ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Preservativi... quali scegliere?

  1. #1
    antonio822
    Utente bannato

    Predefinito Preservativi... quali scegliere?

    Ciao a tutti, sono un ragazzo alle prime esperienze sessuali...vi chiedo un consiglio su come scegliere il preservativo giusto...fino a oggi quelli che ho usato non mi sono mai piaciuti, li sento stretti...mi consigliate qualche marca o modello?...in più mi chiedo ma è possibile acquistare on-line i preservativi, visto che nella mia piccola cittidina tutti mi conoscono e mi vergogno un sacco...conoscete qualche sito di vendita on-line?
    Ciao grazie

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si, dovrebbero essere in vendita anche on-line, forse nei siti di sexy shop, comunque se non hai un pene gigante le misure standard vanno benissimo, altrimenti se sei un uomo fortunato, ci sono le misure "maxi", tieni conto che deve essere aderente, sennò si sfila e diventi papà.
    Al massimo prova a comprarli nei supermercati.

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma i siti ti fanno pagare anke le spese di spedizione, vai in un'altro paese a comprarli se hai paura ke ti sgamano nel tuo

  4. #4
    antonio822
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, ieri facendo una ricerca su internet ho scoperto che ci sono tanti siti di vendita on-line che danno massima riservatezza e quindi avendo io una casella postale mia personale, così è sicuro che non sono scoperto e per le spese postali dopo una certa cifra non si pagano (magari li compro con altri amici)...In più ho visto che la scelta è davvero ampia ce ne sono di tantissimi tipi e misure, per esempio su questo sito di vendita on-line li ho trovati abche alla frutta
    Ultima modifica di Killuminato; 6/10/2009 alle 10:42 Motivo: lo spam è vietato

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio822 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ragazzo alle prime esperienze sessuali...vi chiedo un consiglio su come scegliere il preservativo giusto...fino a oggi quelli che ho usato non mi sono mai piaciuti, li sento stretti...mi consigliate qualche marca o modello?...in più mi chiedo ma è possibile acquistare on-line i preservativi, visto che nella mia piccola cittidina tutti mi conoscono e mi vergogno un sacco...conoscete qualche sito di vendita on-line?
    Ciao grazie

    Io li compro sempre in Farmacia.... uso i Forte (Ci danno più tranquillità)!
    La mia lei prende la pillola e i profilattici li teniamo per usarli solo in caso di dimenticanza nell'assunzione....

    Ma volendo ci sono i classici, oppure anni fà usavamo i Jeans dell'Hatù!

    Ciao!

  6. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio822 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi, ieri facendo una ricerca su internet ho scoperto che ci sono tanti siti di vendita on-line che danno massima riservatezza e quindi avendo io una casella postale mia personale, così è sicuro che non sono scoperto e per le spese postali dopo una certa cifra non si pagano (magari li compro con altri amici)...In più ho visto che la scelta è davvero ampia ce ne sono di tantissimi tipi e misure, per esempio su questo sito di vendita on-line li ho trovati abche alla frutta
    comprali in farmacia non su internet e non spammare link grazie

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma esistono i distributori automatici se proprio ti vergogni!! cmq io ti consiglio i control e guarda che il preservativo deve essere stretto altrimenti per logica si sfila e rimani fregato

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riservatezza sui siti che vendono profilattici ? Ma scusa, servono per fare la cosa piu naturale del mondo e vuoi la massima riservatezza ? Sarai mica un prete che vuole fare sesso e non vuole farlo sapere ? Non capisco tutta sta paura nell'essere sgamato (da chi poi..). E cmq si, come dice llonina ci sono i distributori automatici, se proprio ti vergogni mettiti una maschera o un passamontagna, li pigli, corri via e appena nessuno ti guarda te lo togli.

    mmmmmmah.....

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Presi poco tempo fà della Durex "Select Mix" 10,50 Euro ce ne sono 9 in totale di 3 tipi diversi...Per cui 3 Ultra-Sottili,3 Ritardanti e 3 PleasurMax @.@ Ovvero quelli con tutti i rilievi, per far eccitare lei...Comprali sempre in farmacia...Non On-line...Non stiamo parlando di Magliette o chissà cos'altro...Poi scusa, mica ti si abbassa la reputazione se entri in farmacia e chiedi dei gondoni eh ;D

  10. #10
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    gondoni
    goLdoni

    e cmq..esistono le macchinette?

    10.30 di sera

    "mamma esco qua sotto casa a fare un giro"

    farmacia piu vicina,5 euro in tasca,presi!

Discussioni simili

  1. Scegliere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 15:19
  2. Non so ki scegliere!!
    Da pukketta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 19:08
  3. scegliere o no????
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 14:20
  4. Chi scegliere?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:15
  5. chi scegliere
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:45