Minchia che peso che state diventando, manco v'avessero ucciso il cane...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma infatti non bisognava cagarlo nei discorsi seri ...cioè magari ...tipo il discorso sulla bellezza..è partito bene e poi..puff è degenerato
Infatti io in quel discorso rispondevo solo a te, a Jack e a qualche altro utente, mentre lui non me lo filavo manco di striscio nemmeno se mi quotava.
Lui diceva la sua, come giusto, ma in determinati discorsi, se non te lo caghi e rispondi solo ai post che ti interessano non è che muore nessuno xD
- - - Aggiornamento - - -
È vero, in questo di dò ragione. A volte ci guadagni di più a fare la vittima e a piangere. Però io sono fatta così e non ci posso far niente xD
Piuttosto che fare come ha fatto ReL Mayer (che giustamente dal canto suo ha tutto il diritto di fare come gli pare) avrei cento volte preferito farmi bannare. Anche se in questo caso specifico non penso sarebbe servito, dato che non credo me la sarei presa, e non credo sarei caduta in offese. Avrei solo continuato a pigliarlo in giro e a ridere dei suoi deliri
come volevasi dimotrare i topic possono degenerare pure senza sosuke (vi avevo lasciato alla 2a pagina stamattina prima di andare a lavoro e siete alla nona! in - di un giorno dall'apertura del topic )
aggiungerei che non hai bisogno nemmeno di un avvocato difensore
(è cattiva... ma è una battuta... e ce stà )
9 pagine sul ban di Sousuke?! 9 pagine ancora una volta a parlare di Sousuke?!
Dio mio voi state male!! Quanto è caduto in basso sto forum..