@Barney Stinson
Ma facciamoli sti nomi, no? Tanto qua c'abbiamo l'Olimpo nelle nostre mani, pure che insulti qualcuno l'abbiamo vinta noi U.U
Oh yes, baby! Yes yes yes *_*
@Barney Stinson
Ma facciamoli sti nomi, no? Tanto qua c'abbiamo l'Olimpo nelle nostre mani, pure che insulti qualcuno l'abbiamo vinta noi U.U
Oh yes, baby! Yes yes yes *_*
no, tu sbagli alla grande.
mi sono fatto odiare da metà moderazione un anno fa.
dada, imok, tylerdurden (e non ricordo chi altri) non mi parlano più e io evito di andare ad un raduno a milano perchè non voglio litigarci in prima persona perchè io, insieme ad altri mod, se proprio ti interessa saperlo abbiamo litigato pesantemente per evitare che si portassero alla moderazione loro morose, amici ecc...
accetto tutto, ma questo no.
ma no è interessante almeno magari, se parlo fuori dai denti come faccio sempre, la capite che non è che se non facciamo nuvolablu mod è perchè ci sta sul ***** e non è nostra amica, ma per altri motivi che non mi sembra il caso di star qui, in un topic pubblico, a specificare.
E mo mi offendo io...
se si propongono gli amici perchè io sono ancora uno stronzo di utente?!? eppure conosco tutti...
che so' fijo della merda io?!?
A me invece sembra che la situazione sia sotto controllo ^^ nessuno si è ancora scannato, non vedo sangue in giro e non c'è bisogno di mettere la museruola a nessuno.
Se questo è quello che NuvolaBlu pensa, ha fatto benissimo a farlo presente, mica si è moderatori solo per avere le chiavi del famoso Olimpo, ma anche per dialogare e confrontarsi con gli altri utenti ^^
Io di certo non mi metto a piangere
se fai il bravo ogni tanto ti faccio usare il mio account
ti dò le chiavi dell'Olimpo
però la benzina la paghi tu eh
sdrammatizzo perchè alla fine io non so in che altro modo prenderla O_O
posso capire chiunque, ma di grazia, visto che sto topic nasce come "riflessione" su mod etc etc dopo che sono state fatte mod Edea e Earidhe..
dov'è che son manchevoli Edea e Earidhe.?
boh.. non la metto sul piano "chi non ha peccato scagli la prima pietra", ma davvero, tutto ciò non lo capisco proprio.. sono persone pacatissime O_O
infatti sì, non è mai facile scegliere nuovi moderatori.
ci sono, ogni volta, almeno 7-8 pagine di discussioni, di valutazioni utente per utente fra le varie proposte. oltre al fatto che un moderatore non viene mai scelto da un giorno all'altro, stiamo sempre giorni e giorni a parlarne prima di agire...
sono anche curiosa di sapere quali moderatori proprio non vanno, comunque
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.