9 pagine? ma perche non mettete 30 post per pagina ,....io ne ho solo 3 di pagine
9 pagine? ma perche non mettete 30 post per pagina ,....io ne ho solo 3 di pagine
C'è dai veramente perchè è ancora aperto questo topic? Non ha senso discutere su un fatto come questo...Qualcuno potrebbe dire che sono incoerente per altri topic come questo aperti in passato ma erano per altri motivi.
Ripeto per l'ennesima volta che del ban di Sousuke a me non fotte una beata minchia!
È una questione di concetto e di modi di fare quella che stò dicendo, del fatto specifico che lui ci sia o non ci sia a sparare minchiate nei topic non mi frega un bel niente.
perchè è ancora aperto questo topic?
te lo dico io
perche SIAMO SU UN FORUM!
fatto per discutere!
o facciamo esempio...apri un qualsiasi topic di un X argomento e una volta che tutti dicono la loro..si chiude e finisce li?
Lantis scusa eh ma il tema della discussione è inutile. Se mi parli di discussioni serie ok ma questa non lo è, si sta parlando di un ban che è stato dato per giusta causa dai mod. E forse non era neanche un ban diretto ma una somma di cartellini...Forse ora la moderazione di sarà anche inasprita, ma se è una somma di cartellini potete parlare quanto ve pare.
ma è quel che voleva!!! è un sociopatico ...e se potesse leggere ciò che stiamo dicendo si starebbe pure masturbando!
oh cielo che brutta immagine!
pensa qualcosa di meglio..pensa qualcosa di meglio
ok...già va meglio.
comunque il problema è che qua c'è gente che lo prendeva sul serio e si incazzava per i discorsi "seri" che si affrontavano con lui!
andava preso per il culo, basta!
un tema a parte è che lui insulti! su questo NON CI PIOVE...MERITA IL BAN PER AVER INSULTATO....!!!
Ma per quello mica per rompere i coglioni!!! non esiste che uno venga bannato per rompere i maroni! (come qualcuno voleva fare)
domanda: chi ce lo ha fatto diventare il centro del forum? chi è che gli creava topic dedicati a lui (x provocarlo)? chi è che si incazzava e pigliava sul serio i suoi post?
te lo dico io... gli stessi che lo volevano bannare perchè rispondeva a quei topic (dedicati a lui e che portavano pure il suo nome )