se lui non è venuto all'interno della vagina non sei incinta
in ogni caso fossi in voi rivedrei il modo con il quale inserite il preservativo..se in due volte si è rotto è perchè sbagliate metterlo
se lui non è venuto all'interno della vagina non sei incinta
in ogni caso fossi in voi rivedrei il modo con il quale inserite il preservativo..se in due volte si è rotto è perchè sbagliate metterlo
hai detto la cavolata del secolo. nn si mettono 2 preservativi uno sopra l'altro, perchè il rischio di romperli è altissimo, e poi mi spieghi cm fai a metterli se proprio si rompono (per altro nn so cm facciate a romperli dato che a me nn è mai successo nemmeno cn gli ultrasottili), dovete o cambiare marca o prendere quelli più spessi, e soprattutto imparare ad usarli
non penso che tu sia incinta , è davvero improbabile...
certo, con la sfiga che ti ritrovi!!!!!!!
Ma nn è ke mettete il presevativo al contrario?
Cmq nn sei incinta.
sperimao davvero..comunque no lo metiamo normalmente..ma non vorrei dire che siano stretti x il mio ragazzo..perchè sono molto molto molto attillati..non so però..ho una pauraaaa =(
sisi su quello lo so che devono essere attillati però otto giorni di ritardo sono tantiniii...
io ho fatto un mese di ritardo una volta. 8 per me sono normale amministrazione =D
sta tranquilla, per me va tutto bene...
però cavolo...a me non si è mai rotto un preservativo, a te due in pochi giorni? credo che sbagliate qualcosa nel metterlo...lui è inesperto?
E' vero che passano un sacco di controlli.
Però io ho sempre sentito che è meglio tenerli 'al suciro'.
Evitando posti caldi, come il cruscotto della macchina, o il portafogli.