ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 136

Puzzano (variante seria)

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    eh no bella de mamma, invece di dire stronzate (tipo "il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro", visto che ho scritto decisamente molte più cose) ti ci sprechi bella.

Sai com'è...un moderatore risponde a tutti u.u

Nuvola...ti stai decisamente ricoprendo di ridicolo.

Veramente ragazzi...non vi azzardate a risponderle se prima non ha risposto a me...mo me so rotto veramente i coglioni con ste buffonate

Ah nuvola...al raduno ti abbiamo dedicato 5 o forse meno minuti del nostro tempo...poi abbiamo toccato le zizze di @Earidhe.
    Ma che devo risponderti?
    ah ma io manco lo sapevo che avevate parlato di me al raduno, era solo il mio intuito femminile eh
    cmq che ti piaccia o no, io penso che il tuo ruolo quì dentro sia fare il giullare di corte e l'avvocato difensore dei tuo amichetti mod, che ci posso fare se lo penso?
    SE e QUANDO posterai in modo diverso FORSE cambierò idea su di te, ma tanto che te frega che penso di te? per te non sono la solita bigotta scasse palle?dai sparati una bella canna che tutto passa

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    ...Ma seriamente, ora non sarebbe il caso di spostare questa discussione in una sezione più consona? Si sta degenerando...

Tipo?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Tipo Comunica con la redazione, per dirne una...

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    dai sparati una bella canna che tutto passa
    Devo difendere Jo, quello che s'ammazza di canne sono io

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti tolgo subito questo dubbio scrivendo che Earidhe è stata proposta prima del raduno e non da Holly. Infatti passa del tempo prima che ci mettiamo d'accordo tra i nomi proposti e quelli realmente scelti.

Mi spiace pure dirlo dato che ribadisco che @Earidhe. non mi ha mai fatto antipatia, cmq non ti credo e se anche quello che dici fosse vero, non mi trovo d'accordo in quanto l'ho sempre vista poco in giro per il forum e mai in sezioni di confronto.
    Mi chiedo quindi i famosi requisiti che dite che senso abbiano.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io direi che se non manteniamo calmi i toni chiudo direttamente il topic. Se a questo punto ritenerete che non ci sia più niente di costruttivo e solo un andarsi addosso, tolti i dubbi chiuderei.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Su @JoConstantine manco spreco tempo a rispondere tanto che a quanto pare il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro (chissà tra me e te poi alla fine chi DAVVERO vorrebbe diventare mod).

@Edea. e @Temperance non mi riferivo a voi dato che cmq vi ho letto in sezioni serie e quindi mi sono fatta un'idea della vostra persona

@Earidhe. penso che sia stata eletta per l'amicizia che ha stretto cn holly all'ultimo raduno, e preciso cmq che non mi ha mai fatto antipatia,tanto per la cronaca.

@Sedobren Gocce, no comment stile jo.

@mformatteo e @yasha sembrano fratelli sia fisicamente che mentalmente quindi non ho altro da dire
    Poi, @Holly sei ridicola visto che sei sempre stata la prima ad attaccarmi sulla mia capacità o meno di fare la psicologa quindi questo tuo vittimismo fa proprio ridere per non dire piangere.
    A questo punto aspetto l'elezione di mod di @RudeMood che faceva parte della combriccola all'ultimo raduno e lì saremmo proprio alla frutta
    Per il resto, chi vede nel mio topic ancora l'effetto rosiko pazienza, più chiara di così non posso essere, e cmq sulla capacità di "moderare" di alcuni mod continuo ad avere seri dubbi, o forse in sto topic non siete scaduti in frecciatine stupide?
    chissà

PS: trovo squallido passare il tempo nei raduni a sfottere fisicamente e caratterialmente gli assenti, dato che cmq per amor del vero, tra di voi non esiste nè un mister/miss mondo nè il genio della situazione.
    Forse vi sentite un tantino convinti, scendete dal piedistallo immaginario prima di scaraventarvi e farvi male

@Lantis, mi sa che forse non avevi tutti i torti a lamentarti della trasparenza generale di sto staff, ti chiedo scusa per averti a suo tempo criticato.

