Problema dei messaggi privati risolto, adesso dovrebbero arrivare tutte le notifiche senza problemi.
Problema dei messaggi privati risolto, adesso dovrebbero arrivare tutte le notifiche senza problemi.
@Fabio, puoi togliermi la scritta moderatrice da sotto il nick? Lo sto dicendo da una vita.
Fabio, quando invio post viene scritto 'Database Error' e stessa cosa quando provo a modificarli!
http://forum.fuoriditesta.it/comunica-con-la-redazione/124067-collegamento-a-foto-titolo-di-un-link.html#post2979860
questa discussione ha n risposte. E su questo non ci piove.
guardando l'indice del forum (Comunica con la redazione) "Comunica con la Redazione" risultano 0 risposte.
E spesso e volentieri anche a me salta fuori il Database Error
Si era corrotta una tabella del database, adesso l'ho riparata. Dovrebbe essere tutto ok (da ora in poi)! Fatemi sapere...
PS: C'è qualche problema col sistema di notifiche del forum, sto cercando di sistemarlo quindi abbiate pazienza!
Vediamo un po'.
EDIT: perfetto.
Però nel topic "Congratulazioni ecc ecc" vedo la gente che scrive ma se ci vado i post non si aggiornano.
La sparizione della data di iscrizione dai profili è una cosa voluta? Ne sono sempre andata fiera, mi piacerebbe riaverla.
Ogggi mi è capitata una cosa strano entro su fdt e avevo 200 notiche...poi vado sul pannello e ne avevo solo una!