Originariamente inviata da
Lantis
Sono più squallide altre cose, mi meraviglio con che facilità gratuita usi un termine che non ti compete
Questo non fa una piega
Ma giustificarlo dove? ma dove la vedoi la giustifica?
A chi? a te? Vorrà dire che ti piace rompertele. Ti ho detto e ripetuto di non entrare nei topic di argomenti che non ti interessano, a me i topic dello sport non mi interessano, ma non vengo a dire, ah lo sport che schifo, che sezione inutile, che palle quelli che parlano di serie a serie b e serie c ....ma tu invece continui a lamentarti di cose su cui dici non fregartene, allora ripeto...è che le palle te LE VUOI ROMPERE TU.
Ma dove la vedi la polemica???
@Evil Fairy ha semplicemente chiesto un informazione e poi tanto lei come @cikay hanno espresso un'opinione!
Cos'è? che non si può?
Ma poi...ti dico io come passare il tempo?
Mi meraviglio di quanto Sousú c'è in ognuno di noi...
Tu ora stai parlando quasi di un regime dittatoriale...dove tu stabilisci con chi e come divertirsi.... davvero.
Era quello che volevi tu fin dall'inizio. Addirittura aprire un topic per farlo bannare
Guarda l'unica cosa giusta che hai detto è che SE INSULTA VA PUNITO, semplice!
Occhio ...ho detto INSULTA e NON offende! NON si può bannare persone che "offendono" perchè l'offesa la sente e la valuta solamente la persona ferita.
In questo stesso mio reply tu potresti offendermi...eppure NON ti sto insultando. Quindi vengo bannato perche tu ti offendi?
Ma dove la vedi sta giustifica???? qua non lo sta giustificando nessuno! vedi cose che non ci sono!!!
PErchè credi che abbia postato lo screen? perchè trovo sia giustificabile? per nulla!!! ma boh..tu vedi la giustifica
ma non lo difende nessunoooooo
Conclusione:
L'ho già detto tante volte...era un troll, una persona con problemi e quello che vuoi, quando ha iniziato qui e la gente non lo conosceva e si stava in topic SERI...e si faceva conoscere e rovinava i topic....ha iniziato a farsi "odiare"
Visto che era IMPOSSIBILE affrontare un discorso serio con lui....si scherzava su! Te lo ripeto...a me come scherzate su All i need is love non mi diverte.... a te non diverte il bar di susù...È OBBLIGATORIO che dobbiamo divertirci tutti alla stessa maniera?
Ci si rideva su...ognuno se la ride come vuole....e FINCHÈ NON INSULTA...cosa che ha fatto....ripeto, chi vuole se la ride, chi non vuole no.
NESSUNO LO DIFENDE O GIUSTIFICA.
- - - Aggiornamento - - -
che si possa fare...è palese e giusto.
ma c'è del buonsenso in ciò?
alla MINIMA cosa ...segnalare?
allora quando vi mandate a quel paese nel vostro topic o vi dite che vi prendete a schiaffi la prendete sul serio? su dai.
la polemica e il polverone lo stai sollevando tu. (l'avevi già sollevato tempo fa).
Qua si è solo chiesto le motivazioni. Ripeto, ha insultato? ben gli sta il ban!
Vi ricordo inoltre che il forum dispone di una funzione IGNORA!!!
Se non vi piace quel che scrive qualcuno..si usa!
http://forum.fuoriditesta.it/impostazioni/ignorati.html