E' quello che ho detto più di una volta.
Per il resto ho solo detto la mia. Ho detto delle mie opinioni, e mi pare di averlo fatto senza offendere in alcun modo.
Ho solo detto il mio punto di vista. E veramente l'ho fatto parlando più in linea generale e riguardo a determinati modi di comportarsi (che a me non piacciono molto, ma ripeto A ME) che per quanto riguarda questo specifico ban, DI CUI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE ME NE FREGA VERAMENTE VERAMENTE POCO.
Che io sappia questo è un sito fatto per conversare, e se una se la prende così tanto solo per uno scambio di opinione io non posso farci niente. IO non me la sarei presa, e non mi sarei assolutamente cancellata. Ma tant'è, ognuno è fatto a modo suo.
Ripeto ancora che mi dispiace per il fatto che se ne è andata, e mi dispiacerebbe ancora di più se il motivo fossero i miei post. Chiedo scusa se quello che ho detto la possa aver offesa, o magari possa aver offeso anche qualcun'altro, anche se come ho detto non era assolutamente mia intenzione. Spero che il suo sia solo un addio temporaneo e che decida di tornare.
Ma più di questo non è che posso fare.