ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #131
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    chi è tordo scusa?
    Te sei tordo, e tua cugina

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto lo screen ed è stato bannato.
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io ho segnalato un insulto palese e pesante....(e inoltre quella sera aveva detto anche altro)

    Quindi OLTRE al coglionazza....ha detto altro di peggio, ad altri che non lo so

  2. # ADS
     

  3. #132
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nymeria Visualizza il messaggio


    scazzula2
    zitta sculata!

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quindi OLTRE al coglionazza....ha detto altro di peggio, ad altri che non lo so
    si... ai famosi "altri"
    A Yvette piace questo intervento

  4. #133
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  5. #134
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Artemisia specifica meglio cos'ha detto e a chi perchè qua non si capisce più niente

  6. #135
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ha detto.... TORDO! LA COSA PIÙ DIFFICILE IN NATURA!!!

  7. #136
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    @Artemisia specifica meglio cos'ha detto e a chi perchè qua non si capisce più niente
    se viene fuori che l'ha segnalato qualcun'altro oltre rel mayer (che non sia tu... perchè questo potrebbe essere ) stavolta lo faccio davvero lo spogliarello

  8. #137
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    @cikay Io risponderei a tono, ma è più intelligente segnalare e lasciare ai moderatori che facciano il loro dovere, ci sono apposta per questo. Oppure piuttosto che un topic degeneri preferisco farlo chiudere prima che degeneri. Mi dispiacerebbe venire bannata perchè mi piace frequentare il forum e non mi va di abbassarmi al livello di chi mi offende.
    Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto, cioè lasciando intervenire chi deve mantenere ordine. Ma forse questo forum funziona al contrario.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #138
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    @cikay Io risponderei a tono, ma è più intelligente segnalare e lasciare ai moderatori che facciano il loro dovere, ci sono apposta per questo. Oppure piuttosto che un topic degeneri preferisco farlo chiudere prima che degeneri. Mi dispiacerebbe venire bannata perchè mi piace frequentare il forum e non mi va di abbassarmi al livello di chi mi offende.
    Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto, cioè lasciando intervenire chi deve mantenere ordine. Ma forse questo forum funziona al contrario.
    il punto è che (almeno a me... e pure a mia cugina... e pure a altri qui dentro mi pare) appare "antipatico" chi prima provoca e poi si lamenta se l'altro risponde

    e poi dai parliamoci chiaro... tu ti offendi x un coglionazza?? e ti pare normale scrivere "non voglio che il mio nome venga scritto nella stesso post insieme a quello di sousuke"?? ma che stiamo davvero all'asilo?

    eddai cazzo! te le cerchi tante volte

  10. #139
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il punto è che (almeno a me... e pure a mia cugina... e pure a altri qui dentro mi pare) appare "antipatico" chi prima provoca e poi si lamenta se l'altro risponde

    e poi dai parliamoci chiaro... tu ti offendi x un coglionazza?? e ti pare normale scrivere "non voglio che il mio nome venga scritto nella stesso post insieme a quello di sousuke"?? ma che stiamo davvero all'asilo?

    eddai cazzo! te le cerchi tante volte
    Mi sono spiegata male in quella frase, intendevo dire che non vorrei più parlare e veder parlare della faccenda tra me e Sousuke, basta davvero, ormai non ne posso più.
    Io ho già detto - e lo ripeto di nuovo - che è stato un errore aprire quel topic ironico su di lui (ma era ironico, non mi è sembrato niente di grave), poi non l'ho più cagato, ma questo non significa che devo lasciare che mi offenda, è sconcertante che mi stiate attaccando per averlo segnalato, io giudico cosa segnalare, a voi non vi interessa, non vi riguarda.
    Inoltre mi ha detto cose peggiori per il quale non è stato bannato, quindi il ''coglionazza'' dev'essere stato sommato alle altre infrazioni che ha commesso.
    Poi Artemisia non ha parlato al singolare e di me nello specifico, quindi non capisco perchè mi state ponendo al centro dell'attenzione.

  11. #140
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Io ho già detto - e lo ripeto di nuovo - che è stato un errore aprire quel topic ironico su di lui (ma era ironico, non mi è sembrato niente di grave)
    no... l'errore è stata tutta la sceneggiata dopo... e il topic che "hai spinto" ad aprire... il topic leggendario... non sò se hai presente

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    è sconcertante che mi stiate attaccando per averlo segnalato, io giudico cosa segnalare, a voi non vi interessa, non vi riguarda.
    tu hai detto di averlo segnalato x quella chat che c'era nella screen (qui in questo topic... e dato che la cosa + pesante in quella screen era coglionazza si deduce sia quello il motivo)... e se permetti dato che lo scrivi qui in questo topic (dove si cerca di capire il motivo x cui è stato bannato... mi pare sia questo il thread) io mi sento in diritto di dirti che X ME è una puttanata una segnalazione simile... oh manco posso dirlo

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Poi Artemisia non ha parlato al singolare e di me nello specifico, quindi non capisco perchè mi state ponendo al centro dell'attenzione.
    ok... se adesso non ti prendi manco la responsabilità di averlo fatto bannare e dici che sono stati "gli altri" posso dire ufficialmente che non ho + parole
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30