ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ....quindi Sousuke ha ragione, ah però
    Coglionazza è diventato un termine normale, domani alla cameriera dico coglionazza
    A ReL Mayer piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    un conto è essere bimbi..un conto è farlo U.U

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Coglionazza è diventato un termine normale, domani alla cameriera dico coglionazza
    Sinceramente, ho detto e mi è stato detto molto ma molto di peggio xD
    Se uno mi dicesse "oh coglionazza!" non me la prenderei per niente, perchè o è uno talmente idiota che non sa nemmeno tirar fuori un insulto degno, o è uno che vuole scherzare
    Non riesco a vederlo come un insulto, ma forse sono strana io è xD

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sinceramente, ho detto e mi è stato detto molto ma molto di peggio xD
    Se uno mi dicesse "oh coglionazza!" non me la prenderei per niente, perchè o è uno talmente idiota che non sa nemmeno tirar fuori un insulto degno, o è uno che vuole scherzare
    Non riesco a vederlo come un insulto, ma forse sono strana io è xD
    oh coglionazza!!!!!

    faccio presente che la mia richiesta di ban x la coglionazza sopracitata non era x niente scherzosa

    ok dai scemenze a parte... in un topic dedicato alla morte (nel forum) del messia... e in cui siamo tutti in attesa della sua resurrezione (che dovrebbe avvenire il 3° giorno ) x rispondere vorrei citare un aforisma sousukiano... "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che ti sei divertito a pestargli la coda"

    (è ironico... ma solo fino a un certo punto... perchè x me descrive bene tutta sta stronzata )

  6. #25
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    esattamente, ben detto.
    se si provoca....(perche siam provocatori )...e lui risponde..non ci si puo certo lamentare dopo..
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x rispondere vorrei citare un aforisma sousukiano... "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che ti sei divertito a pestargli la coda"

    (è ironico... ma solo fino a un certo punto... perchè x me descrive bene tutta sta stronzata )

    Ma di cosa state parlando? Io lo sto ignorando da più di un mese, cosa volete da me? Non gli ho più detto nulla. Poi Artemisia ha detto che ha offeso delle persone, quindi al plurale, non soltanto me.
    Siete tristi perchè non c'è più il vostro passatempo preferito?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    brava. -.-"

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Ma di cosa state parlando? Io lo sto ignorando da più di un mese, cosa volete da me? Non gli ho più detto nulla. Poi Artemisia ha detto che ha offeso delle persone, quindi al plurale, non soltanto me.
    Siete tristi perchè non c'è più il vostro passatempo preferito?
    da quello che ho capito io (che penso sia quello che hanno capito quasi tutti leggendo sto topic )... tu hai segnalato a artemisia il coglionazza che ti ha detto... e lei x questo l'ha bannato... io sta cosa non la chiamerei ignorare

    poi se ha insultato anche altri io non lo sò (non è che leggo tutti i topic e stò sempre qui... e in chat ci entro una volta ogni morte di papa )... però qui lo dico e qui lo nego... x me se è stato bannato x il coglionazza è una puttanata (mio personalissimo parere)

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma cosa ve ne frega?
    è uno dei più inutili qua dentro.

  10. #29
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma cosa ve ne frega?
    è uno dei più inutili qua dentro.
    A me non frega assolutamente un accidenti. Però, come ho detto, trovo squallido andare a cercare una parola detta in chat e usarla come pretesto per farlo bannare, specialmente dopo tutte le peraculate che questo "personaggio" si è dovuto pigliare qui dentro.
    Io a Sousuke gli rispondevo quando non avevo un cazzo da fare, e solo per farmici due risate. Ma non ho mai dato peso ai deliri che scriveva nei post (come molte volte non dò peso nemmeno a quello che scrivono anche altri utenti in realtà perchè le puttantate qui dentro non è che le scrive solo lui è le scrivono pure altri, me in primis ).
    Detto questo secondo me uno in un forum non può pretendere di trovare solo utenti che gli stanno simpatici e che la pensano come lui, e non può richiedere ban "perchè quello mi stà sul cazzo" o "perchè scrive post troppo lunghi e ripetitivi". A mio avviso quando ti trovi a che fare con "personaggi simili" le cose da fare sono due: o ti diverti a sfotterli (consapevole del fatto che se poi reagiscono non ti puoi lamentare) o se li ritieni inutili li ignori, ma li ignori nel vero senso della parola.
    Però sfotterli, per poi lamentarsi delle reazioni, per poi far finta di ignorarli, e per poi infine andare a cercare la parolina fuori posto in mezzo alla chat per farli bannare io lo trovo squallido.
    Poi per carità, se uno si ritiene offeso da un comportamento è libero di comportarsi come meglio crede. Però A ME PERSONALMENTE sembra un atteggiamento infantile. E mi sembra pure esagerato bannare per un coglionazza detto in chat. Ma ripeto, è solo un mio punto di vista, se i moderatori hanno deciso così avranno avuto i loro motivi.

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma saranno squallide le vostre cazzate, guardate che se qualcuno viene offeso ha tutte le ragioni per segnalare, ma che cazzo state dicendo? Ignorare significa non replicare, ma se uno legge un'offesa giustamente la segnala.....dovete finirla di giustificarlo per ogni cosa che fa, avete rotto le palle e gli unici che sono qua a far polemica sono quelli che più gli davano corda, se avete perso il vostro giocattolino da forum, trovatevi un altro hobby

    Ha offeso delle personE? (Perchè forse non sapete leggere, ma io ho letto personE) Allora va bannato, punto e basta

    Poi un conto è dispiacersi e un conto è giustificarlo, quando io anni fa venivo bannato per offese, nessuno mi giustificava dicendo che ero stato provocato (e comunque non c'entra, visto che ReL non lo caga più da un bel pezzo), si dispiacevano ma dicevano che sbagliavo e avevano ragione, e poi mi sono scusato con chi ho offeso o comunque l'ho fatto capire, quindi finitela di difenderlo santa madonna oh mai visto tante manfrine per una specie di troll bannato
    A ReL Mayer e Zood piace questo intervento

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 23:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30