Io, e altri, abbiamo semplicemente detto come la pensiamo.
Io non volevo offendere nessuno, ma se a qualcuno da fastidio amen.
Se ti comporti in un certo modo poi non puoi lamentarti se gli altri ti dicono come la pensano.
Puoi fregartene ma non puoi lamentarti.
Passo e chiudo perchè ho sonno e perchè sinceramente mi sono rotta
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Voi non vi siete limitati a dire un opinione.
Mi avete attaccata per averlo segnalato (assurdo), avete tirato in ballo cose vecchie e non inerenti col fatto di cui stiamo parlando, avete creato un caos per il ban di un utente soltanto perchè vi divertiva percularlo e vi dispiace che non potete più farlo, minimizzando ogni scorrettezza che ha fatto e accanendovi piuttosto sugli altri, siete stati davvero pessimi.
rel dice di averlo segnalato recentemente x lo screen del coglionazza
artemisia dice "ho ricevuto lo screen ed è stato bannato"
che tu sappia 2+2 fa 4 o 5?
- - - Aggiornamento - - -
ok... adesso vai a cercare un "coglionazza" nei post nostri (e di tutti quelli che non ti fanno da avvocati o che hanno osato contraddirti) e segnalaci
Si possono dire tante cose sul conto di Suosuke, ma non si può certo dire che non riesce a capitalizzare l'attenzione su di se !
17 pagine di topic (compreso il mio +1 ) mi sarebbero sembrate eccessive anche se si fosse trattato del suo quasi omonimo premio nobel per la pEce (ehm scusate, volevo scrivere pace, ma il nero cuore di sou mi ha confuso ) San Suu Kyi.... che poi paragonando le foto trovo persino parecchie somiglianze...xd
225px-Aung_San_Suu_Kyi.jpg
tra poco vado... sennò domattina arrivo tardi e poi gli altri bambini mi danno del coglionazzo... e mi fanno piangere
(stronzate a parte... te l'ho detto 100 volte tu pigli troppo sul serio quello che scrive di te gente che non t'ha mai visto... piglià sul serio quello che dice un poraccio come sousuke e fa tutte ste pugnette x farlo bannà è assurdo... veramente credo che manco un bambino di 10 anni le farebbe... perchè capirebbe che quello è 1 con dei problemi... e che non ti puoi offende x quello che dice ... poi se l'offesa è coglionazza si tocca proprio la follia )