Non arrivano via mail le notifiche delle discussioni sottoscritte.
Non arrivano via mail le notifiche delle discussioni sottoscritte.
Fabio quando vado un profilo e leggo i commenti e se ci sono dei commenti nascosti, non posso aprirli per leggerli tutti..
Non so se mi sono spiegata
Tranquillo @Dadel@nd...Appena ho fatto il login mi sono comparse 645 notifiche
Comunque le notifiche dei "mi piace" arrivano doppie (ne segnala 2 per lo stesso post).
---------- Messaggio aggiunto alle 14:57 ----------
Volevo chiedere una cosa: "La finestra che esce con il messaggio di conferma per spostarsi da un topic all'altro, da una sezione all'altra e addirittura da una pagina all'altra, è obbligatorio?" ...
E' un pochino fastidioso e odioso. C'è qualche impostazione che noi utenti possiamo disattivare o attivare, oppure è una cosa prestabilita?
@Fabio ci sarebbe ancora quel buchetto nella chat in cui vedo connessi tutti gli utenti e non solo gli amici...
Non è un bug è una cosa voluta per permettere di parlare con tutti gli utenti Integreremo anche un'opzione per essere visibile solo agli amici se si vorrà!
---------- Messaggio aggiunto alle 01:58 ----------
Di quale conferma parli?
Comunque notifiche funzionanti adesso!
Il tasto ricerca avanzata non funziona
Sistemata!
---------- Messaggio aggiunto alle 03:36 ----------
Sì avevo notato, sono problemi causati dal trasferimento al nuovo server. Domani (oggi) sistemiamo tutto!
PS: Va molto più veloce ora il sito eh? Non ci saranno più rallentamenti da ora in poi (24 processori non sono pochi! )
Funziona decisamente meglio!
---------- Messaggio aggiunto alle 09:01 ----------
EDIT
come non detto
@Fabio, sono due giorni che voglio rispondere ad un messaggio sul profilo di Holly e non mi fa inviare la risposta.
E tra l'altro quando clicco su "mostraaltro" su un commento al profilo per vedere tutto il messaggio, non me lo fa fare