ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #191
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Gli altri? Tu e cikay? Pazienza. Io segnalo qualunque persona che mi offenda, punto. Se lui ha problemi, non mi tange.
    io non parlo di me o di cikay o di lantis o di chicchessia qui in questo forum mezzo morto... parlo di fuori... del mondo reale... dove io una che ragiona così... che non riesce a passà sopra manco a un coglionazza detto da 1 come quello e che manco ha visto (e vedrà mai) in vita sua non la vedo bene

    (basta! stop vado a dormì )

  2. # ADS
     

  3. #192
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non parlo di me o di cikay o di lantis o di chicchessia qui in questo forum mezzo morto... parlo di fuori... del mondo reale... dove io una che ragiona così... che non riesce a passà sopra manco a un coglionazza detto da 1 come quello e che manco ha visto (e vedrà mai) in vita sua non la vedo bene

    (basta! stop vado a dormì )
    Segnalarlo non significa non passarci sopra, te lo ripeto ancora Ma non accetto le offese nei miei confronti, se le leggo le segnalo, lo trovo giusto.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #193
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non parlo di me o di cikay o di lantis o di chicchessia qui in questo forum mezzo morto... parlo di fuori... del mondo reale... dove io una che ragiona così... che non riesce a passà sopra manco a un coglionazza detto da 1 come quello e che manco ha visto (e vedrà mai) in vita sua non la vedo bene

    (basta! stop vado a dormì )
    Ha fatto bene, l'ha usata come scusa per far andare via temporaneamente una persona noiosa e fastidiosa.
    l'avrei fatto anche io se avesse detto "stupidina".

    Ma poi fatevi una manica di affari vostri, uno si può offendere o può ritenere inopportuno qualsiasi insulto, sarà compito dei moderatori giudicare se è grave oppure no.
    Voi potete esprimere la vostra opinione, ma non obbligare una persona a pensarla come voi.
    Altrimenti pure voi nella vita non avete una mazza da fare.

  5. #194
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quindi anche Sousuke poteva ritenere il post in cui è stato platealmente sputtanato un offesa e far bannare l'utente che l'ha creato... ma non l'ha fatto.

  6. #195
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito


    Pensavo fosse finita e invece s'è scatenato il putiferio in piena notte xD
    A sto punto ci terrei a mettere in chiaro alcuni punti, senza voler offendere nessuno, ma giusto per chiarire una volta per tutte quello che intendevo dire in mezzo a sto circo.
    1) Questo topic è stato aperto allo scopo di aprire una discussione e chiedere chiarimenti su un ban dato a un utente. Se tale cosa non fosse consentita dalla moderazione sto topic sarebbe campato 3 post, perchè di topic chiusi instant da Artemisia in formato iena io in pochi mesi che frequento Fdt ne ho visti parecchi
    2) Non l'ho aperto io, e non mi sarei neanche lontanamente sognata di farlo, io ho solo scritto il mio punto di vista, come ha fatto una buona percentuale degli utenti attivi (oltre pure a qualche sconosciuto spuntato dal nulla ), e ho risposto a quelli che non concordavano con me aprendo una discussione. NON PERCHE' MI FREGASSE QUALCOSA DEL BAN DI SOUSUKE! SE SOUSUKE C'E' O NON C'E' QUI STO FORUM A ME ME NE FREGA AL PARI DI SE ADESSO STA' PIOVENDO O C'E' IL SOLE IN BURKINA FASO!
    3) Io ho detto, e ripetuto più volte che non conosco il contenuto di messaggi privati e messaggi chat scritti da Sousuke a ReL Mayer o ad altri. Se ci sono stati insulti sono contenta che sia stato GIUSTAMENTE bannato. Io ho solo detto che a mio parere QUELLO CHE HO VISTO non è ne da ban e ne da infrazione. Perchè se un coglionazza può valere un'infrazione io volendo stamattina, dato che non ho particolari cose da fare, potrei mettermi a leggere dei topic, andarci col vizio, e potrei far infrazionare, e forse pure bannare, un buon 50% di voi. Potrei far infrazionare Jack per il tordo, Tyler per il coglione e via dicendo. Se ste cose valgono infrazioni io sarei dovuta essere bannata dopo un giorno dalla mia iscrizione, e Sousuke avrebbe potuto segnalarmi centinaia e centinaia di volte.
    In merito a tale cosa secondo me ha spiegato bene Lantis:
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    C'è differenza comunque tra insulto e offesa.una persona si può sentire offesa anche per un ciao...è assurdo , ma può succedere, gli insulti invece sono chiari a tutti quali potrebbero essere....
    ReL Mayer può benissimo ritenersi offesa da un coglionazza, ma SECONDO ME coglionazza non è da infrazione. Mio punto di vista.
    4) Infine l'altra cosa che ho detto, e per cui ho discusso con degli utenti, è il fatto che a mio avviso uno se provoca deve essere cosciente che la persona provocata può reagire male a tale cosa (e a tali topic aperti per sfotterlo). E che non può pretendere che una persona derisa si pigli tutto senza reagire. Anche questa è solamente una mia opinione. E non pretendo tutti la condividano, ma pretendo di poterla dire in questo topic, dato che facendolo non vado in alcun modo off topic, e dato che il bannato di turno è stato peraculato da tutti qui dentro (me in testa).

