Originariamente inviata da
Nuvolablu
Su @JoConstantine manco spreco tempo a rispondere tanto che a quanto pare il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro (chissà tra me e te poi alla fine chi DAVVERO vorrebbe diventare mod
).
@
Edea. e @
Temperance non mi riferivo a voi dato che cmq vi ho letto in sezioni serie e quindi mi sono fatta un'idea della vostra persona
@
Earidhe. penso che sia stata eletta per l'amicizia che ha stretto cn holly all'ultimo raduno, e preciso cmq che non mi ha mai fatto antipatia,tanto per la cronaca.
@
Sedobren Gocce, no comment stile jo.
@
mformatteo e @
yasha sembrano fratelli sia fisicamente che mentalmente quindi non ho altro da dire
Poi, @
Holly sei ridicola visto che sei sempre stata la prima ad attaccarmi sulla mia capacità o meno di fare la psicologa quindi questo tuo vittimismo fa proprio ridere per non dire piangere.
A questo punto aspetto l'elezione di mod di @
RudeMood che faceva parte della combriccola all'ultimo raduno e lì saremmo proprio alla frutta
Per il resto, chi vede nel mio topic ancora l'effetto rosiko pazienza, più chiara di così non posso essere, e cmq sulla capacità di "moderare" di alcuni mod continuo ad avere seri dubbi, o forse in sto topic non siete scaduti in frecciatine stupide?
chissà
PS: trovo squallido passare il tempo nei raduni a sfottere fisicamente e caratterialmente gli assenti, dato che cmq per amor del vero, tra di voi non esiste nè un mister/miss mondo nè il genio della situazione.
Forse vi sentite un tantino convinti, scendete dal piedistallo immaginario prima di scaraventarvi e farvi male
@
Lantis, mi sa che forse non avevi tutti i torti a lamentarti della trasparenza generale di sto staff, ti chiedo scusa per averti a suo tempo criticato.
Ah che bello sputare il rospo, e meglio di stare a dieta oh