Ah che bello sputare il rospo, e meglio di stare a dieta oh
    sabato 9 ottobre 2010, alle ore 13.40 minuti, io apro il forum, apro l'area moderatori e trovo la proposta EARIDHE. scrivo che mi va bene, voto lei, spengo il computer. alle ore 15.30 incontro e parlo per la prima volta con la suddetta utente, con cui io non avevo mai parlato in due anni, nemmeno mezza battuta, ma che comunque ho letto molto spesso. è già tanto che io mi giustifichi per questo.

se l'educazione della mia risposta deve essere scambiata per vittimismo, la cosa non mi riguarda. tu educata con me non lo sei.
    quello che non ho detto te lo ripeto qui:
    "nuvola blu spesso mi dà addosso nei senza fine, penso di starle sulle palle, fra l'altro non capisco perché insista a farlo visto che le ho detto che l'ho capito, di starle sulle palle".
    te l'ho scritto sul profilo, in reputazione. non ho detto nulla da dietro, io queste cose te le ho dette in faccia.

le tue offese sono pesanti e non mi riguardano. trovo inopportuno che una sconosciuta giudichi la mia persona senza conoscermi. au revoir
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi spiace pure dirlo dato che ribadisco che @Earidhe. non mi ha mai fatto antipatia, cmq non ti credo e se anche quello che dici fosse vero, non mi trovo d'accordo in quanto l'ho sempre vista poco in giro per il forum e mai in sezioni di confronto.
    Mi chiedo quindi i famosi requisiti che dite che senso abbiano.

Hanno il senso che si tratta di una ragazza attiva nel forum, presente e che non ha mai ricevuto un solo cartellino per off topic, offese e linguaggio a sproposito. E penso che dovremmo darle fiducia e se la meriti esattamente come altri a cui ci siamo affidati.

E rinnovo il mio invito su, che se a questo punto lo scopo deve essere attaccarsi a qualsiasi cosa per polemizzare o andare addosso in modo gratuito chiudo.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Tipo Comunica con la redazione, per dirne una...

Devo difendere Jo, quello che s'ammazza di canne sono io

Ma no, il mio scopo non era parlare o litigare cn lo staff, ma esprimere una mia idea e confrontarmi cn l'intero forum, niente di più.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Scusa eh
    Io @obo e @Holly li conosco da più di quattro anni, da prima che diventassero mod, se guardiamo le amicizie avrei potuto diventare moderatrice anche io, con i sue sopra citati mi sentivo praticamente tutti i giorni (ci sarebbero anche altre due persone, che però non possono rispondere indiragionpercui non citerò).

Perchè non ci ho pensato?

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hanno il senso che si tratta di una ragazza attiva nel forum, presente e che non ha mai ricevuto un solo cartellino per off topic, offese e linguaggio a sproposito. E penso che dovremmo darle fiducia e se la meriti esattamente come altri a cui ci siamo affidati.

E rinnovo il mio invito su, che se a questo punto lo scopo deve essere attaccarsi a qualsiasi cosa per polemizzare o andare addosso in modo gratuito chiudo.

E chi ti da il diritto di chiudere scusa?
    io non sto offendendo nessuno, sto parlando civilmente, se ci vedi polemica o altro puoi non entrare eh.

