in bocca al lupo
in bocca al lupo
crepi il lupo uffa..sono preoccupatissima..=( =(
lei dice che ci sono molte probabilità k io sia incinta?
non saprei dire sinceramente. quello che so di sicuro che lo stress ritardano le mestruazioni. e la tua paura di essere incinta é uno stress MOLTO alto!!!come ti tranquillizzi in poche ore ti arrivano!! a mia moglie quando era ragazza lo stress degli esami gli sono costati 3 settimane di ritardo!!!!
speriamo dai..grazie ora scappo..=)
ma no dai, se nn ha eiaculato il rischio è quasi zero, considerando pure il giorno pochissimo fertile.
sisi su quello si..ma ora ho dei dolori alla pancia, tensione al seno e brufoletti..penso che l'ovulazione sia avvenuta in ritardo perchè avevo peridte bianco 5 giorni prima k mi dovssero arrivare =(
Sarai agitata, per questo non ti arrivano
Cerca di stare tranquilla, al massimo se proprio vuoi toglierti ogni dubbio -che secondo me potresti fare a meno di avere- compra un test di gravidanza!
graze a tutti..speriamo in bene..xk ho pauraaaa..tantissima paura di essere incinta..
se hai sintomi premestruali allora secondo me ti conviene aspettare e comunque non puoi prendere maggiori precauzioni tipo comprando i preservativi piu spessi o facendoci mettere 2 preservativi al tuo ragazzo?