erano gli altri a trollare lei con certe paranoie.
boh io appena entrato leggevo discorsi relativamente scherzosi sulla figaggine e robe varie..si l'aspetto fisico e gli accessori, i disegnini sul corpo fanno effetto, ma sono complementari, da soli non bastano.., anche io ho un piercing, ma una persona figa la riconosci da come affronta le situazioni, specialmente quelle banali come questa non basta l'aspetto o l'atteggiarsi da tali per potersi definirsi figaccioni.
No ma..seriamente. 26 pagine su un utente bannato?!
Ora aprite una discussione sul perchè ReL Mayer si è cancellata.
CRISTO!
- - - Aggiornamento - - -
E aggiungo... se fossi stato ReL probabilmente mi sarei cancellato pure io. Avete rotto i coglioni allo sfinimento, davvero.
Ti dico solo questo...ci sono forum in cui i troll come Sousuke non durano neanche una settimana, e non hanno certo gente che prendono le loro difese, usando un fottuto topic ironico come scusante
Probabilmente quelli sono i forum in cui lei deve stare e si è cancellata perchè questo non è adatto a lei, poi magari tornerà non lo so
Delle conseguenze indirette penso proprio che se ne freghi, se qualcuno gioisce, se ne sbatte
Vedi che in molti forum Sousuke è stato tutelato e molto più di come potrebbero eventualmente aver fatto qui, dove comunque lo hanno poi bannato. Ti ripeto che un pò tutto il mondo è paese.
Per il resto quello che avevo da scrivere l'ho già ampiamente esposto.
Forse converrebbe anche a voi evitare continuare a dibattere su questo topic, non è consigliabile fumare dentro un deposito di munizioni.
Spera che la tizia abbia agito un troppo impulsivamente e che le vengano a mancare le persone con cui si divertiva qui dentro, tutto il resto non credo porterebbe giovamento a nessuno, tantomeno a te o a lei
Ma, tanto per la cronaca, tempo fa un topic del genere, in questa sezione, sarebbe stato chiuso subito dopo il messaggio di Artemisia che ne ha spiegato la ragione, quindi trovo un pò assurdo che sia ancora aperto e che si sia alzato tanto polverone.
Il punto è solo uno, e cioè che il tasto per segnalare esiste, poi sta alle persone usarlo oppure no. Sousuke se avesse voluto avrebbe potuto segnalare - o avrebbero potuto farlo gli altri - messaggi che riteneva offensivi, se non l'ha fatto amen. Real invece ha preferito farlo, perchè da quello che ho capito ha offeso andando sul personale, e se i moderatori l'hanno bannato non è per il "coglionazza" ma perchè ci saranno state altre segnalazioni, e quello più quello portano al ban, ve lo dico da ex moderatrice, quindi è inutile dire che è stato bannato solo per il "coglionazza", perchè non è per quello, per quello si prende un ammonimento, manco un cartellino rosso con punti di infrazione.
Ora Real si è cancellata perchè si è stufata di sentirsi dare contro, se vuole può farlo. Io, come altri, non l'avrei fatto, ma lei l'ha fatto, e allora? La cancellazione esiste, come esiste il tasto segnalazione, stop.
Se poi vi piace continuare a dire che Sou è stato bannato per il "coglionazza" e che lei poteva risparmiarsi le segnalazioni fate pure, ma ognuno c'ha il libero arbitrio e fa un pò come cavolo gli pare, ma almeno sul ban siete in errore, ma proprio perchè non conoscete la modalità dei ban e sparate le cose a cazzo.
Per favore potete chiudere questo topic?@Holly e @Canalfeder.