  7. #196
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ah beh una perdita culturale e intellettuale senza dubbio (ma cosa vi fumate? )
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    obiezione!
    Io ci ho scambiato opinioni solo in un paio di post, l'ultimo che ricordo è stato quello di una tizia che quando si faceva il bidé aveva il problema di un'eventuale gocciolina d'acqua che le schizzasse dal buco del culo sulla coscia... sembrerebbe una cosa demenziale che possa suscitare interventi denigratori, come è stato per tutti tranne che per Sousuke, il quale invece ha fatto un'analisi psicologica della cosa dimostrando conoscenze puntuali riguardo ai disturbi ossessivo-compulsivi che molti nemmeno sanno che roba è...
    Nel caso specifico quindi è stato l'unico che ha dato una risposta utile.

    Poi sicuramente è come dite voi nella prevalenza delle discussioni, io non è che l'ho seguito molto.

  8. #197
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Quindi anche Sousuke poteva ritenere il post in cui è stato platealmente sputtanato un offesa e far bannare l'utente che l'ha creato... ma non l'ha fatto.
    Quindi?
    Non l'ha fatto perchè non gli è interessato e ci è passato sopra, magari un'altra persona l'avrebbe fatto.
    Ognuno è libero di agire come gli pare.
    Dov'è il problema?
    A Jack Daniels e ReL Mayer piace questo intervento

  9. #198
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    rel dice di averlo segnalato recentemente x lo screen del coglionazza

    artemisia dice "ho ricevuto lo screen ed è stato bannato"

    che tu sappia 2+2 fa 4 o 5?
    Capisco sia complicato, ma l'italiano non è una malattia degenerativa.

    Artemisia non ha quotato Rel Mayer dicendole che ha ricevuto lo screen del "coglionazza" e quindi ha bannato, ma bensì "ha offeso delle persone, ho ricevuto lo screen e ho bannato". Capish?
    A ReL Mayer piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #199
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ha fatto bene, l'ha usata come scusa per far andare via temporaneamente una persona noiosa e fastidiosa.
    l'avrei fatto anche io se avesse detto "stupidina".
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di agire come gli pare.
    Dov'è il problema?
    il problema è che di mettere la penna nell'astuccio del compagno di banco e poi chiamare la maestra e dirgli "me l'ha rubata" io credevo si smettesse il 4a o 5a elementare però a quanto pare non x tutti è così

    (scommetto che se qualcuno a cui tu stai sulle palle andasse a cercare in tutti i tuoi post una parolina detta fuori posto x farti bannare tu non protesteresti x niente vero?)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Capisco sia complicato, ma l'italiano non è una malattia degenerativa.

    Artemisia non ha quotato Rel Mayer dicendole che ha ricevuto lo screen del "coglionazza" e quindi ha bannato, ma bensì "ha offeso delle persone, ho ricevuto lo screen e ho bannato". Capish?

  11. #200
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ha fatto bene, l'ha usata come scusa per far andare via temporaneamente una persona noiosa e fastidiosa.
    l'avrei fatto anche io se avesse detto "stupidina".

    Ma poi fatevi una manica di affari vostri, uno si può offendere o può ritenere inopportuno qualsiasi insulto, sarà compito dei moderatori giudicare se è grave oppure no.

    come ho detto PIÙ e PIÙ volte (e più e più e più ...e piu...ecc) e anche ho detto a @ReL Mayer io NON STO CONTESTANDO il fatto dell'insulto, del ban o dei pesi. Sto contestando esattamente quanto ho appena evidenziato: che la gente non si fa i propri affari.

    C'è a chi stava sul culo e se la prendeva e ha aperto topic per farlo bannare
    e c'è che chi ha visto che essendo Sousú una persona con problemi e con un ego piu grande della via lattea ha adottato una strategia differente.

    Che il secondo "pensiero" INIZI CHIEDENDO il perchè e il percome, credo sia pieno diritto.

    Ma che uno del primo pensiero dica "ma vi dispiace anche?"
    oppure ... "cosa ve ne frega"?

    .... è questo esempio di "farsi gli affari propri?"

    cioè mi stai dicendo di che ognuno si faccia i propri affari quando prima mi si viene a dire "cosa deve fregarmi (A ME) e cosa no?"

    Boh..non lo vedo coerente.

    Che poi che alcuni pensino che ci sia da discutere sui pesi delle offese/insulti... ME SUDA LA POLLA! (chi sa lo spagnolo può capire, ma è facilmente capibile)

    Io mi dissocio dal perchè e percome insultare/offendere qualcuno con un X termine sia giusto oppure no!
    Io stesso ho segnalato quel messaggio di minichat imputato! perchè un conto è che Sousuke faccia il pallone gonfiato un altro conto che insulti.
    Quindi non mettetemi in mezzo per quella questione!


    IN CAMBIO:

    A me rode che mi si venga a dire con cosa devo divertirmi e cosa no e cosa deve fregarmi e cosa no.
    O si nega che è stato detto così?
    perchè chi lo nega ha seri sintomi di "Sousukismo"... nega l'evidenza!
    Saró un bimbo dell'asilo? amen...chi se ne frega. Ognuno si diverte a modo suo.
    Io di discorsi seri con lui NON NE FACEVO. perchè era IMPOSSIBILE. Andava preso per il culo e basta, chi voleva lo faceva e chi no amen!

    è chiaro ora?

    Cazzarola sto su FdT da 10 anni! vengo per passare il tempo, cazzeggiare, leggere topic seri e dibattere, ho conosciuto molta gente, ma possibile che ci deve essere qualcuno che mi deve pure dire con cosa divertirmi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Già detto ma ripeto...come questo topic venga chiuso ne apro un altro sulla LIBERTÀ DI ESPRESSIONE/PAROLA/CAZZEGGIO ! almeno vediamo se chiariamo tutte le idee di pensiero e iniziamo a capire perchè Lantis si è incazzato stavolta.

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30