....quindi Sousuke ha ragione, ah però
Coglionazza è diventato un termine normale, domani alla cameriera dico coglionazza
....quindi Sousuke ha ragione, ah però
Coglionazza è diventato un termine normale, domani alla cameriera dico coglionazza
un conto è essere bimbi..un conto è farlo U.U
Sinceramente, ho detto e mi è stato detto molto ma molto di peggio xD
Se uno mi dicesse "oh coglionazza!" non me la prenderei per niente, perchè o è uno talmente idiota che non sa nemmeno tirar fuori un insulto degno, o è uno che vuole scherzare
Non riesco a vederlo come un insulto, ma forse sono strana io è xD
oh coglionazza!!!!!
faccio presente che la mia richiesta di ban x la coglionazza sopracitata non era x niente scherzosa
ok dai scemenze a parte... in un topic dedicato alla morte (nel forum) del messia... e in cui siamo tutti in attesa della sua resurrezione (che dovrebbe avvenire il 3° giorno ) x rispondere vorrei citare un aforisma sousukiano... "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che ti sei divertito a pestargli la coda"
(è ironico... ma solo fino a un certo punto... perchè x me descrive bene tutta sta stronzata )
Ma di cosa state parlando? Io lo sto ignorando da più di un mese, cosa volete da me? Non gli ho più detto nulla. Poi Artemisia ha detto che ha offeso delle persone, quindi al plurale, non soltanto me.
Siete tristi perchè non c'è più il vostro passatempo preferito?
brava. -.-"
da quello che ho capito io (che penso sia quello che hanno capito quasi tutti leggendo sto topic )... tu hai segnalato a artemisia il coglionazza che ti ha detto... e lei x questo l'ha bannato... io sta cosa non la chiamerei ignorare
poi se ha insultato anche altri io non lo sò (non è che leggo tutti i topic e stò sempre qui... e in chat ci entro una volta ogni morte di papa )... però qui lo dico e qui lo nego... x me se è stato bannato x il coglionazza è una puttanata (mio personalissimo parere)
Ma cosa ve ne frega?
è uno dei più inutili qua dentro.
A me non frega assolutamente un accidenti. Però, come ho detto, trovo squallido andare a cercare una parola detta in chat e usarla come pretesto per farlo bannare, specialmente dopo tutte le peraculate che questo "personaggio" si è dovuto pigliare qui dentro.
Io a Sousuke gli rispondevo quando non avevo un cazzo da fare, e solo per farmici due risate. Ma non ho mai dato peso ai deliri che scriveva nei post (come molte volte non dò peso nemmeno a quello che scrivono anche altri utenti in realtà perchè le puttantate qui dentro non è che le scrive solo lui è le scrivono pure altri, me in primis ).
Detto questo secondo me uno in un forum non può pretendere di trovare solo utenti che gli stanno simpatici e che la pensano come lui, e non può richiedere ban "perchè quello mi stà sul cazzo" o "perchè scrive post troppo lunghi e ripetitivi". A mio avviso quando ti trovi a che fare con "personaggi simili" le cose da fare sono due: o ti diverti a sfotterli (consapevole del fatto che se poi reagiscono non ti puoi lamentare) o se li ritieni inutili li ignori, ma li ignori nel vero senso della parola.
Però sfotterli, per poi lamentarsi delle reazioni, per poi far finta di ignorarli, e per poi infine andare a cercare la parolina fuori posto in mezzo alla chat per farli bannare io lo trovo squallido.
Poi per carità, se uno si ritiene offeso da un comportamento è libero di comportarsi come meglio crede. Però A ME PERSONALMENTE sembra un atteggiamento infantile. E mi sembra pure esagerato bannare per un coglionazza detto in chat. Ma ripeto, è solo un mio punto di vista, se i moderatori hanno deciso così avranno avuto i loro motivi.
Ma saranno squallide le vostre cazzate, guardate che se qualcuno viene offeso ha tutte le ragioni per segnalare, ma che cazzo state dicendo? Ignorare significa non replicare, ma se uno legge un'offesa giustamente la segnala.....dovete finirla di giustificarlo per ogni cosa che fa, avete rotto le palle e gli unici che sono qua a far polemica sono quelli che più gli davano corda, se avete perso il vostro giocattolino da forum, trovatevi un altro hobby
Ha offeso delle personE? (Perchè forse non sapete leggere, ma io ho letto personE) Allora va bannato, punto e basta
Poi un conto è dispiacersi e un conto è giustificarlo, quando io anni fa venivo bannato per offese, nessuno mi giustificava dicendo che ero stato provocato (e comunque non c'entra, visto che ReL non lo caga più da un bel pezzo), si dispiacevano ma dicevano che sbagliavo e avevano ragione, e poi mi sono scusato con chi ho offeso o comunque l'ho fatto capire, quindi finitela di difenderlo santa madonna oh mai visto tante manfrine per una specie di troll bannato