Tutti i problemi nei profili sono stati risolti. Dovremmo essere tornati alla normalità dopo il trasferimento nel nuovo server. Adesso si procede allo sviluppo delle nuove funzionalità mancanti!
@Fabio mi riferisco alla "finestra" (non lo so come si chiama) che esce quando si vuole passare da una pagina all'altra sempre dello stesso topic...Ad esempio prima ero sulla pagina 30 di questo topic, e per passare alla 29 mi esce questo messaggio di conferma. Mi è uscita anche quando clicco su "rispondi citando"...e tante altre volte.
Comunque esce questa finestra con il titolo "conferma navigazione" e contiene il testo: "I cambiamenti fatti nell’editor saranno perduti." e poi le due opzioni "Esci dalla pagina." o "Rimani su questa pagina."
(Non riesco a spiegarmi di meglio)
---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ----------
E un'altra cosa che non funziona volevo segnalare. Dopo aver scritto il messaggio, prima era possibile inviare il messaggio anche solo premendo (Alt+S). Ecco, questa cosa non funziona...Occorre per forza cliccare su "Invia risposta".
Internet Explorer 9
Altra curiosità @Fabio.
Perché in alcuni post pubblicati dagli utenti, proprio all'inizio del messaggio compare il punto interrogativo"?"
@Fabio per caricare il carattere di scrittura ci vogliono tre ore, per la dimensione è impostato su caratteri grandi, non sul classico "2", e ogni volta che clicco su "Rispondi" mi esce un irritante avviso, del tipo "Le modifiche nell'editor andranno perdute, che vuoi fare?"
Vedi e provvedi, grazie!
E anche la storia del punto interrogativo, hai presente?, si verifica ancora.
---------- Messaggio aggiunto alle 15:46 ----------
Ah, e anche le notifiche funzionano a metà; mi rimandano a messaggi scritti nel 2008/2009.
@Fabio.
Sono stata taggata nel topic 'ti penso perchè' e sono stata rimandata a una pagina a caso di aprile di quel topic, e non al posto dove ero stata taggata.