ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Si è rotto il preservativo

  1. #31


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    sisi su quello lo so che devono essere attillati però otto giorni di ritardo sono tantiniii...
    alla tua età il ciclo nn si è ancora regolarizzato bene. anch'io ho avuto a volte tanti giorni di ritardo. può capitare,e poi ti rendi conto che ti stai stressando all'ennesima potenza?? il tuo corpo capta qst segnali negativi e il ciclo ritarda. può essere pure il cambio di stagione.

  2. #32
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi capisco..cmq no non è inesperto..ihihihih però diciamo che non penso che sia incinta..lo spero..=(

  3. #33


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma se proprio qst dubbio ti tormenta perchè nn fai un test di gravidanza? qnd vedrai che è negativo,secondo me, dopo un paio di giorni ti verrà il ciclo. nn costa nemmeno tanto, sta sui 20 euro all'incirca (quello della farmacia)

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari tra qualche giorno lo farò..x ora aspetto..speriamo in bene=(

  5. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    magari tra qualche giorno lo farò..x ora aspetto..speriamo in bene=(
    io ti direi di farlo oggi stesso tanto è negativo

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh oggi non ho fatto in tempo ma una mia amica mi ha detto che me lo prenderebbe se non mi arrivano..però io ho paura..cioè ho sento delle mie amiche che lo fanno senza e lui gli viene dentro e non ci restano..cioè a me è entrato senza neanke x un secondo xk avevamo cambiato posizione e nell'entrare si è rotto ma non è nemmeno entrato del tuttoo..

  7. #37
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cioè ho sento delle mie amiche che lo fanno senza e lui gli viene dentro e non ci restano..cioè a me è entrato senza neanke x un secondo xk avevamo cambiato posizione e nell'entrare si è rotto ma non è nemmeno entrato del tuttoo

    Bè, che c'entra che le tue amiche non ci restano? La probabilità ci può sempre stare, non è che se a loro è capitato così sia la regola eh! Altra cosa, il preservativo si dovrebbe usare SEMPRE, non solo per il rischio di poter rimanere incite ma anche per proteggersi da eventuali malattie. Un ritardo di 8 giorni ci può stare, soprattutto alla tua età, quando il ciclo ancora non si è stabilizzato.
    eh oggi non ho fatto in tempo ma una mia amica mi ha detto che me lo prenderebbe se non mi arrivano..però io ho paura

    Questa è una stronzata. Se vuoi stare sicura il test lo puoi fare (ma devono essere passate almeno 2 settimane da quando hai avuto il rapporto). Come già ti hanno detto, l'ansia e la paura sono solo fattori che portano a ritardare il ciclo, quindi ti stai preoccupando inutilmente. Se lui è venuto fuori, non c'è nessun pericolo.

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non lo abbiamo fatto con il coito interrotto..voglio precisare..usavamo il presevativo, abbiamo cambiato posizione..e nel rientrare si è proprio sentito "trac" e il mio ragazzo è uscito di scatto..non siamo andat avanti a farlo si è tolto all'istante ne sono sicura perchè fino a un secondo prima era tutto normale..=)

  9. #39
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma su allora di che ti preoccupi?
    il problema è solo che hai paura che quel fatto sia stato pericoloso e quindi ora ti fai mille paranoie...ma non può essere successo nulla...! non è così semplice restare incinte...

  10. #40
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille delle rassicurazioni..magari nei prossimi giorni farò un test x mettere il cuore in pace! =)

Discussioni simili

  1. Aiutatemi: preservativo rotto
    Da stellina235 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 17:39
  2. Domanda preservativo rotto
    Da M_B nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 13:34
  3. Quante volte vi si è rotto il preservativo?
    Da tiramolla nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 10:47
  4. Mi so rotto...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 20:03
  5. come mai avete rotto..???
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 11:58