@Holly io ti andrei addosso nei topic senza fine?
    ma se scrivo solo in quello della buonanotte , "hai mai" e gioco associazioni libere, ma per favore...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma che devo risponderti?
    ah ma io manco lo sapevo che avevate parlato di me al raduno, era solo il mio intuito femminile eh
    cmq che ti piaccia o no, io penso che il tuo ruolo quì dentro sia fare il giullare di corte e l'avvocato difensore dei tuo amichetti mod, che ci posso fare se lo penso?
    SE e QUANDO posterai in modo diverso FORSE cambierò idea su di te, ma tanto che te frega che penso di te? per te non sono la solita bigotta scasse palle?dai sparati una bella canna che tutto passa
    Senti rosicona...parliamo chiaro su...Ma che me voi prende' per culo a me?!? Dai su...
    E pensare che il giullare di corte ha ricevuto anche molte reputazioni positive da parte tua in post scritti...indovina dove?!? in sezioni serie
    E pensare che il giullare di corte ha proprio difeso i moderatori nel periodo dello sciopero moderatoriiiii quanti vaffanculo avete ricevuto dal sottoscritto?!?
    @Eurasia...puoi per cortesia dire alla qui presente nuvolableah quante volte litighiamo per alcune decisioni dello staff
    @Lyla...amore mio...tu che sei la luce dei miei occhi...puoi dire alla signora qui presente quante volte ci siamo mandati a fanculo per questioni di forum...per comportamenti miei, e per decisioni vostre?!?
    Ah no scusa...tu non sei affidabile mi dicono dalla regia...
    Moderatori...che ne so...@Holly, @yasha...vi ho mai difeso personalmente?!? Ho mai preso le vostre difese?!?Nel modo in cui sta esponendo la qui presente nuvola, intendo?!?

Bah...Sta di fatto, mia cara moderatrice mancata, che il qui presente giullare di corte ha risposto a te e al tuo topic svariate volte:

Fossi l'admin di un forum mi piacerebbe che i moderatori fossero persone con sale in zucca capaci di moderare indipendentemente da dove postano di solito.
    ...I moderatori devono rappresentarci?!?
    Stai confondendo un po' le cose, fattelo dire.
    I moderatori non devono rappresentare un bel niente, i moderatori devono MO-DE-RA-RE.
    Cartellinare, moderare i toni degli idioti, chiudere, spostare, cancellare, bannare...hai presente?!?
    Possono pure postare solamente nel topic di yu gi oh, ma se sanno fare bene il loro dovere, il dove postano è un problema loro...Non di certo tuo.
    Tralasciamo il fatto che chi scrive solo in bellezza e cosmesi a quanto pare sia un cerebroleso...ma seguiamo il tuo concetto.
    Tu posti in attualità e politica e in sezioni serie, ti esponi, fai capire la tua posizione e blablabla...secondo la tua logica dovresti essere moderatrice.

...per quale càzzo di motivo io mi dovrei sentire rappresentato da te ?!?
    Ma quoto yasha assolutamente...l'ho vista dall'ottica sbagliata...te nuvola stai proprio a anda' in puzza

Apri il topic dicendo " e bla bla non mi piacciono che vengono scelti utenti che non postano in sezioni serie, come attualità e politica, a fare i moderatori!"

Continui dicendo che non vuoi essere provocatoria (la frecciatina sul raduno è chiaro segno che una persona non vuole provocare).

Porti ad esempio Holly e Yasha che sono due moderatori/utenti che in quella sezione postano (Holly un po' meno ultimamente, perchè si caga il càzzo...e giustamente direi)...giusto perchè vogliamo essere coerenti e non provocatori...e che non la mettiamo sul personale

Spari frecciatine su persone che prendono per il culo in giro per il forum, quando tu eviti domande che ti vengono poste...sì obo, io ti leggo.

E infine concludi dicendo che comunque non vuoi provocare.

Sarò matto io...ma non trovate in tutto questo qualcosa di tremendamente sbagliato?!?
    ...Avessi ricevuto risposta
    e di solito un BRAVO moderatore cos'è che fa?!?
    R *BIIIP* Passaparola!

PECCATO! La risposta esatta era RISPONDERE!!

E pensare che persino @imok mi rispondeva (scusa se ti taggo), che lo ritenevo un pessimo moderatore.

Quindi figurati tu

Ciao eh

Ah anche io ti ho sempre detto che non dovresti fare la psicologa eh!

...e io non fumo °_°