ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #51
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Ok ora parte la mia opinione:

    Sou era una testa di cazzo (adesso rischierò il ban) perchè il suo unico scopo sul forum era provocare e attivare discussioni infinite. Detto cio sostengo che con lui il forum ha perso comunque una risorsa in quanto fomentava si, ma dava adito anche a interesse e discussione seppur al limite dell'esasperazione. Io stessa l'ho mandato affanculo parecchie volte e lui ha fatto allusioni anche su di me (sono una libertina a quanto pare), certo avrei potuto offendermi pure io ma invece ho preso la cosa come è più salutare, ovvero ridendoci su e prendendolo per il culo a mia volta.
    Adesso fate ironia sul fatto che manca a qualcuno, ma ripeto manca a tutto il forum perchè non c'è più il passatempo preferito di tutti, compresi quelli che aspiravano al suo ban da tempo, adesso con chi ve la prenderete? Lui era una specie di bersaglio umano su cui potevano sfogarsi tutti, la sua utilità ce l'aveva eccome.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ok ora parte la mia opinione:

    Sou era una testa di cazzo (adesso rischierò il ban) perchè il suo unico scopo sul forum era provocare e attivare discussioni infinite. Detto cio sostengo che con lui il forum ha perso comunque una risorsa in quanto fomentava si, ma dava adito anche a interesse e discussione seppur al limite dell'esasperazione. Io stessa l'ho mandato affanculo parecchie volte e lui ha fatto allusioni anche su di me (sono una libertina a quanto pare), certo avrei potuto offendermi pure io ma invece ho preso la cosa come è più salutare, ovvero ridendoci su e prendendolo per il culo a mia volta.
    Adesso fate ironia sul fatto che manca a qualcuno, ma ripeto manca a tutto il forum perchè non c'è più il passatempo preferito di tutti, compresi quelli che aspiravano al suo ban da tempo, adesso con chi ve la prenderete? Lui era una specie di bersaglio umano su cui potevano sfogarsi tutti, la sua utilità ce l'aveva eccome.
    Scusa ma il forum può tranquillamente avere discussioni anche senza di lui, e senza di lui magari ci sarebbero contenuti migliori....e per quanto mi riguarda, non cerco qualcuno con cui prendermela sinceramente, se non per scherzo
    A Dade e ReL Mayer piace questo intervento

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Scusa ma il forum può tranquillamente avere discussioni anche senza di lui, e senza di lui magari ci sarebbero contenuti migliori....e per quanto mi riguarda, non cerco qualcuno con cui prendermela sinceramente, se non per scherzo


  5. #54
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ok ora parte la mia opinione:

    Sou era una testa di cazzo (adesso rischierò il ban) perchè il suo unico scopo sul forum era provocare e attivare discussioni infinite. Detto cio sostengo che con lui il forum ha perso comunque una risorsa in quanto fomentava si, ma dava adito anche a interesse e discussione seppur al limite dell'esasperazione. Io stessa l'ho mandato affanculo parecchie volte e lui ha fatto allusioni anche su di me (sono una libertina a quanto pare), certo avrei potuto offendermi pure io ma invece ho preso la cosa come è più salutare, ovvero ridendoci su e prendendolo per il culo a mia volta.
    Adesso fate ironia sul fatto che manca a qualcuno, ma ripeto manca a tutto il forum perchè non c'è più il passatempo preferito di tutti, compresi quelli che aspiravano al suo ban da tempo, adesso con chi ve la prenderete? Lui era una specie di bersaglio umano su cui potevano sfogarsi tutti, la sua utilità ce l'aveva eccome.
    Era esattamente quello che si definisce il "capro espiatorio" del forum xD
    Fortunatamente però abbiamo Jack Daniels che prenderà il suo posto, e quindi non credo sentiremo molto la sua mancanza
    A Lantis piace questo intervento

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Era esattamente quello che si definisce il "capro espiatorio" del forum xD
    Fortunatamente però abbiamo Jack Daniels che prenderà il suo posto, e quindi non credo sentiremo molto la sua mancanza
    Giammai, dovrai cambiare bambola voodoo, a breve credo che sarò molto meno attivo

  7. #56
    Jewel
    Utente bannato

    Predefinito

    Se dovessi bannare tutti quelli che mi stanno sul cazzo sarei sola al mondo...
    Ma sapete il sito e loro e solo loro hanno diritto di bannare la gente abemus fuori di testa dittatoriale e un po'.
    Una strafighetta dice mi ha offeso e giù alla gogna le persone che l'hanno offesa ...poverina chissà quanti nella sua vita di offese ...sempre nel beneficio del dubbio a preso.
    Ma di siamo in democrazia ....forse.... mi sorge un dubbio!

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jewel Visualizza il messaggio
    Se dovessi bannare tutti quelli che mi stanno sul cazzo sarei sola al mondo...
    Ma sapete il sito e loro e solo loro hanno diritto di bannare la gente abemus fuori di testa dittatoriale e un po'.
    Una strafighetta dice mi ha offeso e giù alla gogna le persone che l'hanno offesa ...poverina chissà quanti nella sua vita di offese ...sempre nel beneficio del dubbio a preso.
    Ma di siamo in democrazia ....forse.... mi sorge un dubbio!
    No vabbè allucinante sto post....poi nemmeno sai scrivere...e non dico altro se no poi faccio il ''superuomo''
    A ReL Mayer piace questo intervento

  9. #58
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jewel Visualizza il messaggio
    Se dovessi bannare tutti quelli che mi stanno sul cazzo sarei sola al mondo...
    Ma sapete il sito e loro e solo loro hanno diritto di bannare la gente abemus fuori di testa dittatoriale e un po'.
    Una strafighetta dice mi ha offeso e giù alla gogna le persone che l'hanno offesa ...poverina chissà quanti nella sua vita di offese ...sempre nel beneficio del dubbio a preso.
    Ma di siamo in democrazia ....forse.... mi sorge un dubbio!
    ma tu chi sei?

  10. #59
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    lei è la depilatrice personale di susú ..stava in chat

    e sousu la "importunava" regolarmente chiedendo di essere depilato integralmente da lei

  11. #60
    Jewel
    Utente bannato

    Predefinito

    Cominciano a saltare fuori le minchiate del sito....
    P.S i galoppini

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30