Tu fai come vuoi, fai quello che ritieni giusto e basta. Però, per come la vedo io, una persona quando fa una cosa la deve fare in modo consapevole. Se apri topic di un certo tipo devi sapere che determinate persone a quel topic potrebbero reagire in un determinato modo. E se ciò accade non puoi iniziare a fare la vittima, a accamparti dietro scuse come "non volevo sfottere" o "è lui che non capisce la mia ironia", e a pretendere addirittura un ban.
Poi se hai ricevuto insulti più pesanti io non lo sò. Che ti devo dire, io non li ho visti, se è vero che erano davvero così pesanti (non come il coglionazza della screen) hai fatto bene a chiedere il ban.
Però adesso ti prego non cadere nel ridicolo dicendo che il ban è stato causato da segnalazioni di altri utenti, o che non capisci perchè tutti pensino sia stata solo tu a segnalare. Davvero ti prego non mi scendere a certi livelli. Non prendersi le responsabilità delle cose che si fanno, e soprattutto di cose di cui ci si è pure vantati in altri momenti, è una cosa di uno squallore infinito.
Ma cosa c'entra il squallore, l'ha detto una moderatrice, mica lei
Se @Artemisia venisse qua a chiarire magari, ci risparmiamo discussioni inutili
E poi anche se è stata solo lei, chissenefrega, è sparito un troll...
cartellini o no è stato il coglionazza il motivo finale
e è una cosa assurda (non ho paura di dirlo e tra 10 giorni non rinnegherò di averlo detto )
lo firmo pure... scazzula2
coglionazza? un infrazione x coglionazza? qui?
qui dove si aprono topic interamente dedicati a portà x culo un utente (l'utente bannato x il coglionazza tra l'altro)... dove si dà dell'idiota e del coglione come se niente fosse (tyer durden te l'ha dato a te 2 ore fa qui su sto topic)... ma dai che mi stai a portà x culo?
- - - Aggiornamento - - -
senza contà il tordo che m'hai dato tu
in teoria se questo è il metro di giudizio potrei segnalarti e tu non dovresti manco fiatà visto che dici che coglionazza è un'offesa