ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #271
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Il senso del topic che ho aperto io era proprio capire il motivo, se un moderatore avesse spiegato questa richiesta che ho fatto non saremmo certo arrivati alla pagina 27. Comunque non preoccuparti appena artemisia vede lo chiuderà.
    Ti ha detto che si sono ammazzati in chat. Non è tenuta a dirti altro, se ti dicono qualcosa te lo dicono in privato di solito perchè non sono tenuti a dirti nullla. E' sempre stato così.
    Ma adesso spiegami il senso di fare 27 pagine di chiacchere su chiacchere, se la moderazione non risponde alle vostre domande?Se non risponde non continuate a fare supposizioni inutili. Vi siete ammazzati e Rel si è cancellata.

  2. # ADS
     

  3. #272
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Lantis perchè vi state scornando, vi state scornando su una cosa inutile e ti ripeto per l'Ennesima volta se è una somma di cartellini questo topic, tutte le chiacchere, e ora la cancellazione di Rel, non servono a un cazzo.


    Qua bisognerebbe fare lezioni sull'uso del plurale.

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    Io a questo punto inizio a pensare che sia un problema della moderazione perchè come dice Temperance questo topic sarebbe stato chiuso 20 pagine fa.
    è arrivato a tanto anche per altri motivi, e tra l'altro c'è ancora una domanda che io non ho avuto risposta.

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    Ma ripeto questo topic non ha senso di esistere perchè si parla di una sanzione che non sai neanche come è stata data e perchè realmente è stata data. Sicuramente l'offesa fatta a Rel ha avuto una conseguenza ma non sapete i termini del ban in se.
    a)Libertà, questa sconosciuta.
    b)si parla anche d'altro.... che ok non è strettamente inerente al topic ma RIPETO...i topic si possono SPEZZARE.


    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    Quindi vi state "ammazzando" per una cosa che non potete sapere.
    Lezioni di plurale?
    hai letto quel che ho scritto io? rispondo io...no. Sennò non mi includeresti nel plurale



  4. #273
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Per il resto ho solo detto la mia. Ho detto delle mie opinioni, e mi pare di averlo fatto senza offendere in alcun modo.
    Ho solo detto il mio punto di vista.
    Che io sappia questo è un sito fatto per conversare, e se una se la prende così tanto solo per uno scambio di opinione io non posso farci niente.
    cikay ti rispondo con un suo quote...

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Voi non vi siete limitati a dire un opinione.
    Mi avete attaccata per averlo segnalato (assurdo), avete tirato in ballo cose vecchie e non inerenti col fatto di cui stiamo parlando, avete creato un caos per il ban di un utente soltanto perchè vi divertiva percularlo e vi dispiace che non potete più farlo, minimizzando ogni scorrettezza che ha fatto e accanendovi piuttosto sugli altri, siete stati davvero pessimi.


    e un altro

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Pensarla diversamente significa ''Io non segnalo, non mi interessa se mi offendono ma ognuno fa come vuole.''
    Non significa ''Non ti puoi offendere per quello che dice, che squallore bla bla bla'' Chi siete voi per giudicare cosa devo fare?

  5. #274
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio

    Vi siete ammazzati e Rel si è cancellata.
    perchè? perchè? perchè molti non sanno usare il plurale?

    (N.B. "molti" NON vuol dire Tutti, per questo NON ho utilizzato "la gente", in quanto fa riferimento a "tutti")


  6. #275
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Il senso del topic che ho aperto io era proprio capire il motivo, se un moderatore avesse spiegato questa richiesta che ho fatto non saremmo certo arrivati alla pagina 27. Comunque non preoccuparti appena artemisia vede lo chiuderà.
    La spiegazione Artemisia l'ha data, mi pare, e l'ho anche spiegato io la pagina precedente. Più chiarezza di così...

  7. #276
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio


    Qua bisognerebbe fare lezioni sull'uso del plurale.


    è arrivato a tanto anche per altri motivi, e tra l'altro c'è ancora una domanda che io non ho avuto risposta.


    a)Libertà, questa sconosciuta.
    b)si parla anche d'altro.... che ok non è strettamente inerente al topic ma RIPETO...i topic si possono SPEZZARE.



    Lezioni di plurale?
    hai letto quel che ho scritto io? rispondo io...no. Sennò non mi includeresti nel plurale


    Su non rompere le palle si capisce benissimo quello che ho detto.
    La tua libertà di pensiero non serve a nulla in questo caso perchè è come parlare con una porta chiusa, se quella porta non si apre puoi continuare a parlare fino all'infinito sarà sempre inutile.
    Ti ripeto per la centessima volta non sai i termini del ban, i moderatori non sono tenuti a dirlo in questo topic al massimo te lo dicono in privato. Quindi se non te lo dicono qui perchè continuare NON HA SENSO.

  8. #277
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Post nº 8#

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3355730

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    comunque volevo solo sapere di quanto tempo è il ban

    è una domanda lecita? si può fare?

    a me del caos creato per le segnalazioni non me ne frega assolutamente una cippa lippa!!!
    ognuno segnala quel che vuole!!!

    io sto discutendo su UN'ALTRA QUESTIONE... non a caso ho riuppato il topic sulla libertà! il quale vi consiglio vivamente di aprire e partecipare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Su non rompere le palle si capisce benissimo quello che ho detto.
    La tua libertà di pensiero non serve a nulla in questo caso perchè è come parlare con una porta chiusa, se quella porta non si apre puoi continuare a parlare fino all'infinito sarà sempre inutile.
    Ti ripeto per la centessima volta non sai i termini del ban, i moderatori non sono tenuti a dirlo in questo topic al massimo te lo dicono in privato. Quindi se non te lo dicono qui perchè continuare NON HA SENSO.

    dopo questa risposta ottusa, depongo le armi.

  9. #278
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Post nº 8#

    http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3355730




    è una domanda lecita? si può fare?

    a me del caos creato per le segnalazioni non me ne frega assolutamente una cippa lippa!!!
    ognuno segnala quel che vuole!!!

    io sto discutendo su UN'ALTRA QUESTIONE... non a caso ho riuppato il topic sulla libertà! il quale vi consiglio vivamente di aprire e partecipare.
    Hai sbagliato posto per fare la domanda.

  10. #279
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ahhhh già.

    e il posto sarebbe?

  11. #280
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ahhhh già.

    e il posto sarebbe?
    L'ho scritto sopra. Non sono tenuti a dirlo quindi se lo fanno lo fanno in privato.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30